Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 2.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci sabato 5 settembre 2026!!! Per esigenze di lavoro dobbiamo iniziare a organizzare fin subito. Forse abbiamo già trovato una possibile...
Ciao! Sto cercando di scegliere un marsupio per tenere la mia bambina di (praticamente) un mese (siamo ora sui 3,5 kg). Vorrei una soluzione che sia fronte mamma (per ora) ma anche fronte mondo (per...
Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...
Buongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho...
Buonasera, quando avete scoperto di essere incinta qual'era il vostro valore? E quanti giorni di ritardo?
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. A fine mese con la mia bimba di 7 mesi andiamo in Inghilterra per 4 giorni a trovare mio fratello. Abbiamo iniziato da poco lo svezzamento. Il mio...
Buongiorno, c'è qualche sposa o futura sposa di Padova che sa darmi qualche consiglio per un fotografo ?
Qualcuna di voi residente aire in Svizzera? Devo richiedere la carta d'identità italiana per la mia bimba nata in Svizzera e residente in Svizzera..il primo appuntamento disponibile al consolato è tra...
La mia bambina ha sei mesi e mezzo , facciamo pappa a pranzo e cena ma comunque i biberon tra una pappa e l'altra non diminuiscono ..lei a sei mesi e mezzo fa due pappe e ancora tanti biberon..lei si...
Salve ,la mia bambina compirà 6 mesi in questi giorni. Stiamo facendo pappa a pranzo ma comunque lei i suoi bei biberon non li lascia e comunque ogni tre ore lei vuole mangiare.la notte comunque si...
Buongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago....
Ciao donne c e qualche mamma che ha questo ovetto cybex reclinabile? Perché non sappiamo se acquistare un ovetto o meno visto che non si può tenere il bimbo li più di un'ora x il discorso della...
Ecco a voi un paio di foto del mio grande giorno
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che...
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi una chiesa o una cappella consacrata in zona colli Euganei? 🫶🏻 🙏🏻
Buongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, da una settimana abbiamo trasferito il piccolo dalla navicella al passeggino perché non ci sta più, ma il passeggino purtroppo non gli piace! Dopo poco inizia a piangere. Abbiamo provato...
Ciao a tutte! Scrivo dal Veneto, da San Donà, e sto cercando una location per il mio matrimonio a inizio aprile. Mi piacerebbe tanto un posto elegante, soprattutto un posto dove ci sia una stanza...
Ciao ragazze, non avendo aiuti stavo pensando di portarmi dietro il mio bimbo per fare cose pratiche, altrimenti non faccio mai nulla...ovviamente io e mio marito ci aiutiamo a vicenda, ma alcune cose...
Sono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...noi vogliamo sposarci ad aprile dell'anno prossimo e stiamo iniziando a vedere alcune location, ma ho bisogno di consigli riguardo ai catering, specie della zona di Padova/Cittadella....
Vorrei un consiglio da tutte voi mamme. A settembre avrò un maytimonio della mia migliore amica a 4 ore di distanza da casa mia. Sarò la testimone. Non so se portare i figli o.no. Avranno 3 anni e un...
Ciao a tutte, ho una bimba di 4 mesi e mezzo e vorremo fare un viaggetto a Milano verso febbraio, quindi la piccola arriverà ad avere 6 mesi..avevamo pensato di arrivarci in macchina ma sarebbero 12...
Mi rivolgo a chi risiede all’estero, in particolare in UK, vorrei registrare la nascita della mia bimba in Italia tramite il consolato italiano a Londra ma non mi è chiara la documentazione da...
Buongiorno a tutte, quale babymonjtor avete?o quale vi hanno consigliato/regalato? È un mondo che non comprendo molto...dicono tutti che quello della angel care è il migliore che ha il sensore per il...
Ciao a tutte.. ci ho messo un po' per scrivere questo post.. avevo ed ho il timore di affrontare questo argomento.. tanto vero che vorrei chiedervi un vs parere in merito, se trattasi di un periodo...
Hi everyone! We are currently planning a July 2024 wedding in Northern Italy ... from Canada! We're trying to avoid using a wedding planner and are looking for venue suggestions based on the Community...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle spose che hanno esperienza di vagabondaggio nel mondo. Noi andremo in viaggio di nozze in Messico, viaggio organizzato da noi. Stavo guardando le...
Fotografi garanzie ANFM