Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao sposine, quando avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli? E che metodo avete utilizzato?
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito...
Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono...
Ragazze come avete gestito la ricerca e l'arrivo di un secondo bimbo? Che sentimenti, pensieri e paure avete provato? Io sono combattuta... da un lato mi piacerebbe l'idea di un secondo bimbo ma...
Ciao mammine dove comprate principalmente i prodotti dei vostri neonati ? Sia x abbigliamento che cura del piccolo cosa preferite come case marchi ?
Ciao ragazze, ho fatto un cesareo il 20 di agosto e ad ora ho ancora perdite… non tante ma ci sono… sono esausta… a voi quanto sono durate?
Lunedì ho scoperto il mio positivo, dopo aver trasferito una blastocisti congelata. Da quando ho accertato la gravidanza con le beta (1707 e dopo 48h 4400) non smetto di avere perdite rosse. Oggi il...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Mamme buongiorno, Ho praticamente smesso di allattare mia figlia che ora ha 7 mesi e mezzo. Questo perché nell'ultimo periodo ho avuto forte stress e pensieri che credo abbiano influito sulla...
Buongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo...
Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...
Ciao a tutte, ho scoperto da poco di essere in attesa. A quanto devono essere le beta x vedere il sacco vitellino in ecografia? Grazie
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte, faccio questo post un po' per curiosità, un po' per capire se siamo noi che sbagliamo o ché.... voi quante volte facevate l'amore durante la ricerca di una gravidanza? Perché noi stiamo...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Ciao a tutte Volevo sapere vostre esperienze chi ha fatto cesario come si sta? Dolori e come è la ripresa?
Ciao a tutte, cerco esperienze simili alla mia, se esistono. Io e mio marito cerchiamo una gravidanza da ottobre 2020, a novembre 2021 rimango incinta ma ho un aborto a febbraio 2022. Da lì in poi il...
Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...
Buongiorno ragazze, vi chiedo: oltre ad acido folico avete preso qualche integratore PRE gravidanza? Grazie!!!!!
Ciao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao, sono in cerca di esperienze su questo esame, che dovrò fare a giugno. Si leggono pareri discordanti e sinceramente sono un po' in ansia per paura che sia molto doloroso. Inoltre mi chiedo se mi...
Ciao a tutte, come vi sentivate il giorno del transfer? Perché io ero terrorizzata dal pick up, che alla fine si è rilevato molto veloce e indolore, mentre invece ero tranquilla per il transfer perché...
Ciao a tutte, leggo spesso il forum ma non ho mai scritto. Sono mamma di una bambina di 4 anni e mezzo, nata ad ottobre 2019. Da quasi tre anni io e mio marito (38 e 40 anni) stiamo cercando un altro...
Fotografi garanzie ANFM