Vai ai contenuti principali
Carlotta
Carlotta

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1664giorni 11hh
Carlotta
Pillola Azalia
Carlotta, Il 28 Dicembre 2020 alle 10:19

Buongiorno ragazze... Volevo sapere se qualcuna di voi assume la pillola Azalia, perché io è il terzo mese che la sto prendendo e questo mese prima di iniziare il blister nuovo non ho avuto perdite....

Carlotta, lunedì 28-Dic-20 4
F
Ciucci personalizzati e sterilizzazione ciucci
Francesca, Il 10 Novembre 2020 alle 09:26

Buongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo...

Francesca, mercoledì 18-Nov-20 38
F
Quantità di latte giornaliera con l'inserimento della pappa del mezzogiorno
Fede, Il 29 Ottobre 2020 alle 23:28

Ciao a tutte. Quanto latte bevono durante la giornata i vostri bimbi con l'inserimento della pappa del mezzogiorno? E con la pappa della sera? Grazie mille!

Elisa, venerdì 30-Ott-20 3
Sofia
Innalzamento della temperatura a fine gravidanza?
Sofia, Il 29 Ottobre 2020 alle 23:49

Ciao mamme, sono a 39+1 e il termine lo ho il 4/11. inizio già dicendo che a giugno ho fatto il sierologico ed è risultato che avevo sviluppato gli anticorpi e la settimana scorsa ho fatto il tampone...

Carlotta, venerdì 30-Ott-20 1
C
Annuncio ricerca gravidanza
Chiara, Il 29 Ottobre 2020 alle 11:11

Voi avete annunciato ai vostri genitori l'intenzione di voler cercare un figlio? O gli avete messi davanti a fatto compiuto? 😅

Alice, venerdì 30-Ott-20 27
E
Augmentin e concepimento
Elisa, Il 10 Ottobre 2020 alle 19:00

A seguito di un infezione da streptococco ed escherichia il gine mi ha dato l' antibiotico..solo che adesso inizia la settimana fertile.. non ci saranno controindicazioni? Ho un po' di paura..

Gioia, domenica 11-Ott-20 3
Maria
Parliamo di svezzamento
Maria, Il 8 Ottobre 2020 alle 10:47

Buongiorno mamme! Oggi vorrei confrontarmi con voi sullo svezzamento. La mia piccola ha quasi 4 mesi e su consiglio della pediatra intorno ai 4 mesi e mezzo posso cominciare a proporle un vasetto di...

Michela, domenica 11-Ott-20 26
Carlotta
Non vuole dormire in culla e next to me
Carlotta, Il 17 Giugno 2020 alle 10:51

Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...

Viviana, domenica 11-Ott-20 30 1
Simona
Depressione post partum 🤦‍♀️
Simona, Il 2 Ottobre 2020 alle 09:41

Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...

Elena, lunedì 5-Ott-20 25 1
M
Consigli tutine/body
Martierose, Il 5 Ottobre 2020 alle 15:19

Ciao future mamme/mamme. Ho bisogno di un consiglio. Per la valigia parto avevo comprato dei bodini e delle tutine da 50cm(e alcune tutine da 56cm,ma nessun body da 56). Oggi ho fatto l'ultima visita...

Cami, martedì 6-Ott-20 8
Lena
Forma fisica post partum
Lena, Il 2 Ottobre 2020 alle 23:27

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Lena, giovedì 8-Ott-20 91
Vasilica
dna fetale
Vasilica, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:12

Ciao a tutte, esperienze dell'esame su sangue del DNA fetale su sangue materno? Io ho l'esame il 17 ottobre..nell'esame vi veniva anche detto il sesso del bambino?

Alessandra, giovedì 3-Dic-20 32
Carlotta
Help saranno i denti?
Carlotta, Il 21 Settembre 2020 alle 03:24

Buongiorno ragazze.. tra qualche giorno la mia bimba fa 4 mesi, giovedì abbiamo fatto il vaccino e devo dire senza neanche troppe storie e niente febbre per fortuna! Sono due giorni invece che a parte...

Riccia, martedì 22-Set-20 6
S
Tachipirina a 37.2
Sara, Il 19 Settembre 2020 alle 22:24

Ciao ragazze, a seguito del vaccino x il meningococco, il mio bimbo di quasi 3 mesi ha avuto un rialzo di temperatura intorno ai 37.7 / 37.2.. Gli ho dato tachipirina ieri sera (il giorno del vaccino)...

Pala, mercoledì 23-Set-20 21
Cristina
Gravidanza e capoparto
Cristina, Il 9 Settembre 2020 alle 14:41

Buongiorno ragazze, A febbraio è nato il mio piccolo Francesco, io vorrei avere subito un altra gravidanza perché mi piacerebbe crescerli insieme, ad oggi non ho ancora avuto il capoparto ( allatto...

Carlotta, venerdì 18-Set-20 17
S
Cani e neonato
Sara, Il 16 Settembre 2020 alle 17:56

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi di voi ha un cane.. Ho un bimbo di 2 mesi e una cagnolina un po' invadente, nel senso che è sempre lì che lo annusa e cerca di leccarlo.. Prima mi sono girata 3 secondi...

Michela, sabato 19-Set-20 20
Silvia
Come abituarla alla next to me
Silvia, Il 16 Settembre 2020 alle 21:39

Ciao ragazze, ho una neonata di una settimana... questa sarà la terza notte che passiamo a casa e fin dalla prima notte ho provato a tenerla nella next to me con scarsi risultati.. Dopo 5 min che è...

Sara, martedì 22-Set-20 24
Tata
Natalben oro
Tata, Il 25 Febbraio 2020 alle 17:18

Buonasera ragazze.. c'è qualcuna di voi che ha assunto o assume questo integratore?

Giusy, lunedì 17-Ago-20 39
Carmen
a quante settimane avete partorito la prima gravidanza?
Carmen, Il 29 Luglio 2020 alle 23:07

Buonasera mamme (siamo a 39+3) e tutto tace.. oltre qualche crampo tipo mestruale,perdita del tappo,perdite gialline filamentose e mal di pancia e qualche contrazione nulla di che...sembra non voglia...

Stefy89Dg, martedì 4-Ago-20 43
Lorena
Travaglio e parto ai tempi del Covid
Lorena, Il 30 Luglio 2020 alle 10:44

Donnine belle, visto che sono in un momento di paranoia perché non si sa se e quando cambieranno le regole negli ospedali, raccontatemi le vostre esperienze di travaglio e parto durante questo periodo...

Stefy, sabato 1-Ago-20 15
Patrizia
Future mamme maggio 2020
Patrizia, Il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Claudia, venerdì 5-Feb-21 11.261 25
Emilia
Ragazze curiosità
Emilia, Il 13 Maggio 2020 alle 17:27

Ciao mammeeeee, volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitata la mia esperienza.... Prima di scoprire la gravidanza la mattina avvertivo una nausea leggera, ora entrata nel terzo mese non avverto...

Carlotta, giovedì 14-Mag-20 19
Sofia
Primi movimenti
Sofia, Il 27 Aprile 2020 alle 01:21

Ciao mamme e future mamme, quando scopriamo di essere in dolce attesa non vediamo l’ora di cominciare a sentire i primi movimenti dentro di noi, quando avete cominciato a sentire i primi? Cosa avete...

Monica, domenica 3-Mag-20 29
Ginè  🍀💎
Nomi bimbi/e
Ginè 🍀💎, Il 27 Aprile 2020 alle 11:30

Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 58
Carlotta
Cellule staminali
Carlotta, Il 21 Aprile 2020 alle 18:42

Ciao mamme e future mamme, qualcuna di voi ha preso in considerazione l’idea della conservazione delle cellule staminali? Se si, a chi vi siete rivolte? Sappiamo che c’è la possibilità anche della...

Hila, martedì 21-Apr-20 8
Simona
Mostrate le vostre pance 🤰😁
Simona, Il 9 Aprile 2020 alle 10:37

Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io...

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 41 1
Giada
Cerimonia in chiesa
Giada, Il 8 Aprile 2020 alle 15:20

Ciao a tutte!!! Un'informazione per chi si è sposata o deve sposarsi in chiesa! Quanto può venire a costare? Tra fiori, parroco e tutto ciò che riguarda solo la chiesa, quindi escluso vestito,...

Francesca, mercoledì 8-Apr-20 38
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤ Prima del positivo.. è stata una sorpresa oppore sentivate già qualcosa?? 😍
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 8 Aprile 2020 alle 11:07

Ciao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa...

Clair, venerdì 10-Apr-20 37

Gruppi generali

Ispirazione