Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Vi va di raccontare come vi siete conosciuti voi e il vostro fm? Io ero con i miei zii al suo paese ci siamo presentati mi ha detto solo il nome e per tutta la sera ci sono stati sguardi a non...
Ciao Ragazze, i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero? Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti,...
Dopo aver letto il topic di Monica "il manuale del perfetto marito" ho pensato di cercare anche il manuale per noi, ovviamente in chiave ironica!!!! "FATE IN MODO CHE LA CENA SIA PRONTA: Preparate...
Tutte le regole che seguono vengono dal Codice di Diritto Canonico e riguardano la celebrazione del matrimonio L'uomo, per sposarsi deve avere 16 anni, la donna 14 Se vi siete già sposati in Chiesa...
Qualcuna mi sa dire quanto può costare la mia acconciatura sposa? Grazieeeeeeeeeee
Ragazze,sono un po' curiosa della vostra proposta di matrimonio
Ciao a tutte/i ! dopo lo spavento di inizio settimana eccomi con la sorpresa del w-e! a mia totale insaputa domani avrò pure io l'addio al nubilato!!! non ci credo! ormai non ci speravo più dato che...
E' nei momenti importanti che si valutano le vere amicizie. Tre amiche non sono venute al mio matrimonio e ora stanno facendo passare del tempo per venirmi a trovare, sanno che la loro bomboniera le...
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di...
Ragazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185...
Ciao a tutte! Anche voi avete una differenza d'età importante con il vostro fm? Ve lo fanno pesare? Pensate che sia un problema a lungo periodo? Si apre il dibattito!
Non mi sono mai posta questo problema ne ho mai fatto molta attenzione ai tempi dato che il nostro matrimonio si sarebbe dovuto celebrare tra più di un anno! Ma adesso stiamo pensando di accellerare i...
Quante di voi sono riuscite a prendere il bouquet e l'anno dopo si sono sposate??
Le perle Akoya sono perle coltivate in mare che vengono prodotte dall'ostrica Pinctada Fucata Martensii, meglio nota come Ostrica Akoya. Questo mollusco viene coltivato principalmente in Giappone e in...
Ciao Donzelle... vi posto qualche foto del matrimonio di mia cugina così magari potete prendere qualche spunto... è stato fatto con rito civile nella villa dove poi ha fatto anche il ricevimento......
Oggi apro un altro topic, per sapere come la pensate voi future spose come me,su ciò che riguarda lo scambio delle promesse di matrimonio......Quello che vorrei arrivare a capire è questo,visto che io...
Ciao ragazze, mi piacerebbe andare a scegliere l'abito del mio fm insieme a lui, che dite? lui è daccordo sia chiaro.. :-D
Ciao ragazze QUALCUNO SA DIRMI quante DAMIGELLE si possono chiedere? io ho letto un sacco di cose a riguardo e sono arrivata alla conclusione che devono essere ad un massimo di 8 ma sono tante per me,...
Ciao, voi che menù avete scelto, io essendo il ricevimento di sera mi hanno consigliato di fare solo un secondo voi che ne dite? Eventualmente quale secondo visto che conciliare i gusti di tutti nn e...
Ciao amiche, dopo la paura terremoto, vi racconto che giorno stupendo è per me oggi.... 12 anni fa proprio in questo giorno io e il mio fm marito iniziavamo la nostra avventura insieme... era la sera...
Ragazze, una domanda velocissima prima che vada a continuare le pulizie di casa (domani arrivano i miei e non potrò fare nulla!) ma nella busta che si consegna al parroco, con l'offerta, cosa si...
Ciao a tutte....apro questo topic per sapere chi come me farà un matrimonio un po' alternativo! Io mi sposerò il 22 luglio alle 17.30 a Oreno e farò il ricevimento sempre ad Oreno alla Corte rustica...
Ciao ragazze sono in crisi per i "regali fratelli"...mi spiego meglio...noi siamo in tre fratelli e siamo molto uniti (io principalmente con la mia gemella) e quando loro si sono sposati hanno fatto...
E' al ristorante dove gli amici possono dare davvero il meglio per rendere la festa divertente e soprattutto "coinvolgente" ! MENU' Stampare nuovi menu per il ristorante con delle portate ridicole !...
Ciao ragazze,scusate se la domanda vi sembra stupida ma in realtà è qualche giorno che sto pensando a cosa sarebbe meglio mangiare prima della cerimonia.Io mi sposerò alle ore 16 quindi escludo l'idea...
Buongiorno ragazze/i, con questo topic volevo scusarmi per l'assenza e approfittare per fare gli auguri anche se in ritardo a chi si è sposata/o in questi giorni. mi collegavo sempre con poco tempo...
oggi sto navigando un pò a zonzo per internet metto una parola chiave e vedo quello che mi esce, in parole povere per il momento non ho niente da fare, ed ecco cosa mi è uscito fuori scrivendo...
Donzelle, c'è qualcuna di voi che si sposa con il primo amore? Da quanto tempo state insieme?
Un metodo semplicissimo per stabilire qual'è la misura del tuo anello consiste nell'avvolgere attorno al dito un filo avendo cura di segnare i due punti d'incontro sul filo stesso; svolgendo il filo e...
Il punzone ( o marchio ) viene applicato negli oggetti di gioielleria per garantirne il contenuto minimo di metallo prezioso ( sia esso oro, argento, platino o palladio ) e quindi, in definitiva, la...
Ragazze avete gia' fatto la solenne promessa?? io la faro' il 18 aprile e la faro' in chiesa e voi?
Ragazze oggi pensavo.. Noi a giugno andremo a convivere per cui compreremo più o meno tutto per la casa.. Quando ci sposeremo quindi come funzionerà?? Niente lista di nozze..?! Potremmo fare solo la...