Vai ai contenuti principali
Viktorija
Viktorija

Mosca, Moscow & Moscow Region · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2017

2344giorni 11hh
Mariapaola
Incinta senza capoparto
Mariapaola, Il 27 Dicembre 2020 alle 22:47

Ciao a tutte, Io sto allattando in modo esclusivo da 3 mesi e mezzo ed il ciclo non è tornato mentre della prima figlia è tornato subito...ho fatto una visita un paio di mesi fa e tutto era fermo però...

Mariapaola, lunedì 28-Dic-20 4
Alessia
Buon Natale
Alessia, Il 24 Dicembre 2020 alle 20:47

Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...

Michela, venerdì 22-Gen-21 46 2
Giovanna
Beta basse
Giovanna, Il 31 Ottobre 2020 alle 13:43

Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?

Martina, venerdì 27-Nov-20 53
Naty
30 settimana e dieta 😢
Naty, Il 14 Ottobre 2020 alle 23:34

Ciao mamme ieri sono andata a controllo il piccolo sta benissimo 1370 , ma il dottore dice che ho messo troppo in gravidanza da premettere che partivo sotto peso cioè 52 kg per 1,58 Ora sono 64 kg ,...

Francesca, sabato 17-Ott-20 17
Laura
Bimbi bilingue
Laura, Il 13 Ottobre 2020 alle 09:59

Ciao a tutte, vorrei confrontarmi con qualcuno nella mia stessa situazione: genitori che parlano due lingue diverse e vivono nel paese di uno dei due. Come gestite la lingua "secondaria"? Io sono...

Laura, giovedì 22-Ott-20 43 1
F
Troppi vestitini?confrontiamoci
Francesca, Il 14 Ottobre 2020 alle 15:10

Salve a tutte, mio figlio ha 7 mesi , e a detta di amici e parenti acquisto troppe cose di abbigliamento per lui. A me sicuramente piace fare shopping per lui e variare vestitini e tutine e tendo a...

Viviana, venerdì 16-Ott-20 24
Hope
C'è qualcuna che cercava la gravidanza nel 2017?
Hope, Il 9 Ottobre 2020 alle 13:59

Mamme mi chiedevo se c è qualche compagna che avevamo fatto.insieme il cammino nel 2017! C è qualcuna cm me che ora è alla ricerca della seconda gravidanza?

Riccia, lunedì 12-Ott-20 24
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
B
Domanda per mamme con più figli: avete un figlio preferito?
Bride, Il 22 Settembre 2020 alle 12:29

Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedere alle mamme di più bimbi se hanno una figlio che per qualche ragione ritengono sia "preferito" (affinità caratteriale, il fatto che sia arrivato in un momento...

Daniela, mercoledì 23-Set-20 9
Chiara
Per chi ha due o più figli
Chiara, Il 23 Settembre 2020 alle 10:56

Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...

Serena, mercoledì 23-Set-20 5
E
Marito e ricerca della gravidanza...
Elisa, Il 22 Settembre 2020 alle 09:20

È un titolo un po' strano,lo so ma volevo confronto. In teoria io e mio marito stiamo cercando una seconda gravidanza che vada bene però perché ho avuto anche due aborti prima di quella andata a...

Tata, giovedì 24-Set-20 27
Malvina
Differenze tra gravidanze
Malvina, Il 18 Settembre 2020 alle 08:47

Ciao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle mamme bis! Avete notato differenze tra la prima e la seconda gravidanza? Soprattutto all inizio?? Grazie

Silvia, venerdì 18-Set-20 6
S
Cani e neonato
Sara, Il 16 Settembre 2020 alle 17:56

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi di voi ha un cane.. Ho un bimbo di 2 mesi e una cagnolina un po' invadente, nel senso che è sempre lì che lo annusa e cerca di leccarlo.. Prima mi sono girata 3 secondi...

Michela, sabato 19-Set-20 20
Lena
Clearblue tappo viola
Lena, Il 17 Settembre 2020 alle 11:24

Chi lo usa? Chi l'ha usato? Ho letto un pò di recensioni su amazon ma sono più perplessa che mai.. ci sono un sacco di recensioni a 5 stelle di gente entusiasta e ce ne sono altrettante ad una stella...

Marta, giovedì 5-Nov-20 63 1
Lena
Nomi maschili con la l
Lena, Il 17 Settembre 2020 alle 08:07

Ciao a tutte! Siamo in alto mare con il nome per il nostro secondo maschietto. Il nostro primo bimbo (che ha quasi 5 anni) si chiama Leone e ci piaceva fare allitterazione dando al secondo un nome con...

Alessia, sabato 19-Set-20 37
Laura
Occuparsi della casa: come fate?
Laura, Il 16 Settembre 2020 alle 07:15

Ciao ragazze, vorrei confrontarmi con voi sul tema delle pulizie con bebè urlante al seguito 😅 mia figlia (6 mesi) può stare da sola solo al mattino appena sveglia per una mezz'oretta, il resto del...

Sonia, venerdì 16-Ott-20 55
G
Test canadesi hcg... Dal 8po in poi Esperienze??
Giada, Il 10 Settembre 2020 alle 16:08

Ciao a tutte,dal 8po ho inziato a fare i canadesi hcg... Non so se prenderli per veritieri. Qualcuna di voi ha esperienze in merito? Sia positive che negative? Oggi sono a 10po.🤞🏻

Viktorija, venerdì 11-Set-20 11
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Little Snake!, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Alessandra
Bimbi 12 mesi e giochi
Alessandra, Il 9 Settembre 2020 alle 12:34

Ciao mamme, i vostri bimbi a 12 mesi sono interessati ai giochi? Che tipi di giochi adorano i vostri piccoli? Io non capisco Isa, tra pochi giorni farà un anno ed è totalmente disinteressata da ogni...

Gioia, venerdì 11-Set-20 32
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
🌺Chi non le aspetta per agosto 🎁🏖️🌞💛💚❤️💝🌻🌷
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 4 Luglio 2020 alle 14:36

Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...

Sabrina, mercoledì 9-Set-20 2.526 17
M
Mamme bis: parto e primogeniti
Matilde, Il 25 Agosto 2020 alle 12:47

Ciao a tutte volevo sapere dalle mamme bis come hanno vissuto la degenza in ospedale post parto sapendo di avere un altro bimbo a casa magari ancora piccolo... tra tre mesi partorirò e ho già una...

Roberta, mercoledì 26-Ago-20 14
Alessia
Letto montessoriano
Alessia, Il 22 Agosto 2020 alle 15:47

Ciao mamme.. la mia bimba ha 18 mesi e finalmente ci siamo decisi di provare a metterla nella sua cameretta, lei ha dormito sempre nel lettone con noi pertanto temevamo di aver molte difficolta nel...

Alessia, domenica 13-Dic-20 27
C
Scena patetica 😐
Chiara, Il 11 Agosto 2020 alle 10:35

Mamme, vi racconto una scena che ho trovato alquanto patetica. Ho portato mio figlio sulle giostrine. Si tratta di un trenino dove c'è la codina da prendere per vincere un altro giro. Mio figlio come...

Silvia, mercoledì 19-Ago-20 19
Stefy89Dg
Fascia/marsupio portabebè. Quale delle due?
Stefy89Dg, Il 23 Luglio 2020 alle 15:29

Ciao ragazze. Sto pensando d acquistare una fascia/marsupio portabebè per il mio bimbo d 6 mesi. Ma sono indecisa...su internet ne vedo diversi modelli. Sono indecisa tra questi due (metto le foto...

Stefy89Dg, martedì 4-Ago-20 12
Francy
Regali 1 anno bimba
Francy, Il 10 Luglio 2020 alle 13:39

Ciao a tutte tra poco la mia piccolina farà 1 anno e nonni e zii ci stanno chiedendo cosa possono comprarci senza che sia un regalo lasciato poi in un angolo. Abbiamo già scivolo e altalena (avevamo...

Elisa, martedì 14-Lug-20 14
Alessandra
Benvenuta Isabel ❤️
Alessandra, Il 26 Settembre 2019 alle 21:02

Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍...

Minù, venerdì 4-Ott-19 260
Alessandra
Help! preparazione culla
Alessandra, Il 25 Settembre 2019 alle 18:17

Ciao a tutte! Sto preparando ora il lettino per il rientro a casa con Isa, per non lasciare questo compito a mio marito che non so cosa combini..ma ho un dubbio 🤔 in questi ultimi giorni ho letto più...

Serena, giovedì 26-Set-19 66
Giulia
Incinta di nuovo!!!!!!
Giulia, Il 25 Settembre 2019 alle 14:03

Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...

Mia*, mercoledì 9-Ott-19 55
F
Nn c'entra molto con qst gruppo ma cerco consiglio.
Francy, Il 19 Settembre 2019 alle 13:50

Salve a tutte ragazze, mi siete state molto vicine nel periodo delle gravidanze e anche ora ke Gaia é nata. Quindi cerco consiglio in voi ke mi siete sempre di aiuto. Il prox mese compio 30 anni e mio...

Annette, sabato 21-Set-19 27
Maria
Sonno irrequieto
Maria, Il 19 Settembre 2019 alle 06:04

Ciao a tutte...ho una bimba di 8 mesi. Una bimba abbastanza tranquilla l unico problema è che dorme poco e quel poco ha un sonno lamentoso e irrequieto. Non so più che fare...da ueri notte abbiamo...

Iside, venerdì 20-Set-19 11
Laura
Consigli per bimbo di un anno
Laura, Il 16 Settembre 2019 alle 21:29

Ciao a tutte! Mi sono trasferita sabato sopra a mia suocera e come qualcuna saprà ho un bimbo che il 10 ha compiuto un anno. In casa ho messo la regola di girare scalzi quando si entra in cucina...

Laura, martedì 17-Set-19 86
Elisa
Allattamento al seno a richiesta e acqua si o no?
Elisa, Il 12 Settembre 2019 alle 11:40

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e io sto continuando con l'allattamento a richiesta mi chiedevo allattando appunto a richiesta l'acqua devo dargliela lo stesso o no? Chiederò anche alla...

Alessia, lunedì 16-Set-19 22

Gruppi generali

Ispirazione