'Brescia', Brescia · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ho bisogno di un consiglio… perché sono abbastanza disperata. La mia bimba ha 9 mesi (nata a giugno 2025) ed è sempre stata una bimba che dorme poco… ma da qualche mese la situazione è davvero...
Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Buongiorno a tutte, non mi sembra di vedere il post su chi ha il termine ad agosto, sono solo io? 🫠😃 fatemi sapere! DDP Haydy 10/08 Roby 17/08 - Maia Maria 20/08 Giovanna 27/08
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Mamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate...
Buongiorno mamme e future mamme, oggi vi scrivo per cercare forse un po' di conforto. Abbiamo cercato la seconda gravidanza che è arrivata quasi subito, a marzo il test era positivo e se tutto va bene...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Buonasera mamme!mi sta assalendo un dubbio/ansia.il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo ma non gattona né tantomeno si mette in piedi da solo.o meglio se po metto io in piedi appoggiato al divano ci resta x...
Ciao! Avete esperienze con l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo? Visto che abbiamo una situazione un po' particolare, ci hanno suggerito di farci seguire lì durante la ricerca della gravidanza. È a una...
La mia bambina ha la ha diarrea da 13 giorni ,oggi ha fatto 4 scariche .. dicono virus intestinale Ha avuto anche il vomitato x qualche giorno..dopo essere stati una volta in ospedale e due dal...
Qualcuna di voi ha esperienze da raccontarmi? Ci hanno detto che ha un 15% di riuscita 😞
Ciao a tutte, Cerco mamme che hanno vissuto questa gioia dopo i 40 anni. Per confrontarmi e anche chiedere consigli.Io purtroppo ne ho 43 e se tutto va bene quando nascerà sarò alla soglia dei 44....
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao a tutte so che c'è un altro topic sulla pma ma vorrei avere qui raccolte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto la IUI 🍀 sto facendo le punture di Meropur e ieri al primo monitoraggio...
Ciao a tutte mamme, c’è qualcuno di voi che in gravidanza ha continuato a fare la luce pulsata/laser? Grazie in anticipo
Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la...
Qualcuna come me all'8 mese che vorrebbe vaccinarsi ma ha paura a farlo? Io credo fortemente nella scienza e sono pro vaccino, ma in gravidanza ho estrema paura! Non so cosa fare... Ho già chiesto il...
Buongiorno community oggi vorrei porvi un quesito morale, soprattutto a chi è credente e praticante della religione cristiana. Come la vedete la fecondazione assistita? io personalmente, mi rendo...
Sono alla 26 settimana di gravidanza e da qualche giorno non riesco più a dormire bene , mi sveglio mille volte per fare pipi e massimo che dormo sono sei ore e poi dal nervoso mi devo alzare. A voi...
Buongiorno ragazze,qualcuna ha fatto questo esame dopo i 12 giorni dal ciclo? Vi spiego dovrei fare questo controllo per poter iniziare la IUI,mese scorso sono già rimasta fuori per mancanza di...
Ragazze questo mese sarà il nostro primo tentativo e per il momento non utilizzo nessun test ovulatorio. Mi aiutate? Ho avuto spotting 11 febbraio e rosse il 14 febbraio. Avendo un ciclo abbastanza...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Salve ragazze sono Francesca una ragazza di 28 anni con un bambino di 4 anni avuto senza problema dopo il 4 tentativo. Ad oggi però sono 2 anni che non riusciamo ad avere il 2 figlio. Mio marito ha 38...
Buon pomeriggio ragazze,voglio chiedervi un parere soprattutto per chi ha avuto questa felice idea come me di smontare un clearblue digitale. In vari siti e c’è ne sono parecchi dicono che le tre...
Ciao a tutte! Ho azzardato un test clearblue plus (quello con la croce) a 10 po ( di sera)... Negativo... Poi l ho smontato e la croce c'era! So che non si smontano ma h ovisto online che lo facevano...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...
Ciao ragazze, dopo un anno abbondante di ricerca prole abbiamo iniziato a fare vari controlli: spermiogramma, dosaggi Ormonali, isterosalpinografia, controlli vari. Ho cambiato persino ginecologo,...
Fotografi garanzie ANFM