'Torino', Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

O comunque uno simile su amazon
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un nuovo ginecologo a Torino (prima ero seguita al CDC ma i medici cambiano spesso e preferirei avere sempre la stessa). Chi di voi è di zona avrebbe voglia di darmi...

Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto...

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁

Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...

Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?

Ciao sposine! Non so che auto scegliere per il matrimonio , voi cosa avete scelto ?

E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...

Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, clear blue con dobbio indicatore mi indica da tre giorni faccina lampeggiante, ma con i canadesi il picco l ho avuto già 3 giorni fa, in corrispondenza...

Ciao future spose 😘 Oggi sono felicissima come una bimba quando riceve un giocattolo 😍. Stamattina ho fatto la prova abito emozionata come il primo giorno😍😍😍. Uscendo da l atelier siamo andati io e il...

Ciao ragazze, da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino. Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi...

Test precoce della confidelle fatto ieri pomeriggio con urine leggermente meno concentrate..... Cosa mi dite? Siamo alla ricerca della cicogna dopo una gbc avuta lo scorso mese. Foto difficile da...

Ciao a tutte, oggi mi sono decisa a prendere kimono sottoveste e sono arrivate le ciabattine. Grazie a tutte per i consigli, cosa ne pensate?

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per...

Ciao ragazze...ho una curiosità:metterete l anello di fidanzamento il giorno delle nozze?non andrà in contrasto col colore della fede?

Buongiorno sono sposata da quasi un anno e io e mio marito vorremmo iniziare a "lavorare" per metter su famiglia.. Avete fatto analisi prima parlato con ginecologo o simili o semplicemente iniziato a...
Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese, oramai manca poco non posso più rimandare! Per la mia piccola io e mio marito siamo indecisi tra due nomi m: Azzurra o Davina... aiutatemi a decidere...
Ciao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte....

Avete scelto voi l’anello di fidanzamento? O il vostro fm?

Ciaoo Ragazze Volevo realizzare delle partecipazioni avete qualche suggerimento da darmi? 💌 Vuoi le avete già preparate?? 🤩

Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienze del Centro Nascita dell'Ospedale Sant'Anna di Torino (quello dedicato alle gravidanze fisiologiche). Grazie :-)