Vai ai contenuti principali
M
Michela

Roma, Roma · Da Maggio 2021

46
M
Incinta con pillola
Matilde, Il 25 Aprile 2021 alle 15:21

Oggi ho scoperto che una mia conoscente è rimasta incinta pur usando l'anello contraccettivo. Lei dice di averlo usato sempre correttamente e di averlo tolto solo durante i rapporti (cosa che...

Laura, giovedì 15-Lug-21 30
I
Neolatte bio
Ilenia, Il 12 Luglio 2021 alle 17:40

Per caso utilizzate il latte in polvere neolatte 1 bio ? . Dove tenete la polvere ? Nella sua confezione o in un contenitore? E per prepararlo vale sempre la regola 1 misurino ogni 30 ml di acqua ?

Jasmine, lunedì 19-Lug-21 17
Simona
Visite della pediatra 😔
Simona, Il 14 Luglio 2021 alle 18:21

Ciao a tutte mamme, volevo farvi una domanda...come si comportano i vostri figli dal pediatra? Lo chiedo xke' mia figlia ha 11 mesi ed ad ogni visita di controllo da quando la spoglio sul lettino a...

Cristina, venerdì 16-Lug-21 13
Valentina
Sposarsi incinta aiuto
Valentina, Il 1 Luglio 2021 alle 10:45

Ciao ragazze scrivo per sapere se c’è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione.. mi sposo tra 25 giorni e sono appena entrata nel terzo mese purtroppo la gravidanza mi sta mettendo Ko non ho...

Valentin, giovedì 1-Lug-21 5
A
Fino a che eta'le pappe?
Ale17, Il 8 Maggio 2021 alle 00:56

Ciao, mio figlio ha ormai 13 mesi. Non ha mai mangiato molto, nemmeno il latte, ma mai completamente rifiutato di mangiare, mangia ma poco. Il netto rifiuto e' per le cose più solide tipo pastina, gli...

Valentin, giovedì 1-Lug-21 53 1
Maria
Non vuole più mangiare
Maria, Il 27 Giugno 2021 alle 21:00

Ciao mamme, sono in preda alla disperazione da una settimana circa. Mia figlia ha sempre mangiato tanto e di tutto, ma da una settimana a questa parte è diventato un incubo il momento del pasto. Non...

Mary, domenica 11-Lug-21 56
Stella
Sintomi gravidanza 🌈🤰
Stella, Il 25 Giugno 2021 alle 10:57

Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️

Azzurra, martedì 7-Set-21 49
Alessandra
Mamme 2019 come state messe?
Alessandra, Il 28 Giugno 2021 alle 14:22

Ciao ragazze, la mia presenza qua è sempre più ridotta, è tutto un correre ultimamente, ma ogni tanto mi fa piacere entrare e leggervi. Che mi raccontate dei vostri bambini? Isabel ormai ha 21 mesi, i...

Alessandra, venerdì 16-Lug-21 70 1
A
Figli unici
Ale17, Il 23 Giugno 2021 alle 03:28

Ciao ragazze, ho un bambino di 14 mesi e gia'da prima che nascesse,data anche la mia eta un po avanzata,pensavo di provare ad averne a breve un altro, rispettando sempre i tempi post cesareo, Bhe i...

Lilly, lunedì 1-Ago-22 61
Mary
Primi passi in ritardo
Mary, Il 26 Giugno 2021 alle 17:03

Ciao a tutte leggo sempre di bambini che a 12 mesi camminano già... e ciò mi fa preoccupare un po’ sul fatto che mio figlio 14 mesi ancora gattona solamente. Volevo chiedere se ci fossero altri bimbi...

Viviana, martedì 6-Lug-21 23
Valentin
Leggende o verità? Tema: Singhiozzo/reflusso
Valentin, Il 19 Giugno 2021 alle 00:35

Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...

Ale, martedì 22-Giu-21 23
T
Quantità carne per pasto
T-e-a, Il 16 Giugno 2021 alle 20:56

Ciao ragazze, per i bambini di un anno circa quanta carne date a pasto? Quanti grammi intendo...e quante volte alla settimana? Vi regolate allo stesso modo per esempio anche per le quantità di pesce e...

T-e-a, lunedì 28-Giu-21 26
Babi
Help spannolinamento
Babi, Il 7 Giugno 2021 alle 12:01

Ciao a tutte mamme prossima settimana se tutto va bene vorrei iniziare a togliere il pannolino al mio bimbo di due e anni e mezzo visto che a settembre inizierà l’asilo ma da dove comincio ?? Lo tolgo...

Desire, lunedì 21-Giu-21 17
Simona
Quantità di pappa a 10 mesi 😋
Simona, Il 17 Giugno 2021 alle 11:44

Ciao a tutte mamme, la mia bimba ha 10 mesi e ovviamente già da un bel po' abbiamo iniziato lo svezzamento. Lei x fortuna fino ad ora qualunque cosa le ho proposto l' ha mangiata...solitamente prende...

Michela, domenica 20-Giu-21 9
S
Test di gravidanza un ricordo
Sposina 18, Il 17 Giugno 2021 alle 19:15

Ragazze chi di voi ha conservato il suo test di gravidanza? Una domanda assurda ma interessante

Valentin, lunedì 21-Giu-21 41
Simona
Cosa regalare a una bimba di un anno?
Simona, Il 15 Giugno 2021 alle 19:15

Ciao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦‍♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a...

45%

60 voti

55%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 21-Lug-21 8
R
Spannolinamento
Ros, Il 13 Giugno 2021 alle 15:22

Ragazze a che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi?la mia Annachiara ha 21mesi e da qualche gg ho iniziato a lasciarla senza pannolino ma tutti mi stanno dicendo che è troppo piccola e che nn...

Cami, sabato 17-Giu-23 36
Sara
Gestione marachelle
Sara, Il 13 Giugno 2021 alle 14:45

Ciao mamme, sto attraversando un periodo piuttosto difficile, perché sto facendo molta fatica a gestire le birichinate del mio primo bambino. È sempre stato un bimbo calmo e tranquillo, mentre da...

Semele, lunedì 21-Giu-21 8
Valentin
Trasferire bimba in cameretta
Valentin, Il 28 Maggio 2021 alle 23:44

Ciao care. Allora.. tra un paio di mesi casa nuova sarà pronta e di conseguenza anche la stanzetta di Vittoria. A settembre arriverà il fratellino e dato che lei ha un sonno molto leggero nn posso...

Valentin, mercoledì 2-Giu-21 30
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Maja, lunedì 24-Nov-25 1.576 3
Sonia
Sonno bambini
Sonia, Il 27 Maggio 2021 alle 14:40

E nulla due anni sono passati,anzi fra poco 2 anni e 1 mese, e nulla non si riesce a dormire più di 3/4 ore, cambiato varie volte routine e nulla lo scalfigge! l unica che mi manca è non farlo dormire...

Riccia, mercoledì 23-Giu-21 24
Imma
🎀💙 baby 💙🎀
Imma, Il 27 Maggio 2021 alle 21:49

Salve ragazze, da poco ho scoperto di essere in attesa di una/un baby .. cio vorrà dire che al mio matrimonio ci sarà anche lei/ lui 🤩🤩 voi, avete bimbi ?!? Ho prenotato anche il fioraio.. mi...

Michela, martedì 1-Giu-21 6
Erica
Lallazione: quando hanno iniziato i vostri bimbi?
Erica, Il 29 Maggio 2021 alle 18:44

Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di 7 mesi che ancora non ha nessuna intenzione di lallare!! So che non andrebbe mai fatto il confronto tra i bimbi, ma... quando hanno iniziato i vostri bimbi a...

Michela, martedì 1-Giu-21 4
Michela
Sconforto totale
Michela, Il 26 Aprile 2021 alle 14:37

Ciao ragazze, come si capisce dal titolo sono ormai senza speranze. Sono quasi 2 anni che ci proviamo, penso di dover iniziare a capacitarmi che potremmo non avere mai un figlio.

Serena, giovedì 3-Giu-21 24
C
Scarpe da bambini
Cami, Il 30 Maggio 2021 alle 08:05

Ciao a tutte! I miei bimbi di 9 mesi stanno cominciando ad alzarsi in piedi da soli e la fisioterapista che li segue per la plagiocefalia (ormai praticamente risolta) ci ha detto che quando cominciano...

Roby❤️, venerdì 4-Giu-21 18 1
Ginè  🍀💎
Girello
Ginè 🍀💎, Il 31 Maggio 2021 alle 18:23

Parlando di girello , chi ci mette i bambini volevo sapere , all inizio camminavano come ? Xke mia figlia ha 8 mesi e mezzo e l ho messa da qualche giorno nel girello ma hi notato che a parte...

Ginè 🍀💎, mercoledì 2-Giu-21 29
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Little Snake!, lunedì 31-Lug-23 103 4
C
Riduttore vasino in vacanza
Chiara, Il 26 Maggio 2021 alle 10:56

Buongiorno ragazze, ho una domanda, sto iniziando lo spannolinamento di mio figlio 😅. Mi domandavo, in caso dovessimo andare in hotel quest estate, come mi dovrei organizzare per il riduttore? Di...

Chiara, giovedì 27-Mag-21 5
C
Vaccino rotavirus
Camilla, Il 19 Maggio 2021 alle 21:44

Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...

Sara, martedì 5-Ott-21 44
Martina
Aiuto
Martina, Il 21 Maggio 2021 alle 12:29

La prima cosa che avete fatto, il primo passo che avete fatto per organizzare un matrimonio?

Stella, sabato 22-Mag-21 79
Laura
Ricette adattate per bambini piccoli
Laura, Il 18 Maggio 2021 alle 14:42

Ciao a tutte, come adattate i piatti per i bambini piccoli? Ad esempio per la pasta fate lo stesso il soffritto, oppure lo fate con acqua e poco olio, o solo acqua? Se fate cose tipo plumcake non...

Lulù, domenica 30-Mag-21 42 1
Giulia
Andare in vacanza con un bimbo di 4 mesi
Giulia, Il 17 Maggio 2021 alle 11:06

Ragazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò...

Desy, martedì 18-Mag-21 9

Gruppi generali

Ispirazione