Vai ai contenuti principali
B
Bernice

Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2017

3143giorni 15hh

52
Olimpia
Un anno fa...
Olimpia, Il 26 Gennaio 2017 alle 09:22

26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...

Olimpia, martedì 31-Gen-17 61
Barbara
Chi avere vicino il giorno del parto
Barbara, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:00

Buongiorno future mammine,buongiorno sposine,So che probabilmente con questo topic solleverò un polverone ma ho davvero bisogno dei vostri consigli.Metto le mani avanti dicendo che so perfettamente...

Barbara, domenica 29-Gen-17 68
Paola
Borsa fasciatoio per passeggino
Paola, Il 24 Gennaio 2017 alle 00:04

Ciao ragazze! Dopo 4 mesi in cui sono sempre accompagnata dalla mia fida borsa del cambio come unica borsa (nonostante avessi giurato che a me non sarebbe successo) e pochissime volte con la doppia...

Bernice, venerdì 27-Gen-17 14
Olimpia
Latte dopo l anno
Olimpia, Il 24 Gennaio 2017 alle 12:20

Che scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie...

Bernice, venerdì 27-Gen-17 8
Anna
Vi presento la mia vita!!!!
Anna, Il 24 Gennaio 2017 alle 21:38

Ciao ragazze volevo condividere cn voi la nascita della mia piccola. Martedì scorso all 1.12 le prime contrazioni ogni 20 minuti, poi sn passate a 6 minuti dopo un paio d ore..a un certo punto una...

Anna, venerdì 27-Gen-17 32
Antonella
Igiene del bebè: consigli
Antonella, Il 26 Gennaio 2017 alle 10:22

Buongiorno ragazze X l'igiene del bebè ancora non ho comprato nulla, a parte la pasta lenitiva che è già in valigia.In particolare volevo sapere voi cosa avete acquistato x cambio pannolino e...

Perla, lunedì 30-Gen-17 28
Lara
Corsi preparto.
Lara, Il 26 Gennaio 2017 alle 13:55

Ciao forummine... voi quando avete prenotato il corso preparto? Privatamente o tramite usl? Come vi siete trovate? È stato utile? Io sono di bologna, alla 20 settimana e oggi ho chiamato e mi hanno...

Bernice, venerdì 27-Gen-17 7
Ramona
Svezzare a 3 mesi
Ramona, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:22

Ciao a tutte, so che in molte siete contrarie ma io vorrei svezzare il mio bimbo che sabato fa 3 mesi... o meglio più che svezzarlo vorrei solo aggiungere della frutta alla sua dieta, fino ad ora lui...

Riccia, sabato 23-Ott-21 36
Simona
Prendere un'ostetrica a parte oppure no?
Simona, Il 26 Gennaio 2017 alle 23:49

Ciao volevo chiedervi se voi a parte la ginecologa che vi segue in ospedale/clinica avete preso anche un'ostetrica che pagate a parte?Mia madre mi ha consigliato di farlo, dice che lei con la prima...

Alessia, lunedì 21-Ago-17 16
L
Uscita dall' ospedale
Lilly, Il 20 Gennaio 2017 alle 08:40

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un aiuto/ consiglio. .. A brevissimo dovrò partorire ma non ho capito se il bambino è meglio metterlo nella navicella o nell' ovetto.. leggendo qua e là ho visto...

Olimpia, lunedì 23-Gen-17 12
Antonella
Come scegliere il ciuccio
Antonella, Il 21 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico...

Bernice, lunedì 23-Gen-17 35
L
Preparazione neonato!
Lilly, Il 3 Gennaio 2017 alle 23:59

Ciao a tutte, ho un po' di dubbi per quanto riguarda quello che bisogna già tener pronto e altre domande varie.. spero possiate essermi d' aiuto !Oggi ho montato la navicella del trio, visto che tra...

Lilly, mercoledì 4-Gen-17 14
Serena
Fasciatoio bagno o camera da letto?
Serena, Il 23 Dicembre 2016 alle 13:14

Ciao a tutte mamme e pancine ho un dubbio che mi assale.. ho completato il 7 mese e stiamo sistemando la nostra casa per l'arrivo di Alessandro ..ho una casa con un bagno molto piccolo con solo la...

Bernice, martedì 3-Gen-17 11
Little Snake!
Consigli: valigia bebè!!!!
Little Snake!, Il 2 Gennaio 2017 alle 13:26

Ragazze cosa avete o.metterete in valigia per la piccola o.piccolo??? Noi a metà mese entriamo al 7, e la mamma preme.x avere la valigia di.entrambe pronte all.evenienza... fosse.x.me la farei...

Bernice, lunedì 2-Gen-17 14
Camilla
Gestione lavoro e figli
Camilla, Il 23 Dicembre 2016 alle 09:10

Ciao ragazze! Mi rivolgo alle mamme che possono darmi qualche consiglio o condividere le loro esperienze.. voi come avete fatto a gestire lavoro e famiglia? vi spiego, io purtoppo quando rientrerò al...

Bernice, lunedì 2-Gen-17 10
Barbara
Prodotti igiene per il neonato
Barbara, Il 28 Dicembre 2016 alle 01:44

Ciao ragazze! Voi avete comprato qualcosa per quanto riguarda la pulizia del pupo? Con cosa lo laverete? Immagino non ci sia bisogno di due prodotti diversi per testa e corpo, no? Bisogna applicare...

Marco, mercoledì 28-Feb-18 18
Anna
Operazione valigia quasi completata!
Anna, Il 30 Dicembre 2016 alle 19:44

Ciao ragazze!Finalmente a 35+1 mi sono decisa a fare la valigia!Peccato che al momento di mettere finalmente tutto nel borsone,mio marito ha visto che non ci sarebbe stato tutto..Volevo togliermi il...

Anna, martedì 3-Gen-17 18
Paola
Passaggio al lettino.... disperazione!
Paola, Il 2 Gennaio 2017 alle 12:46

Ciao ragazze! Oggi vi scrivo dopo una notte quasi insonne... Vittoria Anna è bravissima di notte, ed ha sempre dormito nella sua culla in camera con noi, ma ormai nella culla non ci sta più! Quindi...

Paola, venerdì 6-Gen-17 30
Cristina
Sport in gravidanza?
Cristina, Il 2 Gennaio 2017 alle 13:36

A tutte le sportive, quelle che senza attività fisica non sanno stare, cosa state facendo o avete fatto in gravidanza? È possibile continuare a fare sport (ovviamente senza strafare)? Se sì di che...

Fiore, martedì 3-Gen-17 8
Valentina
Rientro al lavoro
Valentina, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:04

Buongiorno mamme...ho bisogno di un vostro conforto perche' e' qualche giorno che sono veramente triste e giu di morale in quanto contavo di rientrare al lavoro ad aprile (quando la mia bimba aveva...

Sonia, lunedì 19-Dic-16 13
Antonella
Confronto valigia ospedale
Antonella, Il 18 Novembre 2016 alle 12:14

Ciao mamme e future mamme, oggi ho avuto la lista per la valigia da portare in ospedale. Mi sembra un pò piccola, mi aspettavo molte più cose, soprattutto per il bebè. Vi va di farmi vedere le vostre...

Antonella, giovedì 15-Dic-16 59
A
Cose indispensabili per l'inizio
Alessia, Il 8 Luglio 2016 alle 09:35

Ciao ragazze, non so se qualcuna aveva aperto un topic simile. stiamo iniziando il settimo mese e mi hanno detto di preparare la valigia che non si sa mai (tiè!!). ma sorge il dubbio..al di là della...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 27
Barbara
Cosa comprare?
Barbara, Il 19 Novembre 2016 alle 17:58

Ciao mammine! Proviamo a fare una lista delle cose da comprare? Cercando di fare una lista nascita (più per averla che per presentarla agli amici) mi sono imbattuta in un sito che metteva, in elenco,...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 15
Giusi
Mammine ma a voi piace quando vi toccano la pancia?
Giusi, Il 11 Dicembre 2016 alle 10:34

Io non lo sopporto proprio...soprattuto quando la toccano gli estranei....

Barbara, venerdì 30-Dic-16 21
Antonella
Coppette assorbilatte
Antonella, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:33

Ciao ragazze, sto iniziando a guardarmi in giro x la roba da mettere in valigia, soprattutto quei prodotti a me sconosciuti come le coppette assorbilatte... Ho visto che in commercio ce ne sono di...

Katy, venerdì 16-Dic-16 29
Antonella
Il mangiapannolini è davvero utile?
Antonella, Il 25 Novembre 2016 alle 08:49

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma. Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo. Per chi lo ha come si trova?...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 40
Simona
Ma per la cameretta come vi siete organizzati?
Simona, Il 20 Novembre 2016 alle 14:58

Ciao mammine, oggi volevo chiedervi consigli sulla cameretta! Voi che cosa avete scelto di comprare? La cameretta classica da neonato con quegli armadi piccoli e bassi a due ante, culla e...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 24
Lena
Un saluto da me e da leone
Lena, Il 18 Novembre 2016 alle 12:34

Ciao ragazze! Come state? Noi benissimo...Leone ha 9 mesi compiuti ormai, è completamente svezzato (un grande mangione, spazzola la pappa e adora soprattutto lo yogurt bianco magro, quello degli...

Mariarita, domenica 18-Dic-16 24
Ilaria
Come vi preparate al parto... mamme di dicembre
Ilaria, Il 18 Novembre 2016 alle 19:48

Ciao mamme di dicembre.. Ormai il parto è imminente. Chi prima chi dopo. Ho la sensazione che il piccolo nasca prima non so... Sento la testina giù.... Mah! Voi come vi preparate? Avete paura? Come...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 21
Daniela
Nno sta nel seggiolino.....
Daniela, Il 19 Novembre 2016 alle 06:51

Buongiorno a tutte.....il mio ometto nin e mai stato amante d passeggini e affini ma bene o male c stava....adeszo sarà quasi 1 mese che ha il rifiuto del seggiolino auto na rifiuto totale se dorme s...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 11
M
Vedrai quando sarai mamma !!!!
Memole, Il 19 Novembre 2016 alle 12:44

E dopo i lamenti del matrimonio, arrivano loro, puntuali come le bollette della luce al mese ! Le mamme che ti dicono mentre sei incinta ....Eeeeh vedrai quando sarai mamma, quante rinunce dovrai...

Luana, lunedì 19-Dic-16 15
Sposa2016
Come lo avete detto?
Sposa2016, Il 17 Novembre 2016 alle 08:46

In attesa del mio positivo (incrocio le dita per questo mese) volevo raccogliere un po' di idee siccome annunciare ai parenti e amici più stretti la bella novità! Voi come lo avete detto?

Giulia, venerdì 16-Dic-16 14

Gruppi generali

Ispirazione