Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Ciao sposine! Io mi sposo il 6 settembre in chiesa con ricevimento a cena. Secondo voi è giusto fare la cerimonia religiosa alle 17? O è troppo tardi? Premetto che io sarò puntualissima quindi nessun...

Buonasera ho bisogno di un vostro consiglio, É molto brutto inviare per posta le partecipazioni a famiglie che abitano abbastanza vicine a noi? Si tratta di parenti stretti che non vedo da tempo e che...
Buongiorno ragazze, sono nuova e mi presento con questo post perché forse qualcuna di voi é già passata in questa situazione e può aiutarmi a sentirmi meglio. Io (27 anni) e il mio fidanzato (29)...

Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio. Il nostro sarà un matrimonio con cerimonia simbolica che durerà 20 min circa. La cerimonia, e il ricevimento sarà fatto nella stessa location quindi non ci...

Importante dire che non ho niente contro fornitori o contro chi si può permettere certi prezzi. Però ho appena ricevuto 4 quote, tutte al disopra di 20mila euro, una al disopra di 63mila euro e non...

Ciao ragazze, il 17 febbraio andremo a fare la prova dei menù! Avete consigli su cosa da non sottovalutare? Grazie ☺️

Ciao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Io avrei un grande dubbio, avendo un abito un po' scollato davanti e la schiena tutta scoperta vorrei mettere un "reggiseno" trasparente o delle "coppe aderenti" , io ho visto che ci...
Buonasera community, devo scrivere le partecipazioni a mano ✍️ 🤩mi chiedevo per quanto riguarda i fidanzati sono a parte gli inviti?

Ciao a tutte, Sposo il 20 luglio di questo anno e ho iniziato a raccogliere i documenti per il matrimonio. I sei mesi di validità partono dalla data di emissione dei documenti o viene considerato...

Ciao sposine, volevo chiedervi dove acquistare scarpe da sposa n.36…non so ancora bene se a punta aperte dietro o a sandalo, so solo che mi servono con plateau visto che sono mooolto bassina voi dove...
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare risposte alla mia domanda ma trovo difficile che qualcuno abbia posto lo stesso quesito: ho già regalato un anello (non diamante) alla mia ragazza e dopo molti...

Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è...

Buon pomeriggio a tutte/i! Per la spedizione delle partecipazioni in italia come vi siete organizzate? Francobolli semplici (tabacchi? Esistono ancora?) ?? Oppure posta? Corriere?? Io pensavo con...

Buonasera a tutti, Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno. È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è...
Ciao a tutte! Avremmo trovato la location che ci piace ma non ha la camera per la prima notte, quindi dovremo andare da un'altra parte dopo la festa.. se è succesos anche a voi potete darmi qualche...
Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della...

Ciao ragazze mi sono appena iscritta..io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...era da un po' che ci pensavamo ma stavamo aspettando di avere casa.. vogliamo sposarci a giugno 2024... stiamo...

Buonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Sono arrivate finalmente le partecipazioni ai parenti lontani che hanno ringraziato (nemmeno tutti ma vabè) ma non hanno ancora confermato (tranne una zia). Dato che non pagherò...
Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...

Ciao sposine, noi ci sposeremo a Giugno 2024, viviamo a Torino ma faremo il rito religioso in Basilicata .Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene tutti i documenti/corsi necessari per fare tutto nei...

Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao a tutte. Voi quanto tempo prima siete andati in comune per le pubblicazioni? Mi sposo a settembre

Sto programmando per fare la fatidica proposta di matrimonio. Come funziona? Lo confido prima ai miei genitori oppure lo sapranno anche loro a cose fatte come suoceri, parenti e amici?

Ditemi se è giusto ragazze perché non vorrei perdermi pezzi per strada ahhaha Allora per la chiesa serve ( indicativamente ) : Allestimento banchi, porta fedi, libretti messa e conetti lancia riso....

Ciao a tutte! Mi sto chiarendo le idee su quale test prenatale effettuare. Sono a 9+3. Premetto che la mia ginecologa mi ha consigliato solamente il bitest e l’ho già prenotato per il 16 novembre. Ora...

Io e il mio fm abbiamo fatto una “selezione” sulle persone da invitare al matrimonio. Non potendoci permettere di invitarle tutte al pranzo, avevamo pensato di invitare al taglio torta. Ma in che...