Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Ragazze...una domanda.. Da tempo ho chiesto alla persona che mi ha fatto conoscere il mio f.m.,che poi e' anche un'amica di farmi da testimone.. Inizialmente era entusiasta(o così mi aveva detto)..ora...
Buon pomeriggio belle sposine! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi e gia da qualche tempo voci di corridoio ventilavano un imminente festa di addio al nubilato. Premettendo che le amiche che...
A quante di voi é capitato di rispondere "no grazie" ad una proposta?forse per paura,forse perchè avevate realizzato che non era quello giusto o altro ancora!e lui come l'ha presa?
Carissime, sabato prossimo si terrà il matrimonio della mia migliore amica da sempre...ebbene io e il mio fm abbiam pensato come regalo di darle 200 eurini, ma a mio avviso mi sembrano "pochini"!Lei...
Sposine è un pò che nn scrivo...fra 6 mesi ci sposiamo e qua l'anello non arriva...e si che l'ho portato li davanti e gliel'ho fatto vedere...niente io faccio il compleanno il 4 dicembre e mi ha...
Ciao compagne di questo interminabile viaggio! Mi chiedevo come si usa fare da voi per i regali! Ora mi spiego meglio... qui si usa ad esempio fare la lista nozze e negli inviti mettere il bigliettino...
Ciao! mi sposo tra una ventina di giorni e ovviamente alcune persone non mi hanno fatto sapere ancora se parteciperanno o meno al matrimonio. Visto che non sono molto pratico dell'argomento, volevo...
Buongiorno a tutte/i vorrei porvi una domanda...spero proprio mi possiate essere di aiuto!!!! A Gennaio abbiamo invitato a casa nostra i genitori del mio fm per fare le presentazioni ufficiali delle...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi.. Premetto che non sono mai stata a nessun addio al nubilato, perciò la mia idea si limita alle classiche notti folli che si possono vedere nei film, alcolici,...
Ciao bellezze ..qualche sposina ha comprato i mobili da ikea??..alcune mie amiche hanno comprato qualcosa ma ad alcune è andata bene altre si sono trovate malissimo..purtroppo non tutti si possono...
Ragazze a casa mia tutti i mobili sono gia arrivati,mancano solo delle piccolezze e una parte di cucina perchè c'è stato un errore :-(comunque a parte questo tutto bene....adesso mi ritrovo il...
Buongiorno ragazze, capisco che per molte di voi stia giungendo lora el GRANDE GIORNO, e capisco benissimo che l'ansia a volte si faccia sentire ( aimè ) rischiando di compromettere anche gli ultimi...
Ciao ragazze, sono Emanuela piacere di consocervi! mi sono iscritta perché saró la testimone di nozze della mia migliore amica e fin qui niente di problematico. Regalo fatto, ho già il vestito,...
Ciao a tutti, mi chiamo Pino. In realtà sono ancora nella fase pre proposta di matrimonio, e dato che voi ci siete già passati, qualche idea in più non farebbe male. Voi come l'avete fatta o ricevuta?...
Buonaseraaaaaaaaa!!! eccomi qui a raccontarvi del mio meraviglioso addio al nubilato!!! le mie amiche sono arrivate a prendermi con ben un'ora di ritardo...e quando leho viste mi stavo già per...
Ciao ragazze...vorrei cantare una canzone al ricevimento come sorpresa (premetto non sono molto intonata)... ma non so cosa potrei dedicargli. Siamo andati un paio d'anni fa ad un matrimonio di un...
Ciao ragazze, torno a scrivere nuovamente in tema di testimoni.. a voi risulta che se una persona si è sposata con rito civile non possa fare da testimone in chiesa? Perchè mi hanno detto ad es che...
Ciao a tutti/e, mi sono imbattuto nel sito sponsorizzato anche in questa communiy, edenly, e siccome sono in cerca di un solitario per la promessa di matrimonio che alcune di voi già sanno come si...
Per chi volesse mettere da parete il tradizionale matrimonio moderno, perchè non sperimentare un matrimonio a tema storico come quello Rinascimentale? bellissimo periodo, romantico pieno di...
...E vabbeneee le solite piante, vaso, sottovaso, tazze, tazzine e servizi da te, ma lo stupore è arrivato qnd ci hanno regalato un PRESEPE! Si noi sposiamo tra 3 giorni...giustamente il presepe ad...
Inizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...
Ciao ragazze, una domanda "così" ad amblè.......quali sarebbero le mtivazioni che vi porterebbero ad annullare il vostro matrimnoio?!?! Lutto? Tradimento? Incompatibilità di carattere ( magari...
Buon giorno sposine!! oggi mi lancio in una questiose spinosa... quella del tanto sospirato anello. Sebbene io nn l'abbia ancora ricevuto, mi piace molto andare in giro sul web e guardare i vari...
A venti giorni dal mio addio al nubilato ho annullato tutto!!! Vi racconto Avevo dato mandato alle mie testimoni di organizzare l’addio al nubilato, dando delle direttive ( non troppo lontano, visto...
Salve ragazze volevo chiedere in merito al corso x la cresima .. dunque mi sposo il prossimo anno e il mio parrocco ha dett che mi fata far la cresima attaccata al corso prematrimoniale .. voglio...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio x evitare una gaffe al lavoro... Abbiamo deciso di nn invitare nessun collega ma di dare le bomboniere e i sacchettini, Vorrei portarle a settembre,...
Oggi e domani saranno a Nova Gorica. Lì c'è un casinò molto rinomato in Europa. Il Perla. Bello, elegante, con spettacoli di danza e musica live, ristoranti e SPA all'interno. Il mio fm ama il gioco,...
Ciao a tutte e Aldo...ieri sera al corso prematrimoniale ci hanno detto che martedi faremo i prelievi xquesti esami: -Emogruppo -Fattore RH -HIV ab (AIDS) -TPHA(Sifilide) -Rubeo-test IgC-IgM...
Buongiorno ragazze, appurato che lui sarà è il nosto principe azzurro, che lo amiamo alla follia MA.....ci siamo fatte alcune domande e se si, alcune di queste potrebbero mettere a repentaglio...
Signore, ti ringraziamo di averci dato l’amore. Ci hai pensato insieme prima del tempo e fin da allora ci hai amati così, l’uno accanto all’altra. Il nostro amore è nato dal tuo, immenso ed infinito....
Ragazze quanto tempo prima farete la pulizia dei denti? Me la farebbe mia cugina.. però può solamente il mercoledì.. quindi meglio farla 10 giorni prima o 3 giorni prima? Perché poi 2 giorni prima ho...
Buongiorno ragazze , vi chiedo aiutooooooooooo!!!!Domani avremo la promessa di matrimonio e io vorrei fare una sorpresa al mio futuro maritino ... so che sono in super ritardo! Help meeeeeeeeeeeee...