Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come...
Ciao a tutte, purtroppo ho modo di credere che anche questa gravidanza non sia andata... Mi stanno assalendo un sacco di dubbi e ho paura per il futuro. Vi racconto sperando possiate aiutarmi... A...
Ciao ragazze. Ho bisogno di consigli o esperienze. Ho la mia bimba che ha 3 mesi, io devo tornare a lavoro e non prende il biberon, nonostante sia con il mio latte che tiro. I primi giorni l ha preso...
Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...
Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte apro questo post per chiedere se a qualcuna sia capitato di ottenere allattamento a rischio per pendolarismo a chilometraggio lungo. Nel leggere le motivazioni in cui si favorisca...
Ciao ragazze una domanda importante, mio marito (docente di scuola superiore presso il Ministero per l'istruzione) ha chiesto dei giorni di congedo parentale, tramite la sua segreteria e sul sito Inps...
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, la mia bimba la prossima settimana farà 3 mesi ma è già da qualche giorno che rifiuta il seno.. sin dall inizio ho avviato un allattamento misto con prevalenza seno e l’ha sempre preso...
Ragazze buongiorno, come state? Io ho fatto la visita 2 giorni fa e va tutto bene.. mi sono però scomparsi i sintomi.. mi sono rimasti dei crampetti la sera ma molto leggeri.. il seno sembra essere...
Buonasera ragazze da me e dal piccolo Luca 💙 sono a 21+1, prima gravidanza e questo monello non vuole proprio saperne di darmi un bel calcetto come si deve 😩😩😩 ho la placenta anteriore fundica ma...
Ciao mamme, La mia piccola ha fatto 3 mesi il 10/11. È un paio di settimane che si scarica molto (anche 5/6 volte,) e mi sembra più liquida del solito. Lei è allattata al seno. In più la scorsa...
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao mamme, Mi ritrovo ora a dover fare richiesta di congedo parentale (ho partorito il 10/08 con dpp 20/08 ). Siccome voglio rientrare il più tardi possibile non capisco se i mesi sono 6 di maternità...
Scrivo di nuovo ,per chiedere confronto perché le persone che hanno bambini coetanei alla mia (6 /7 mesi ) mi dicono che dormono tutta notte ,si svegliano solo x mangiare e tirano fino al mattino,che...
Buongiorno a tutte, come si intuisce dal titolo a distanza di cinque mesi dall’aborto ho di nuovo un test positivo.sono in un mix di emozioni nel senso che da una parte sono felicissima perché è...
Ciao a tutte! Sono curiosa, quando avete scoperto un test positivo eravate con i vostri mariti/compagni oppure avete fatto il test "di nascosto" per dirglielo poi in un secondo momento? Come glielo...
Buongiorno mamme ho partorito da pochissimo e subito a casa ho provato a mettere la mia bimba a dormire nel lettino/culla ma niente non ci vuole stare! Esperienze? I vostri bimbi dormono con voi? Ho...
Ciao Ragazze! Ho da poco scoperto che dovrò fare il cesareo. Nella mia provincia ancora non è ammessa la presenza del papà in sala. Questa cosa ci rattrista moltissimo e quindi sto iniziando a...
Buongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora...
Buongiorno a tutte, Oggi mi sono arrivati gli esiti della curva glicemica e sono: Digiuno : 75Dopo 60’: 185Dopo 120’: 143 Quindi l’unico valore non nel range del laboratorio è il secondo. Qualcuno ha...
Qualcuna ha avuto esperienza con parto indotto e vuole raccontare la sua esperienza? Da sabato hanno cominciato a fare lo scollamento e altre tecniche ma ancora non si muove nulla..
Ciao a tutte! Domandina: a quanti mesi di gravidanza avete iniziato a comprare il corredino? Grazie a chi risponderà
Ciao mamme e future mamme aimé alla terza gravidanza mi ritrovo ad affrontare le tanto odiate nausee 😩 sia che mangia sia che bevo sono settimane che non mi lasciano un giorno tranquilla.. le altre...
Buonasera ragazze ieri sera sono stata al ristorante e ho preso un sorbetto al limone.. poi lèggendo in internet ho letto che è fatto con l’albume(non lo sapevo)🙈 voi lo mangiate??
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle...
Fotografi garanzie ANFM