Mortara, Pavia · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 5.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
890Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao future mamme (o attuali mamme che durante la gestazione hanno vissuto questa situazione). Spiego in breve la situazione e chiedo consiglio: mio marito è un sanitario quindi soggetto a turni...
Ciao ragazze,a breve faró il mio secondo cesareo e volevo raccogliere delle esperienze.Del primo venivo tagliata alle 10:30 e alle 17 ero in piedi,ho un bel ricordo insomma e spero si ripeta🤞
Ciao ragazze, noi diventeremo genitori a giugno se tutto va bene… 🤞🏻 Dopo la sentenza della corte costituzionale che consente l’attribuzione del doppio cognome, utilizzando quello di entrambi i...
Ciao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Dopo 3 mesi di tentativi a vuoto Il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal 3 al 9 giorno. Sono al primo mese di ciclo ed ho avuto ovviamente rapporti nei giorni fertili. Anche se sono prossima...
Ragazze circa un mese e mezzo fa ho eseguito gli esami delle urine ed avevo i valori di proteine e creatinina/albumina già alterati al di sopra del range prefissato dal laboratorio dell'ospedale....
Ciao ragazze, avendo una bambina al primo anno di scuola materna ed essendo io al sesto mese di gravidanza sto valutando se fare il vaccino antinfluenzale.. a novembre mi è andata bene xké la bimba si...
Per curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei confrontarmi con chi ci è già passata. Ho una bimba che a marzo fa tre anni e sono incinta del secondo/a (se tutto va bene dpp in primavera). La mia bimba prende ancora il seno...
Ciao a tutte, scrivo raramente ma vi leggo sempre, ieri alla strutturale il medico mi ha diagnosticato la placenta bassa e mi ha dipinto un quadro un po' nero della situazione... Già alla 13 settimana...
Ciao a tutti! Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 😁 come gestire il sale nell'autosvezzamento? Noi non amiamo molto il sale ma comunque lo usiamo, so che i bimbi fino ad un anno non ne devono...
Quante volte cambiate il pannolino durante la notte ? Io non so come fare perché Samuel ( un mese ) durante la notte dorme e si sveglia solo per mangiare, se gli cambio il pannolino succede che si...
Ciao a tutte, ho un fastidio a un dente, domani vado dal dentista, spero non sia nulla. Voi avete fatto lavori in gravidanza? Se si tratta di una cosa urgente da trattare come si fa? Io sono nel...
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Vi allego i miei test dell’ovulazione, secondo questi test io dovrei aver ovulato ieri che ero all’apice anche se in realtà avevo più perdite il giorno prima rispetto a ieri… oggi...
Premesso che non ho la più pallida idea di quando abbia ovulato.. So solo che il 31 ottobre ho avuto una perdita di sangue sospetta e stop... Il ciclo mi doveva arrivare in questi giorni. A occhio...
Salve a tutte… ho un pensiero che mi tormenta sempre. Ieri praticamente avevo voglia di un mon chéri , quel cioccolatino con il liquore, e l’ho mangiato … subito dopo mi sono accorta che dentro avesse...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Datemi un vostro parere! Non so interpretarlo
Perché hai scelto ""?
Ragazze, cosa ne pensate? Io ho ovulato con certezza intorno al 20
Ciao a tutte, ho scoperto settimane fa di essere in attesa del secondo figlio. Sperando che la gravidanza vada bene, quando lo avete comunicato al primogenito? E come?Ho una bimba di due anni e mezzo,...
Buongiorno a tutte sono di 26 settimane, Ho 24 anni ed è la mia prima gravidanza ed ho paura in quanto ho l’influenza e ho il timore che la mia bimba possa star male. Febbre tosse (che non mi lascia...
X chi avesse fatto il bitest : quanto avete aspettato x i risultati?
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
Buongiorno mamme! Ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso...
Ciao a tutte, in casa lasciate i bimbi scalzi (tra 2 e 3 anni) o usate scarpe tipo pantofole? La pediatra ci aveva detto, quando era più piccolina, di lasciarla scalza in casa ma ora che è più grande...
Buona sera care amiche, come da titolo..suggerimenti? i destinatari sn la nostra famiglia tutta riunita che ancora nn sa nulla circa il nome scelto (partorisco a fine novembre). qualcosa di semplice...
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Ragazze sono un po' agitata Sono nella 6 (5+2) settimana. La scorsa ho avuto abbondanti perdite trasparenti credo dovute alla produzione di progesterone. La pelle era grassa e piena di imperfezioni....
Buongiorno a tutte, sono finalmente riuscita a fare la mia prima visita dall'endocrinologo. I miei valori di tsh e ormoni sono buoni ma ho gli anticorpi tpo a 70 e dovrebbero stare sotto 38....
Ciao ragazze, Ormai ho notato che ogni ginecologo è di un parere...la ginecologa della mia amica per 9 mesi non le ha fatto mangiare quasi nulla e l ha bombardata di vitamine ecc. Poi sento invece...
Fotografi garanzie ANFM