Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao a tutte! Devo scrivere 20 domande che il nostro dj farà al mio fm durante il ricevim e a cui lui dovrà rispondere correttamente per dimostrare quanto mi conosce... ! Però non ho la più pallida...

Proprio così! Ho buttato il mio abito! Quel vestito era nato sfortunato, più lo modificavo e più peggiorava, aveva ricevuto critiche di ogni sorta dentro e fuori dal forum...quindi basta! Se ne è...

Ciao a tutte! Rispetto alle fedi ci piacerebbe fondere i braccialetti che ci sono stati regalati al nostro rispettivo battesimo in modo da far partecipare nel nostro grande giorno chi ormai non c'é...

Ciao a tutti! volevo solo informarvi che sul sito http://www.dalani.it/campaign/ ci sono delle offerte su wedding decor Dalani Spero di esservi stata utile ciaooooooooo

Il mio FM vuole invitare i colleghi senza le famiglie...perchè essendo troppi sarebbe un problema sia economico sia per i tavoli. inizialmente ne aveva invitati solamente 5 con le rispettive mogli...

Finalmente ho confermato fioraia e fiori...come avevo menzionato nell'ultimo topic ho confermato x fiori misti di campo....la scelta è ricaduta su ortensie blu,frangipane bianco,bouganville fucsia e...

Mancano 9 mesi e non ho ancora iniziato ad organizzare. ..aiuto da che parte inizio?

Ciao a tutte! Farò fare una bottoniera con una rosa rossa e velo da sposa per fm e 3 bottoniere con velo da sposa e qualche petalo rosso per i testimoni, poi mi piaceva fare una bottoniera con una...

Ciao a tutte! Ho sempre sognato il matrimonio da principessa ma vista la situazione economica e l'incoerenza parentale che mi circonda sono arrivata a proporre al mio ragazzo di sposarsi all'estero...
Secondo voi si paga molto per farle mettere? , non sono ancora andata da nessun fotografo, Ma ho visto online questa foto e mi piace molto , vorrei una cosa simile per addobbare la chiesa , tappeto...

Ragazze dove posso trovarle? Mi passate qualche sito?? Ovviamente a buon prezzo. Grazie a tutte
..... Salve a tutte ......buona giornata

La mia idea è di non spendere soldi per l'auto e nemmeno per l'autista ( è una delle ultime cose per me nell'organizzazione del matrimonio).. Pensavo di andare alla cerimonia con l'auto dei miei...

Ciao ragazze.. Qualcuna di voi ha provato il reggiseno con silicone laterale a schiena scoperta? Volevo sapere se regge o se si stacca.. e per quanto tempo tiene

Ciao a tutti sono nuova e vorrei capire come organizzare per parenti da fuori. Le mie sorelle più compagni vengono da fuori e anche 2 amici, solo che io sono in Sardegna e quindi non hanno nemmeno...

Ciao ragazze, grazie ad un'amica che mi ha prestato una fustellatrice (di cui non conoscevo neppure l esistenza) sono riuscita a stampare su cartoncini leggeri A4 i nomi di ciascun invitato. Poi li ho...

Solitamente non deve essere sotto i tre piani, ma cinque dovrebbero essere giusti...voi ke dite??? Come saranno le vostre torte???
Ragazze mi sposo il16 settembre 2016 e come colore pensavo il marsala abbinato al rosa cipria e avorio che vi pare? Troppo autunnale?

Ciao ragazze, ho pensato di lasciare una pergamena nel piatto degli invitati con una frase per ringraziarli della loro presenza, ma non è facile come immaginavo..mi aiutate a trovare una frase...

Ciao a tutte sposine!!! Nella parrocchia dove mi sposeró il corso prematrimoniale si terrà di sabato dalle 14 alle 16. Io ed il mio fm facciamo un lavoro che comprende purtroppo anche sabati e...

Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo

Ciao ragazze.. L anno prossimo mi sposo!!! :-) Sto iniziando ad immaginare tutto.. Però ho un piccolo problemino, Sul braccio ho un tatuaggio che quel giorno vorrei coprire! Conoscete prodotti,trucchi...

Salve a tutti mi serve un'idea, cosa regalate ai testimoni uomo ? Alle donne è piui semplice... vai su un bracciale e stai tranquilla, all'uomo no. Di solito si regala l'rologio.. e se non lo mettono?...

Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...

Carissime/i, che musica o canto consigliereste o avete scelto in sostituzione della marcia nuziale tradizionale? Io dovrei avere un coro di ragazze giovani, con tastiera e chitarra, niente organo, e...

Aiuto amiche quanto tempo prima si consegnano/spediscono le partecipazioni di nozze????Io mi sposo luglio 2013
Ciao ragazze! Ero curiosa di sapere se c'è qualcuna tra di voi che si sposerà il 27.09.2016!

Buongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm stiamo organizzando tutto il matrimonio sul tema musica, visto che ci siamo incontrati suonando insieme e che al nostro matrimonio suonerà una band...

Ragazze mi daTE UN CONSIGLIO SU COME STAMPARE IL MANUALE DELLA CHIESA NON SO COME LANCIARE LA STAMPA PER RILEGARO IO HO USATO QUELLO DI INSIEME ON LINE SE VE LO ALLEGO MI...

Ciao ragazze sto scrivendo il libretto messa e mi sono fermata alla prima lettura, nel libretto "santa messa per gli sposi" che mi ha dato il prete ci sono tante ma tante prime letture ... come faccio...
Buongiorno a tutte ragazze, Mi capita sempre più spesso di andare a matrimoni e vedere questi forografi non ufficiali ( quindi altri rispetto a quelli contattati dagli sposi) che scattano fotografie...