Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Da premettere ... che il fatto che si sposa con me - è il suo regalo più grande!! )) però qualcosina di bellino se lo merita pure lui, anche come ricordo!! Visto che lui mi ha sempre viziata diciamo...
Salve ragazze che modello avete scelto per le fedi? io ho scelto la fede comoda in oro giallo 5mm della unoaerre......
Eh eh domenica sono stata a Salerno per dire addio al mio stato "nubile"!!! la serata è iniziata alle 19,30 con aperitivo, e lì sono iniziate le figuracce! mi hanno fatta mettere il velo e mi hanno...
Ciao ragazze, il mondo mi cade di nuovo addosso stavolta non per il lavoro, ma per la salute. Venerdì non mi sentivo tanto bene e alla sera avevo persino la febbre a 37,3. L'indomani, persistendo il...
Spinto da Claudia, apro un bel topic sull'addio al nubilato. Molte di voi siete preoccupate per l'addio al celibato, ma come dice il proverbio... "dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi...
Care ragazze sabato 9 giugno si sposerà la mia sorellona!io e le sue amiche vorremmo farle qualche striscione divertente ma non ci viene in mente nulla di sensato chi ha voglia di darmi una mano??vi...
Ciao a tutte, ho letto k c'è un post sulle giovanissime spose, ip vorrei aprire un topic su quelle k non sono giovanissime, come ne! Di anni ne ho 37, l'uomo giusto ci ho messo un po' a riconoscerlo....
In alcuni paesi per tradizione, la sera precedente al matrimonio lo sposo organizza una serenata sotto la finestra della futura sposa. Lo accompagnano parenti e amici e naturalmente un musicista con...
Questo weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho...
Ciao a tutte.... ma cosa mi consigliate per i fiori all'occhiello e i bouquet delle testimoni? io avevo pensato per le testimoni di far fare uno di quei bouquet che rappresentano una rosa grande... e...
Ciao ragazze, vi chiedo aiuto!!!! Si lo so che è ancora presto, che manca ancora 1 anno e 1/2 e che potrei essere esagerata, ma dato che qui a Roma pare che se non ti sbrighi finisce tutto e non si fa...
Voi prevedete di fare un regalo al vostro futuro marito? se si di che genere? io davvero non so da che parte cominciare...
C'era una volta un'isola,dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore,la Tristezza,il Sapere,cosi come tutti gli altri,incluso l'Amore.Un giorno venne annunciato ai...
Come si dice: "Non è vero ma ci credo" e anche intorno all'argomento "matrimonio" ha i sui tabù e le sue piccole scaramanzie. Naturalmente bisogna prenderle come un gioco e non farci troppo caso. In...
Ciao ragazze, oggi ho una domandina perfettamente fuori da ogni organizzazione matrimoniale La nostra futura casa (che è quella dove abito io attualmente e che dobbiamo arredare), ha cucina e...
Salve sono un pò in ansia....la mia mamma mi ha regalato delle perle che dovrei indissare il giorno delle nozze, parlando con parenti mi hanno detto che le perle portano lacrime!!!!!! Chi mi sa dire...
Donzelle, oggi mi sento un po' curiosa (strano!!!)! Si dice che capisce subito quando si trova la persona "giusta": a voi è successo? Pensate che sia vero? Come avete capito che il vostro lui era la...
Questo fine-settimana ho fatto da "consulente matrimoniale" a una mia amica, che ha cominciato da poco una storia, che pare vada molto bene e sia intensissima... apparte un piccolo dettaglio: LA EX......
Apro un sondaggio: chi di voi è andata a convivere, dopo quanto tempo è andata a vivere insieme al suo fidanzato?
Ciao donzelle, cosa ne pensate se postiamo in questo topic le frasi più belle delle canzoni e che sono state significative per la vostra storia? Quelle che vi hanno lasciato qualcosa e che quando...
Chi di voi vorrebbe organizzare per il suo addio al nubilato un bridal shower? E' la nuova moda che arriva direttamente dagli stati uniti, sapete come si organizza?
Sempre a proposito di "tradizioni", vi piace la serenata la sera prima del matrimonio oppure due sere prima? Per capirci, la serenata nella mia zona si fa chiamando un cantante e lo sposo e gli amici...
LUNEDI:reca buona salute dedicata alle spose! DI VENERE E DI MARTE NE SI SPOSA NE SI PARTE! MERCOLEDI'-GIOVEDI-SABATO-DOMENICA sono i giorni piu favorevoli per celebrare un matrimonio!per quando...
Dove potrei andare?? il mare è bello ma un pò scontato..
Come state affrontando la festa dedicata al vostro fm???? Vi fidate veramente? Ma non parlo di fidarvi di LUI, intendo se vi fidate dei suoi amici???? Sentiamo quel che avete da dire!!!!!
Cosa potete suggerirmi dato che è masggio quindi niente calze autoreggenti,perizzoma per forza che dite un bastino sexi?
Il giorno si avvicina e cominciamo a ricevere qualche busta (non facciamo liste e abbiamo chiesto o busta o bonifico). Quando ci vengono consegnate come dovremmo comportarci? Aprirle subito davanti...
Ciao! Volevo chiedervi cosa ne pensate di un addio al nubilato che organizzo per un'amica. Arianna si sposerà il 18 giugno e ha già una bimba di quasi un anno. Questo sabato la volevamo...
Ciao! Una delle cose + belle che ci si ricorda nelle varie storie d'amore sono le prime vacanze insieme. Anche per voi è stato così? Dove siete stati? Aneddoti particolari? Aspettiamo il...
Ciao ragazze l'altro giorno sono andata a chiedere il consenso per il matrimonio al prete che mi ha fissato l'appuntamento per sabato mattina alle 7.30 perchè dopo lavoro (il mio fm mi...
Ciao a tutte, Ilaria scrive "Ciao Gaia......stavo pensando di creare (da sola) un video da proiettare il giorno del mio matrimonio, con uno slide delle nostro foto......ma non saprei proprio come...
ILVAPFANGHALA Il Grande Libro delle Soluzioni Dice il mulo al pechinese: 'Mi hai mandato a quel paese?'. Dice il pechinese al mulo: 'Veramente io sono stato più preciso...' 'Cede la sequoia...