Lucca, Lucca · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Ho iniziato da poco a sentire bene bene il mio bimbo e a vedere la pancia che si muove.La settimana scorsa è stato un terremoto:appena sveglia,dopo pranzo,dopo cena,nel pomeriggio e appena la sera mi...
Buongiorno mamme, siamo combattuti io e mio marito per quanto riguarda le vacanze estive. In agosto andremo in Calabria a casa nostra, gli altri anni senza problema siamo partiti in macchina essendo...
A voi capita??? Non dormirai.. non guarderai più la tv.. ecc ecc. Mettiamo sia vero...ma ci godete a terrorizzare il prossimo? Quando ho scelto di avere un bambino ho messo in conto tutto già...
Cosa usate per prevenire le smagliature ?io sto mettendo olio di oliva, preferisco prendere più chili del dovuto ma le smagliature proprio noooo le odiooo!
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...
Mamma mia non pensavo fosse così difficile scegliere il nome per un bimbo Fosse maschio andiamo lisci al 99% sarà Stefano 1% Alessandro (mi riservo di pensarci anche se il nome, pur non essendo...
Ciao a tutte 😊 vorrei un parere...a dicembre nascerà il nostro piccolo e stavamo valutando i nomi...ci piacciono i nomi composti come Domenico Leone ma i nostri genitori non sono molto entusisti anche...
Mercoledì abbiamo portato Sofia in farmacia e le abbiamo fatto mettere gli orecchini
Buongiorno mamme e future mamme, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi...
A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è...
Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...
Ciao a tutte! Sono a 28+4 e nonostante sia alla 2 gravidanza sono in ansia da valigia ma più che per il contenuto per il formato. Vi spiego.. 2 anni fa avevo con me un trolley medio in cui avevo tutto...
Ciao ragazze, una cuorisità... voi siete favorevoli ai nomi dei suoceri? Io no, perché penso che il rispetto si da a prescindere dal nome e che nel 2020 non si usa più! Basta con questa storia delle...
Buongiorno , la mia cucciola ha quasi 6mesi. Da quando ha compiuto 4 mesi esatti, non riesco più a metterla nel lettino, perché si sveglia quasi ad ogni ora, a volte di sveglia anche 8volte a notte😂,...
Ragazze panico! Ho la dpp il 09/08 ed il mio ginecologo ha confermato che posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese e mi ha fatto il suo certificato. Io ero tranquilla, ho chiamato la mia...
Ciao a tutte, sono in crisi nera...sono alla 16 settimana, un mese fa ho fatto la traslucenza ed era perfetta..ma il bitest è risultato un disastro...la dottoressa mi aveva proposto l'amniocentesti,...
Ciao a tutte.. Premetto che non sono alla ricerca del secondo, la mia bimba ha appena 6 mesi quindi ancora presto per un ipotetico secondo.. Ma mi chiedo come va la vita con due o più figli? Io la...
Buongiorno, sono mamma di una bimba di 3 settimane che, ad oggi, pesa 2190 gr. Inutile dire come navighi in ogni capo abbia nel guardaroba. Abbiamo recuperato varie tutine in caldo cotone e ciniglia e...
Ciao a tutte..a qualcuna è capitato?
Buonasera ragazze! So che la maternità obbligatoria ha una durata di 5 mesi.... al rientro al lavoro come funziona l’allattamento? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze, volevo sapere di voi....dopo quanto siete rimaste in dolce attesa?
Buongiorno sono sposata da quasi un anno e io e mio marito vorremmo iniziare a "lavorare" per metter su famiglia.. Avete fatto analisi prima parlato con ginecologo o simili o semplicemente iniziato a...
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande...
Sono alla ricerca di scarpette chiuse ma Leggera per mio figlio. Ha i piedi belli cicciotti e le scarpe di ginnastica della primigi non vanno bene e dovrò restituirle. La misura è corretta ma con i...
Ciao, sto cominciando a comprare abbigliamento per il bambino. Voi su quali marche e negozi vi siete indirizzate? E per la nascita avete preso qualcosa 0 o avete preso da subito 1-3?
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ciao mammine... qui manca sempre meno...due mesi e mezzo quasi....come è passato veloce... oggi mi sono svegliata con la voglia di documentarmi sugli assorbenti post parto...voi cosa avete provato o...
Buongiorno ragazze, sto cominciando a pensare alla borsa ospedale. Non so se mettere tutto in un trolley o preparare solo il trolley per me e una borsa a parte del bambino. Voi come avete fatto? E che...
Ho fatto il test digitale ieri che mi segnava incinta 1-2 , le app mi danno che sono alla 5 o sesta settimana... come capisco a che settimana sono realmente? Ultimo ciclo il 13 gennaio... ho un ciclo...
Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...
Fotografi garanzie ANFM