Future mamme
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Sta per arrivare il vostro bebè! In questo gruppo puoi condividere i tuoi dubbi, chiedere consigli, trovare informazioni e idee per affrontare questa nuova tappa della vostra vita.
membri
Ciao a tutte! Nostra figlia ha da poco compiuto 1 anno e tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca di un secondo figlio. Per chi ha cercato/sta cercando una seconda gravidanza voi avete rifatto...
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ho bisogno di un consiglio… perché sono abbastanza disperata. La mia bimba ha 9 mesi (nata a giugno 2025) ed è sempre stata una bimba che dorme poco… ma da qualche mese la situazione è davvero...
Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🤞
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao ragazze, la mia bambina ha quasi 10 mesi e da poco le sono spuntati, ancora non completamente ma ci siamo, due dentini sotto e uno sopra. Mi chiedevo, da quando bisogna iniziare a lavarli? E cosa...
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ciao a tutte (e tutti), chiedo un consiglio. Siamo invitati a un matrimonio di un'amica di mio marito che attualmente vive il Lombardia, noi in Veneto, si sposano in Campania, nella città d'origine di...
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sa consigliare una brava ginecologa a Torino che possa aiutarmi nella ricerca di una gravidanza? Grazie mille per la gentilezza a tutte😊😊🌷
Ciao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ciao a tutte future mamme volevo una info . Sono a 5 giorni di ritardo oggi eppure ho fatto il test ma esce negativo, del ciclo manco l’ombra . In questi mesi ciclo perfetto e ho avuto rapporti nei...
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Buongiorno a tutte, a settembre diventerò per la prima volta mamma! Sto cominciando a dare un'occhiata ai trio e ne esistono veramente un'infinità. Per chi lo ha già scelto o si è informato quale...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao ragazze, vorrei iniziare a comprare qualcosa per la mia bimba che nasce a fine giugno. Chi ha già partorito in quel periodo ha qualche consiglio? Le maniche corte si usano anche sui bimbi appena...
Ciao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM