Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Ciao ragazze vi prego ditemi che non sono l'unica! Ho un carattere che fa schifo. . Cambio spesso idea e questo mi destabilizza perché mi ritrovo a scegliere cose per il matrimonio , per la casa ecc.....

Ciao a tutte! Premetto che a me l'idea dell'addio al nubilato non piace affatto. Non lo volevo, ma le altre ci tenevano. Allora ho accettato, ma ho chiesto gentilmente di non fare niente in grande ma...

Ciao a tutte sposine. A meno 40 giorni la situazione di un mio parente stretto si è aggravata e non si sa quanto potrà andare avanti così. Io ci soffro moltissimo ma è niente in confronto alla sua...
Buon pomeriggio a tutte sposine!A titolo informativo,quanto costa all'incirca un bouquet di gipsofila?Vi piace?A me dà la sensazione di leggerezza,di delicatezza..lo vedo bene abbinato ad abiti dalle...

Ragazze sono appena rientrata dal mio addio al nubilato a sorpresa!! Le mie pazze amiche, con la complicità di mia sorella, mi hanno mandato un messaggio anonimo lunedì mattina dove mi dicevano di...

Ciao spose ....d dove scrivete ??? Passiamoci un po il tempo ... Nel vostro matrimonio seguirete le tradizioni??? Al vostro paese ci sono??? K farete?

Ciao sposine,ho aperto questo topic ispirata dal san valentino ormai alle porte... il vostro principe azzurro con cui avete scoperto l'amore la prima volta è lo stesso che vi ha portato o vi porterà...
Ciao a tutte forumine, Oggi volevo condividere con voi la mia gioia, È il mio 31 esimo compleanno È stata una giornata spendida, ho organizzato un buffet a casa mia e ,con la splendida giornata di...

Salve sposine mancano solo 9 giorni e mi sembra che tutte le calamità, le sfighe e company stiano capitando un questi giorni. Abbiamo portato mamma in ospedale per sospetto ictus che per fortuna dopo...

Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre...

Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei...
Sono incredula e a dir poco scioccata!!Ieri mentre ero al Tel con un parente sento chiamarmi da fuori al balcone, musica a tutto volume, ero lui che CANTAVA!!! E tutti gli amici e parenti intorno, non...

: Stamattina io ed fm siamo andati a comperare le valige ke useremo x il viaggio di nozze...purtroppo non essendo grandi viaggiatori non ne avevamo 2 di serie!siamo tornati a casa con questa..io...

Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie

Ciao ragazze siamo anche noi da oggi promessi sposi. Non avevamo organizzato nulla ma i nostri genitori hanno voluto accompagnarci. Ovviamente ci sono stati i soliti intoppi burocratici perchè nel...

Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto...

Ciao ragazze! Ho ricevuto la proposta di matrimonio in aprile e vorrei ricambiare con qualcosa di significativo questo immenso dono che lui mi ha fatto! Non saprei da dove ccominciare..pensavo di...

Ciao a tutte, a meno di 5 mesi dal matrimonio, uno dei due testimoni del mio fidanzato ha fatto marcia indietro, noi ci siamo presi per tempo a fare tutto... abbiamo chiesto ai prescelti a Novembre...

Buongiorno ragazze mi presento sono Giorgia, sono fresca fresca di iscrizione. Vi scrivo perchè sono proprio agli inizi inizi e non sono molto pratica ne sono proprio portata per queste cose,...

Non so se sia normale, ma oltre all' ansia ho il terrore che faccia tutto schifo domenica....attimo di sconforto , forse dovuto alla stanchezza che inizia a sentirsi,ed in più sono pure sotto...

Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......

Sposine, chi di voi ha fatto le partecipazioni anche ai non invitati, solo come annuncio? io eviterei ma mi dicono che andrebbe fatto per amici di famiglia etc..che anche se non invitati ma come...
Ciao sposine ... per fortuna ci siete voi così da potermi consigliare.. allora noi avevamo previsto come data il 24 giugno 2017.. ma siccome i lavori di casa inizieranno a settembre se tutto va bene....

Sposine aiuto ...Spero di arrivare intera al matrimonio !!! Partendo dalle cose più serie che sto risolvendo alle piccole sciocchezze ( parlo di salute ovviamente ).come si può ,sono stata fino a ieri...

Ciao sposine,La domanda di oggi è:La separazione dei beni si "firma " il giorno del matrimonio o bisogna richiederla prima?
Buongiorno ragazze, Come vi avevo annunciato in precedenza ieri sono andata a fare una prova da Carnevali a Roma... Ho premesso che non avrei comprato nessun vestito perchè me lo fa mamma ma volevo...

Hola gente! ieri mia cognata mi ha dato qualcosa su cui riflettere seriamente, le stavo dicendo che martedì prossimo andremo in comune a fare la promessa e quindi le pubblicazioni, so che per alcuni è...
Ciao ragazze. Anche oggi una piccola toppa alle mie idee...sto preparando un regalo da dare a fm la sera prima dellw nozze...ma sua mamma continua a regalargli tutto lei...e io? Che nervi..gli ho...
Ragazze anche per me è arrivato il momento! Domani ci sarà il mio addio... In largo anticipo rispetto al matrimonio ma così ho desiderato... Visto che sto organizzando un matrimonio a Distanza.. Sono...
Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con...