Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Firenze, Firenze · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2756giorni 6hh
A
Aiuto!cerco disperatamente Andrologo bravo!
Alepa, Il 28 Maggio 2020 alle 09:39

Ciao Ragazze, non so più come fare e chiedo aiuto a voi. Ho necessità di fare una visita con il mio fidanzato da un andrologo bravo, bravissimo, ma che abbia voglia di aiutarci! Avete nominativi di...

Fede, lunedì 16-Nov-20 20
Ally
Pma-qualitá ovacitaria e integratori
Ally, Il 21 Maggio 2020 alle 09:58

Buongiorno Ragazze PMA, vorrei un consiglio su questo argomento degli integratori.. secondo voi, x esperienza, migliorano o no questa qualità e produzione ovacitaria? Dopo due tentativi di cui io non...

Marta, martedì 26-Mag-20 12
Rose
Poliabortività
Rose, Il 20 Maggio 2020 alle 15:15

Ciao Ragazze! avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto... sapete consigliarmi dei bravi dottori / dottoresse esperte in poliabortività nella zona di Milano / Monza e Brianza? grazie in anticipo! ...

Laura, venerdì 22-Mag-20 11
L
pma e amiche
Lellina8, Il 20 Maggio 2020 alle 23:53

Ciao a tutte 🤗 apro questo topic perché vorrei tanto avere dei vostri pareri sia di chi ci è già passato e sia di chi come me sta attraversando questo momento... Stiamo affrontando il percorso di PMA...

Lellina8, martedì 26-Mag-20 22
Giugiu
Esperienze di piu di un anno di tentativi
Giugiu, Il 18 Maggio 2020 alle 12:51

Ragazze oggi sono molto giu... Ho bisogno di sentire qualche storia di qualcuna che è riuscita dopo piu di un anno di tentativi. Io sono a quasi un anno e mezzo....

Laura, martedì 19-Mag-20 11
Daphne83s
Pma e suocera
Daphne83s, Il 18 Maggio 2020 alle 14:35

Ciao ragazze ho già scritto tempo fa che dopo stimolazione con clomid avevo iniziato il percorso puma. Bene abbiamo fatto tutte le analisi e i controlli e il prossimo ciclo inizio la stimolazione con...

Alessia, giovedì 21-Mag-20 46
𝓐
❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Claudia, venerdì 4-Giu-21 7.215 22
Valentina
Nome bimba.... melody
Valentina, Il 9 Aprile 2019 alle 13:28

Ragazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che...

Monica, venerdì 15-Mag-20 54
M
Scelta nome
Mary, Il 14 Maggio 2020 alle 10:01

Che ne dite del nome GIULIO 💙?

Tg21, venerdì 15-Mag-20 20
S
Gli aspetti emotivi della Pma (scusate la lunghezza)
Sposa Felice, Il 19 Giugno 2018 alle 12:53

Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...

Laura, lunedì 24-Ott-22 250 11
Rosanna
tutto contro la mia Voglia! (scusate per il post lungo)
Rosanna, Il 11 Maggio 2020 alle 16:41

Ciao a tutte!! È da un po' che non scrivo, questo periodo non è stato dei migliori!! Cerchiamo la cicogna dal 2017 (subito dopo il matrimonio a luglio) e non è mai arrivata!! Abbiamo avuto tanti...

Rosanna, mercoledì 3-Giu-20 7
ALICE
Alle più esperte
ALICE, Il 11 Maggio 2020 alle 11:51

Ciao ragazze, volevo chiedervi se avete fatto fare gli esami precocezionali anche al vostro lui oppure avete aspettato... e se si serve la ricetta medica? Grazie mille

ALICE, martedì 12-Mag-20 17
Lisa
Gravidanza naturale dopo la prima con pma
Lisa, Il 7 Maggio 2020 alle 13:54

Ragazze avevo già scritto questo post ma lo avevo pubblicato in un gruppo sbagliato. Volevo chiedere se qualcuno di voi dopo un parto ottenuto da pma , ha poi avuto una seconda gravidanza naturale ?...

Aurora, venerdì 8-Mag-20 5
G
Quanto vorrei 💔
Giu, Il 3 Maggio 2020 alle 00:52

Ciao ragazze ❤️ Da un annetto che spero con tutto il mio cuore di diventare mamma e ogni mese spero che non arrivino, ho avuto spesso ritardi ma solamente perché ho il ciclo irregolare e in più soffro...

Clà ♡, venerdì 5-Giu-20 64
A
Come lo dite al vostro compagno dei giorni fertili?
Alessandra, Il 2 Maggio 2020 alle 19:43

Ragazze ho bisogno di un consiglio. In questi mesi di prove io facevo capire a mio marito i giorni buoni organizzando cenette e dicendo giorni buoni.. ma non in modo esplicito per non metterlo sotto...

Elenia, venerdì 14-Gen-22 15
Carmen
Ennesima delusione
Carmen, Il 2 Maggio 2020 alle 09:52

Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come...

Cicola, venerdì 15-Mag-20 39
M
Astenospermia (o astenozoospermia)… si accettano miracoli!
Mikado, Il 27 Aprile 2020 alle 23:44

Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo una storia molto particolare. Fidanzati nel 2008, dopo pochi mesi arriva una diagnosi di AZOOSPERMIA: totale assenza di spermatozoi. E necessità di un intervento...

Mikado, martedì 28-Apr-20 6
Valentina
La dolce attesa...si fa attendere!
Valentina, Il 24 Aprile 2020 alle 14:43

Ciao a tutte!É la prima volta che scrivo in questo gruppo. Mi sono sposata l’anno scorso a maggio è finita da subito abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. Ad oggi purtroppo ancora non ci siamo...

Laura, venerdì 24-Apr-20 15
Carmen
Non ci credo ma , ci spero
Carmen, Il 21 Aprile 2020 alle 15:17

Ciao ragazze oggi mia cognata mi ha chiamata e mi ha detto che l ha contattata una vecchia conoscente, cartomante... E senza chieder nulla ma semplicemente chiacchierando ha riferito che il fratello...

Carmen, giovedì 23-Apr-20 16 1
Fabiola
Avremo un bimbo? Lui ne vuole o no?
Fabiola, Il 19 Aprile 2020 alle 12:45

Ciao Spose! Oggi vi scrivo per una questione un po' delicata, avere un bimbo... Ci siamo sposati nel 2017, inizialmente abbiamo deciso di aspettare perché io non mi sentivo pronta, mio marito mi ha...

Fabiola, lunedì 20-Apr-20 8
B
Sopravvivere all'ennesimo negativo
Bride, Il 18 Aprile 2020 alle 15:37

Ciao a tutte, so che molte di voi mi potranno capire.. stamattina ho fatto un test, sono a 32 pm, giusto per farmi del male...e ovviamente è uscito non incinta. Lo sapevo ma siccome sono davvero una...

Laura, lunedì 20-Apr-20 31
Sara
Rimando il matrimonio...e faccio un figlio?
Sara, Il 16 Aprile 2020 alle 00:47

Ciao a tutte! Inutile dire che anch’io come tante altre spose ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno a giugno. Ho un senso materno da quando avevo 18 anni e quest’anno che ne compio 30,...

Marti, domenica 19-Apr-20 24
C
Consiglio
Celeste, Il 17 Aprile 2020 alle 17:33

Buonasera a tutte ora mi sono iscritta,volevo un consiglio o chi già come me ci ha passato. Sono stata dal ginecologo 4 anni fa e ho le ovaie policistiche,curandomi on tanti medici ali e vitamine,io e...

Celeste, sabato 18-Apr-20 12
Simona
Pma Torino 2020 ...chi come me?!
Simona, Il 4 Febbraio 2020 alle 14:09

Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?!...

Cristel, mercoledì 2-Giu-21 309 4
S
Ricerca gravidanza e angoscia
Simona, Il 10 Aprile 2020 alle 15:24

Ciao a tutte ragazze, non voglio dilungarmi troppo quindi cercherò di farvi capire brevemente alcuni miei sentimenti. Sono al nono tentativo per cercare una gravidanza, il mio “problema” è l’ovaio...

Bianca, lunedì 13-Apr-20 38
S
Prenotare pma ma poi... Incinta naturalmente!?
Sharon, Il 21 Febbraio 2020 alle 19:45

È capitato a qualcuna di voi di pensare di intraprendere il percorso di fecondazione assistita e poi magari poco prima di iniziare è rimasta incinta? Io penso che alla fine noi andremo a finire...

Ambra, giovedì 14-Mag-20 37
E
Che ne pensate di quello che mi sta succedendo?
Emma, Il 6 Aprile 2020 alle 11:15

Cerco da fine settembre. Qualcosa rimbombava nella mia testa. Io quasi 32 lui 38 anni. Vado dal gine la mia situazione ad eco transvaginale sembra ottimale, ma ovviamente è una visita e basta, senza...

Viviana, martedì 7-Apr-20 17
Sara
Partorire a ponte a niccheri - firenze
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 16:09

Buongiorno Ragazze, vista la situazione che stiamo Vivendo, ho dovuto rivedere il luogoDove partoriró. Ero stata accettata alla Margherita a careggi, ma l’hannoChiusa. Avrei perciò ripiegato su ponte...

Laura, mercoledì 1-Apr-20 9 1
B
Pensiero gravidanza
Bride, Il 27 Marzo 2020 alle 11:05

Ciao ragazze, in questi giorni di reclusione forzata, per chi come me non riesce ad avere figli è davvero difficile tenere a bada i pensieri. Non c'è smartworking che tenga, la mente va sempre lì....

Bride, mercoledì 1-Apr-20 13 1
Milly
Chi delusa ancora una volta?
Milly, Il 26 Marzo 2020 alle 10:29

Anche questo mese ha deluso.. Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino. Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.

Cristel, venerdì 27-Mar-20 3
A
Pma, adozione e tante idee confuse
Alezz, Il 23 Marzo 2020 alle 17:47

Ciao a tutte/i, volevo continuare il messaggio che mi era partito stamattina per sbaglio... Io e mio marito abbiamo provato da subito a rimanere "incinti" , nonostante le riserve verso il mio...

Alezz, giovedì 26-Mar-20 11
Nausicaa
Sognare una gravidanza a 37 anni. Datemi speranza 🤗
Nausicaa, Il 20 Marzo 2020 alle 00:39

Salve ragazze, sono 4 mesi che proviamo e ancora nulla , quante di voi alla mia stessa età ci sta provando e a quante la bella notizia ?

Claudia, martedì 24-Mar-20 37

Gruppi generali

Ispirazione