Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte, qui da me (almeno nella città dove vivo, sono all'estero) alla materna i bimbi sono divisi per età: classi con bimbi di 3 anni, di 4 ecc. In alcune scuole hanno anche il cortile diviso:...
Ciao a tutte, ho un bimbo di 4 mesi e mezzo e il trio Chicco Best Friend. Nella navicella non ci sta più perché si gira a pancia sotto e si innervosisce. Il passeggino del trio è omologato a partire...
Ciao a tutte, mia figlia tra poco inizia la materna, lei è andata al nido da quando aveva 1 anno e mezzo. Al nido si è abituata in 2 giorni, è sempre stata felicissima di andare, mi sembra una bambina...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, non sappiamo più come fare (mio marito è più tranquillo ma io no). Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e un bimbo di 3 mesi e mezzo, la grande...
Ciao a tutte, ho una bimba di 3 anni e mezzo (quasi), abbiamo tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti (a marzo), il pannolino per il pisolino a fine luglio e manca ora solo quello per la notte....
Ciao a tutte, ho un bimbo che ha appena fatto 4 mesi, gioca nel lettone ma vorrei comprare una palestrina. Secondo voi ha senso o ormai è troppo grande? Voi fino a che età l'avete usata?
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Ciao a tutte, la mia bimba più grande per varie circostanze l'abbiamo mandata al nido a un anno e mezzo, il piccolo vorremmo mandarlo prima. Lui è nato ad aprile ed avremmo pensato a febbraio (avrebbe...
Ciao a tutte, fino a quando avete usato la navicella? E poi siete passate a ovetto o passeggino? Con la prima figlia l'abbiamo usata fino ai 5 mesi, era piccolina di statura (anche adesso), l'abbiamo...
Ciao ragazze, non avendo aiuti stavo pensando di portarmi dietro il mio bimbo per fare cose pratiche, altrimenti non faccio mai nulla...ovviamente io e mio marito ci aiutiamo a vicenda, ma alcune cose...
Ciao a tutte, mia figlia (3 anni e mezzo a settembre) non vuole che le lavi io i denti, o meglio... io le dico "prima te li lavo io e poi tu fai da sola", ma lei non vuole (forse un po' meglio con il...
Ciao a tutte, mia figlia (3 anni) vuole mettere lo smalto alle unghie, dove posso trovare uno smalto adatto ai bambini? Lei si succhia il pollice e potrebbe mangiarlo. Ho visto in profumeria smalti...
Ciao a tutte, con mio marito è un'eterna discussione per alcune questioni. Premetto che la mia prima bimba non piangeva MAI (me ne sono resa conto adesso che posso paragonare con il secondo), il...
Ciao a tutte, cosa ne pensate dei letti allungabili che si adattano alla crescita del bimbo? Ce li avete? Ho visto questo dell'ikea che si chiama Släkt
Ciao a tutte, domani ho una endoscopia allo stomaco e, a parte il terrore perché sono una fifona e non ho mai fatto un'anestesia in vita mia, non so se potrò allattare subito dopo, dopo qualche ora o...
Ciao a tutte, ho un bimbo che ha quasi un mese e mezzo, di solito di notte si sveglia due volte, la prima si riaddormenta, la seconda invece no e sta sveglio per ore. Stanotte si è svegliato alle 2 e...
Ciao a tutte, quanto tempo è passato tra togliere il pannolino di giorno e toglierlo completamente? Mia figlia lo ha tolto di giorno a 3 anni, 3 mesi fa, di notte è quasi sempre asciutto ma non...
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della vostra stanza da letto? Avete qualche foto, se vi va di mostrarla?
Ciao a tutte, dobbiamo comprare un letto per nostra figlia di 3 anni (3 anni e mezzo a settembre). Ora dorme nel letto con le sbarre, perché stavamo aspettando di cambiare casa per fare questo...
Ciao a tutte, domanda per chi ha traslocato con bimbi già "grandicelli" (2 anni e mezzo - 3): come hanno reagito alla nuova casa? Si sono ambientati subito? Mia figlia (3 anni) dice che vuole restare...
Quanti caffè bevete al giorno durante l'allattamento? Ho letto che un uso moderato è ok, io ne bevo due ma pensavo di ridurre a uno
Ciao ragazze, torno ciclicamente con la mia ossessione per il pollice in bocca della mia bimba, che a settembre fa tre anni e mezzo. Non so come farla smettere, se lo mette in bocca quando "legge",...
Ciao a tutte, qualcuna ha questo passeggino? Da che età l'avete usato?
Ciao a tutte, premetto che non ho facebook né instagram, quindi non ho potuto fare l'annuncio generico... ho annunciato la nascita solo ad amici, parenti e a conoscenti che mi hanno contattato durante...
Ciao a tutte, so che dopo il parto si perdono capelli (ancora non mi è successo), ma li sento "strani", come se fossero insaponati e risciacquati male... non proprio grassi, ma con la sensazione...
Ciao a tutte, da qualche giorno abbiamo dato il ciuccio al nostro bimbo di un mese e a volte lo prende e a volte lo sputa. Ho questi dubbi: per sterilizzarlo lo faccio bollire nel pentolino, ma...
Ciao a tutte, ho un bimbo di un mese pieno di brufoletti su viso e testa e pelle screpolata (piedi). La pediatra ci ha detto di mettere crema idratante, ho chiesto quale ma non mi ha voluto dire una...
Ciao ragazze, questa volta apro un post un po' intimo... il mio bimbo ha un mese, le prime 3 settimane circa mi sentivo felicissima, anche in gravidanza sono stata felice, ora da qualche giorno ho...
Ciao a tutte, proverò a usare il tiralatte per poter far dare biberon ogni tanto a mio marito, spero di riuscirci... voi dove conservate il latte? Avete comprato i sacchettini (li ho visti della marca...
Ciao ragazze, mia figlia frequenta l'ultimo anno di nido. Abbiamo un gruppo whatsapp con le mamme, hanno iniziato a organizzare incontri in un giardinetto (ogni martedì), io ho detto loro che di...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fastidio/dolore con tiralatte e nonostante ciò è riuscito a usarlo? Vorrei usarlo saltuariamente giusto per uscire ogni tanto e dare biberon a mio marito, ne ho...
Ciao a tutte,mia figlia ha fatto 3 anni a marzo e proprio a marzo le abbiamo tolto il pannolino (lo porta di notte e per il pisolino). Il problema è che fuori casa non vuole mai fare pipì, ha paura...
Fotografi garanzie ANFM