Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Buongiorno a tutti, qualche idea o suggerimento per festeggiare il primo anniversario di matrimonio qualcuno ne ha ? grazie a chi mi risponderà 😊
Ciao a tutti, ci siamo già sposati con rito civile ad aprile 2023 con una cerimonia solo per familiari stretti, ora stiamo programmando il rito religioso per il prossimo anno. Sarebbe però un rito...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Sposine buongiorno!!! Sono troppo entusiasta ed emozionata, stamattina il countdown segna -9, anche la seconda cifra è andata via! Quando mi sono iscritta nel luglio 2021, mancavano più di due anni e...
Buongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Allora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a dei preventivi per il viaggio di nozze.. noi ci sposeremo a settembre ma il viaggio di nozze lo faremo a capodanno e le mete erano New York...
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Caio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono indecisa se auto moderna o d'epoca. Voi avete escluso una o l'altra per qualche motivo?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Secondo voi sarebbe più conveniente a livello di prezzo prenotare già da quest'anno il viaggio di nozze? Mi sposo ad agosto 2024 e vorrei partire subito dopo
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ☺️ a breve mi sposerò, io sono cattolica cristiana praticante mentre il mio compagno e musulmano. Ci sposeremo in chiesa e abbiamo già fatto molti documenti. Ci manca il processetto da compilare...
Ciao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, mi rivolgo a quelle che ci sono quasi. Per organizzare il proprio matrimonio (cerimonia in chiesa e ricevimento in location) da quale fornitore bisogna iniziare?
Buongiorno spose e sposi!!! Siamo alla ricerca di una statuina da mettere sulla torta. Noi vorremmo MR. e MRS PACMAN, qualcuno sa dove trovarle? Oppure conoscete qualcuno che le faccia a mano? Grazie...
Ci sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciaooo! Mancano meno di 100 giorni wooo! Mancavano oltre 500 giorni quando mi sono iscritta qui ed abbiamo iniziato a programmare tutto ed ora abbiamo un numero a 2 cifre!Non sono nervosa, sono felice...
Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi...
Sposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, siamo super confusi su dove andare per il nostro viaggio di nozze!Noi ci sposiamo a settembre ma pensiamo di andare verso gennaio/febbrario. Vorremmo evitare resort tipo maldive e robe...
Ciao a tutti! Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ma non ho idee… anzi, forse il problema è che ho qualche idea ma non si può realizzare e questo mi blocca dal trovare nuove proposte. Infatti...
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2023. Io e il mio futuro marito vorremmo partire per Dubai + Zanzibar. C'è qualcuna che ha scelto la stessa meta? 😊😍
Buongiorno ragazze, Sono in crisi perché non so se inserire l’iban all’interno delle partecipazioni di nozze oppure no…(ovviamente in un cartoncino a parte) Voi che fate?
Spos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Perché hai scelto ""?
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sono trovata in una situazione strana e vorrei sentire parere di persone che sono oggettive, cioè che non conoscono né me né mia sorella. Il mio fidanzato finalmente ha fatto la...
Buon San Valentino! Noi siamo a -189 ma sembra che i giorni non passano più! Abbiamo poco da fare ormai e quindi stiamo aspettando il grande giorno! Come va per voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt, per il nostro matrimonio avremo il paggetto e la damina ad 'accompagnarci' . Non conoscendo i prezzi intorno al quale si aggirano i vestiti da paggetto e damina siamo indecisi se...
Buonasera sposine 🥰 ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ed è andato bene come primo incontro molto bello 😊 voi lo avete già iniziato?
Fotografi garanzie ANFM