Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...
Buongiorno future mammine,buongiorno sposine,So che probabilmente con questo topic solleverò un polverone ma ho davvero bisogno dei vostri consigli.Metto le mani avanti dicendo che so perfettamente...
Ciao ragazze! Dopo 4 mesi in cui sono sempre accompagnata dalla mia fida borsa del cambio come unica borsa (nonostante avessi giurato che a me non sarebbe successo) e pochissime volte con la doppia...
Che scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie...
Ciao ragazze volevo condividere cn voi la nascita della mia piccola. Martedì scorso all 1.12 le prime contrazioni ogni 20 minuti, poi sn passate a 6 minuti dopo un paio d ore..a un certo punto una...
Buongiorno ragazze X l'igiene del bebè ancora non ho comprato nulla, a parte la pasta lenitiva che è già in valigia.In particolare volevo sapere voi cosa avete acquistato x cambio pannolino e...
Ciao forummine... voi quando avete prenotato il corso preparto? Privatamente o tramite usl? Come vi siete trovate? È stato utile? Io sono di bologna, alla 20 settimana e oggi ho chiamato e mi hanno...
Ciao a tutte, so che in molte siete contrarie ma io vorrei svezzare il mio bimbo che sabato fa 3 mesi... o meglio più che svezzarlo vorrei solo aggiungere della frutta alla sua dieta, fino ad ora lui...
Ciao volevo chiedervi se voi a parte la ginecologa che vi segue in ospedale/clinica avete preso anche un'ostetrica che pagate a parte?Mia madre mi ha consigliato di farlo, dice che lei con la prima...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un aiuto/ consiglio. .. A brevissimo dovrò partorire ma non ho capito se il bambino è meglio metterlo nella navicella o nell' ovetto.. leggendo qua e là ho visto...
Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico...
Ciao a tutte, ho un po' di dubbi per quanto riguarda quello che bisogna già tener pronto e altre domande varie.. spero possiate essermi d' aiuto !Oggi ho montato la navicella del trio, visto che tra...
Ciao a tutte mamme e pancine ho un dubbio che mi assale.. ho completato il 7 mese e stiamo sistemando la nostra casa per l'arrivo di Alessandro ..ho una casa con un bagno molto piccolo con solo la...
Ragazze cosa avete o.metterete in valigia per la piccola o.piccolo??? Noi a metà mese entriamo al 7, e la mamma preme.x avere la valigia di.entrambe pronte all.evenienza... fosse.x.me la farei...
Ciao ragazze! Mi rivolgo alle mamme che possono darmi qualche consiglio o condividere le loro esperienze.. voi come avete fatto a gestire lavoro e famiglia? vi spiego, io purtoppo quando rientrerò al...
Ciao ragazze! Voi avete comprato qualcosa per quanto riguarda la pulizia del pupo? Con cosa lo laverete? Immagino non ci sia bisogno di due prodotti diversi per testa e corpo, no? Bisogna applicare...
Ciao ragazze!Finalmente a 35+1 mi sono decisa a fare la valigia!Peccato che al momento di mettere finalmente tutto nel borsone,mio marito ha visto che non ci sarebbe stato tutto..Volevo togliermi il...
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo dopo una notte quasi insonne... Vittoria Anna è bravissima di notte, ed ha sempre dormito nella sua culla in camera con noi, ma ormai nella culla non ci sta più! Quindi...
A tutte le sportive, quelle che senza attività fisica non sanno stare, cosa state facendo o avete fatto in gravidanza? È possibile continuare a fare sport (ovviamente senza strafare)? Se sì di che...
Buongiorno mamme...ho bisogno di un vostro conforto perche' e' qualche giorno che sono veramente triste e giu di morale in quanto contavo di rientrare al lavoro ad aprile (quando la mia bimba aveva...
Ciao mamme e future mamme, oggi ho avuto la lista per la valigia da portare in ospedale. Mi sembra un pò piccola, mi aspettavo molte più cose, soprattutto per il bebè. Vi va di farmi vedere le vostre...
Ciao ragazze, non so se qualcuna aveva aperto un topic simile. stiamo iniziando il settimo mese e mi hanno detto di preparare la valigia che non si sa mai (tiè!!). ma sorge il dubbio..al di là della...
Ciao mammine! Proviamo a fare una lista delle cose da comprare? Cercando di fare una lista nascita (più per averla che per presentarla agli amici) mi sono imbattuta in un sito che metteva, in elenco,...
Io non lo sopporto proprio...soprattuto quando la toccano gli estranei....
Ciao ragazze, sto iniziando a guardarmi in giro x la roba da mettere in valigia, soprattutto quei prodotti a me sconosciuti come le coppette assorbilatte... Ho visto che in commercio ce ne sono di...
Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma. Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo. Per chi lo ha come si trova?...
Ciao mammine, oggi volevo chiedervi consigli sulla cameretta! Voi che cosa avete scelto di comprare? La cameretta classica da neonato con quegli armadi piccoli e bassi a due ante, culla e...
Ciao ragazze! Come state? Noi benissimo...Leone ha 9 mesi compiuti ormai, è completamente svezzato (un grande mangione, spazzola la pappa e adora soprattutto lo yogurt bianco magro, quello degli...
Ciao mamme di dicembre.. Ormai il parto è imminente. Chi prima chi dopo. Ho la sensazione che il piccolo nasca prima non so... Sento la testina giù.... Mah! Voi come vi preparate? Avete paura? Come...
Buongiorno a tutte.....il mio ometto nin e mai stato amante d passeggini e affini ma bene o male c stava....adeszo sarà quasi 1 mese che ha il rifiuto del seggiolino auto na rifiuto totale se dorme s...
E dopo i lamenti del matrimonio, arrivano loro, puntuali come le bollette della luce al mese ! Le mamme che ti dicono mentre sei incinta ....Eeeeh vedrai quando sarai mamma, quante rinunce dovrai...
In attesa del mio positivo (incrocio le dita per questo mese) volevo raccogliere un po' di idee siccome annunciare ai parenti e amici più stretti la bella novità! Voi come lo avete detto?
Fotografi garanzie ANFM