Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Buonasera a tutte, tra 18 giorni mi sposerò e avevamo pensato, invece di spendere un patrimonio con i fuochi d'artificio, di utilizzare le lanterne volanti. Prima di acquistarle avevo chiesto la...

Mi sto domandando una cosa. Lunedì andrò in comune (perchè comunque è lì che mi sposerò) per fare le pubblicazioni, che sono quelle che verranno esposte una settimana, valgono 180 gg e in quel periodo...

Ragazze anche se so che sarà difficile che lo leggerete in tempo voglio farvi tanti auguri per il vostro grande giorno e non posso che pensare che un anno fa toccava a me!godetevi ogni momento di...

Buongiorno a tutte come confezionerete il regalo per i testimoni? Semplicemente nel loro pacchettino o con scatola e nastrini in tema e colore scelto per il grande giorno? Ed i confetti? Li...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere/consiglio....Voi nel libretto della messa inserireste i brani musicali che verranno suonati nella messa?Io ne ho 5, avrei scritto, alla fine del...

Ciao ciao ragazze,visto che siete pronte su tutto volevo chiedervi un consiglio,nn abbiamo una lista nozze,come è più delicato dire agli invitati,anche nell'invito che gradiremmo la busta con i...

Oggi mi sto ponendo un problema che forse problema non è! Ma preferisco chiedere a chi ha già fatto o magari si è già schiarita le idee. Mettiamo ci siano due persone omonime, due Laura per esempio e...

Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?

Ciao ragazze, ho cercato in giro ma non ho trovato molto... però ho visto che molte si sono sposate col matrimonio misto, a me servirebbe un libretto per la chiesa di questo tipo. Io sono cattolica e...

Ciao a tutti, tra le mille cose da organizzare bisogna pensare pure ai testimoni effettivamente... Come vi siete comportati e come avete affrontato la scelta per il loro regalo? O_O PANICO

Ragazze, la settimana prox mi incontrerò con il gruppo di cantanti da ingaggiare per il mio matrimonio! mi dareste info su i prezzi??? più o meno, in modo da non andare lì impreparata!!!!!!!! Thanks ...

Ciao a tutte! Sono nuova del forum. Io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio in poco più di 4mesi! c'e' qualcuna come me che l'ha già fatto? Avete consigli da darmi? un saluto...

Ciaoooo ragazze! Abbiamo ordinato la cucina il 25 novembre 2013, sul contratto data di consegna : primi di aprile... Ad oggi non è arrivato nulla e il rivenditore dice che l'azienda deve organizzare...
Ciao Ragazze... so che ci sono già mille topic sull'argomento.. ma cercando ho fatto fatica a trovare un file per fare i coni portariso/confetti con le scritte! vorrei semplicemente mettere la nostra...

Ciao! quanti invitati avete avuto o avrete al vostro matrimonio..? io ne ho invitati 100, ne verranno 80.. e voi? spero sia cmq un bel numero per fare festa :-)
Ciao a tutte,volevo un vostro parere sulla scelta delle bomboniere,avevamo pensato ad una cornucopia in argento per ringraziare i nostri ospiti della loro presenza..voi cosa ne pensate?

Ciao sposine, oggi avrei bisogno del vostro aiuto...premetto che non ho un fiore in particolare che mi piace, ma ho guardato nei fiori di stagione di maggio e tra questi quelli che mi piacciono di piu...
Ecco qui cosa ho trovato.....vediamo un pò se può servire a qualcuna Gli scherzi per il matrimonio riescono a rendere la giornata delle nozze più briosa e a dare quel tocco di originalità in più al...

Salve a tutte, ho bisogno di qualche idea per organizzare il mio matrimonio con tema scozzese. Il mio futuro marito è di origine scozzese e si sposera con il kilt, e non so da dove iniziare. Grazie...
Salve qualcuno sa darmi qualche consiglio per come allestire le buste-soldi??

Nessuno a scelto questo tema per il suo matrimonio?oltre alla "classica" scelta di dare ai tavoli nomi di razze canine.... se qualcuna vuole scambiare consigli faccia un fischio!!
Ciao ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un consiglio la settimana scorsa siamo andati in pasticceria per decidere come fare la torta e i gusti. La pasticceria ci ha proposto queste farciture: 1)...

Salve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?

Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho...

Care ragazze...tra qualke settimana io e il mio fm inizieremo la tnt attesa ricerca della location...nn sappiamo ancora se fare un matrimonio di giorno o di sera..io sinceramente sono orientata più di...

ciao ragazze , c'è qualcuno che farà/ sta pensando di organizzare qualche scherzetto x i propri invitati? qualche idea su qualcosa da fare durante/ dopo il ricevimento??
Ciao ragazze... già dal titolo si capisce che sto parlando di un genere musicale, il mio preferito in particolar modo! So che non sono in molti ad amarlo come genere, ma la mia storia è iniziata...

ciao ragazze secondo voi ad ottobre devo mettere i collant e le scarpe devono essere chiuse?

Ciao sposine, avete pensato che tipo di copriletto avrete il giorno del matrimonio per fare le foto? io sono indecisa se mettere il copriletto bianco di raso di mia madre di quando si è sposata oppure...
Salve ragazze... sono una sposa di luglio... per il mio matrimonio ho scelto un abito senza strascico... forse qualcuno di voi lo conosce!ulanova pronovias 2013... lo vedevo in vetrina e dicevo sempre...

ciao ragazze ovviamente opto x le bomboniere enogastronomiche, ma mi sono innamorata di una bottiglietta che non riesco a trovare da nessuna parte, se non in un negozio, dove vuota la vendono a 6,50...

Ero partita con l'idea delle calze e reggicalze che trovo romantiche e sexy ma all'atelier mi hanno regalato le auto reggenti col silicone che io chiamo "strozza cosce" ora sono un po' confusa !penso...