Vita di coppia
Unisciti al gruppoLa vita di coppia si costruisce giorno per giorno e deve essere coltivata costantemente. È sempre utile avere uno spazio dove potersi confrontare su alcuni argomenti: come imparare a vivere insieme, costruire il proprio nido d’amore, scegliere l’arredamento, dividersi i compiti domestici… C’è una soluzione a tutto!
membri
Da un articolo del corriere ... voi che fate ??? "L'80% delle coppie si addormenta senza scambiarsi tenerezze. E non è solo il bacio a perire, schiacciato dalla routine. buonanotte, simbolo di...
...e dopo la fede antitradimento che ho postato qualche giorno fa, parliamo di un altro argomento: il tradimento con la fede al dito. Teoria che da qualche anno circola nel mio ufficio (siamo una...
Ki di voi odia quando il fidanzato lavora di domenica?
Come bisogna comportarsi? Io e mio marito non litighiamo quasi mai, ma quando lo facciamo lo facciamo per bene ed esplode sempre una guerra mondiale e tendenzialmente non ci parliamo anche per una...
Buongiorno ragazze, ho una marea di cose a cui pensare, un mese pieno veramente ma non mi lamento perché queste sono cose che mi fanno sentire viva e che pare che non stia perdendo tempo nella mia...
Avere la casa pulita e profumata usando prodotti efficaci, semplici ed economici è possibile. Ad esempio, sapete che l’acqua bollente è miracolosa? L’acqua bollente è il miglior detergente che esista,...
Care sposine belle, vi metto un po' di tristezza.... ecco un articolo che ho preso su Virgilio...
Ragazze buona sera a tutte!!! Forse starò diventando scema... Mi accorgo le negli ultimi tempi qnd litigo con fm, nonostante ho ragione mi piego sempre io!!!! Non riesco piu a tenere il broncio e il...
Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle...
Qualcuno sa perché si butta il riso agli sposi una volta finita la cerimonia e perché proprio il riso??????
La prima notte di nozze è carica di aspettative, anche se sono in pochi oggi a rimanere vergini fino al matrimonio, l’attesa si concentra comunque sul sesso, la prima volta da marito e moglie. Eppure…...
Care sposine si narrà da sempre specialmente da parte degli uomini che il matrimonio sia la tomba dell'amore..sicuramente sarà capitato a tutte voi di sentire questa frase detta per scherzo o tra...
Ciao ragazze devo iniziare il corso prematrimoniale a settembre e ho una fifa blu!ho sentito che qualche coppia si è lasciata a causa degli argomenti affrontati asl corso!ma cosa chiedono?
Amicheeeeeeeee! In questo periodo vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Oggi mentre la giornata scorreva tranquilla ho avuto un flash e mi sono ricordata del sogno della notte...
Francamente non ne avevo sentito nemmeno parlare, ma siccome in questi giorni sono a terra... mi sono posta qualche domanda e la risposta è stata "depressione prematrimoniale". SINTOMI: tristezza...
..eppure adesso mi sposo!! Tibulo in continuazione per adattarmi ad una situazione che vivo "normalmente",ma mi rendo conto che non è così per "gli altri". Non che la cosa mi...
La rapidità con cui cambiano i tempi, i costumi, le abitudini della gente, il nuovo modo di stare insieme, di vivere la sessualità portano dritti alla domanda: "Ha ancora senso...