Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Intorno all'argomento "matrimonio" esistono da sempre tante piccole superstizioni da seguire per la buona riuscita della futura vita coniugale. C'è chi le ignora, molti altri le seguono alla "lettera"...
Parlo del letto "vestito a nozze" per le classiche foto il giorno del matrimonio..... Gli antichi lo volevano bianco.....io lo vorrei in tinta con la nostra camera e fare tutto blu notte....voi di che...
Ciao ragazze voi all addio al nubilato invitate solo le persone che vengonao al matrionio o anche qualcuno che non è invitato al matrimonio?
Ciao sposine dobbiamo decidere se fare la comunione dei beni oppure no.. ma non è che ho capito bene la differenza... ...è chiaro che se non diciamo qualcosa automaticamente c'è la comunione dei beni...
Io non ho mai pensato di averle e ho indossato direttamente la fede. Vi dirò che non credevo che fosse una cosa comune e invece mi pare lo sia! Io cmq non sono favorevole. Le trovo inutili e credo che...
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio.. io e il mio fidanzato ci sposiamo in comune e avremo 2 testimoni ognuno + 2 damigelle.. volevamo avere un impatto visivo piacevole quindi abbiamo...
Ciao ragazze, è da un po' che rimugino se aprire o no questo topic, ma oggi mi sono decisa a farlo! Avrò bisogno però di spiegarvi un po' di cose. Il mio fm si è laureato a maggio e a luglio ha...
Salve ragazze/i...mi sono resa conto che ultimamente litighiamo troppo spesso e sempre per cose stupide...non c'è la faccio piùùù, prima il litigio con la madre, poi la discussione insieme ad amici x...
Ebbene si ragazze..Amore a distanza!!quante di voi l'hanno vissuto prima di sposarsi? io sono stata fidanzata per 4 anni e mezzo e abbiamo convissuto un anno,prima di sposarci a maggio 2012..siamo tra...
Ragazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi.... avete...
Ciao ragazze! Mi date un'idea carina su cosa scrivere sulla prima pagina del libretto che lascerò in agenzia viaggi (dove ho la lista nozze)?
Manca ancora un pò.. ma io come sempre anticipo il 27 gennaio saranno tre anni insieme : cosa protrei fargli? sarebbe anche l' ultimo da fidanzati, visto che a ottbre ci sposiamo non porta orologi,...
Ragazzeeee voi come avete fatto conoscere i vostri rispettivi genitori??? Mancano 204 giorni al mio matrimonio e i miei genitori e quelli del mio FM non si sono mai conosciuti!!! come faccio??? odio...
Salve a tutti, da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?" Mi piacerebbe...
Noi siamo contrarissimi a questo tipo di festa, tanto che ultimamente abbiamo cercato una scusa qualsiasi per non andare all'addio di amici della compagnia ... Preciso che non sono solo io, lui è il...
Si può organizzare un matrimonio in meno di 3 mesi?io e il mio ragazzo avevamo pensato di sposarci a maggio 2013 ma dato che i mobili arriveranno a settembre, la residenza anche e insomma tutto sarà...
Ciao a tutte/tutti, mi dicono che la sposa quando esce di casa prima del matrimonio debba tagliare un nastro bianco.. ma qualcuno di voi sa il motivo per cui c'è questa usanza? Grazie mille
Care sposine, io e Simone, ormai agli sgoccioli del countdown, abitiamo da tre anni e mezzo nello stesso condominio. Non disponiamo di giardino privato, ma di un bel giardino condominiale dove...
Mi sono resa conto che nonostante io sia a buon punto con i preparativi del mio matrimonio ma mi manca una cosa fondamentale:il corso prematrimoniale!con l'aiuto di due sposine del forum(che...
Ciao ragazze! Sono all'inizio di tutti i preparativi, ma mi sta balenando un dubbio... Se si decide di invitare al matrimonio colleghi e capi, l'invito va esteso anche ai loro...
Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )
Ciao sposine, scusate in questi giorni vi sto bombardando di domande .......ma sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi ^_^ Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 17:30, a che ora devo far venire a...
La consegna del mio anello e' stata abbastanza pittoresca, premetto che il mio fidanzato e' super timido e che queste cose lo mettono un po' in difficolta'... Serata stupenda, ristorante...
Sposine fresche!! a voi è rivolto questo topic.... si ok, la proposta di matrimonio, organizzare le nozze, gli auguri, le felicitazioni, preparare casa, l'abito dei nostri sogni... la notte prima...
Da premettere ... che il fatto che si sposa con me - è il suo regalo più grande!! )) però qualcosina di bellino se lo merita pure lui, anche come ricordo!! Visto che lui mi ha sempre viziata diciamo...
Salve ragazze che modello avete scelto per le fedi? io ho scelto la fede comoda in oro giallo 5mm della unoaerre......
Eh eh domenica sono stata a Salerno per dire addio al mio stato "nubile"!!! la serata è iniziata alle 19,30 con aperitivo, e lì sono iniziate le figuracce! mi hanno fatta mettere il velo e mi hanno...
Ciao ragazze, il mondo mi cade di nuovo addosso stavolta non per il lavoro, ma per la salute. Venerdì non mi sentivo tanto bene e alla sera avevo persino la febbre a 37,3. L'indomani, persistendo il...
Spinto da Claudia, apro un bel topic sull'addio al nubilato. Molte di voi siete preoccupate per l'addio al celibato, ma come dice il proverbio... "dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi...
Care ragazze sabato 9 giugno si sposerà la mia sorellona!io e le sue amiche vorremmo farle qualche striscione divertente ma non ci viene in mente nulla di sensato chi ha voglia di darmi una mano??vi...
Ciao a tutte, ho letto k c'è un post sulle giovanissime spose, ip vorrei aprire un topic su quelle k non sono giovanissime, come ne! Di anni ne ho 37, l'uomo giusto ci ho messo un po' a riconoscerlo....
In alcuni paesi per tradizione, la sera precedente al matrimonio lo sposo organizza una serenata sotto la finestra della futura sposa. Lo accompagnano parenti e amici e naturalmente un musicista con...