Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Losone, Ticino · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 9hh
Alessia
Inappetenza in gravidanza
Alessia, Il 21 Maggio 2021 alle 19:09

Ciao mamme e future mamme, chiedo un consiglio per una questione che magari è capitata a qualcuna di voi. Sono al quinto mese di gravidanza, le nausee sono cessate e - a parte qualche problema di...

Fanny, giovedì 22-Lug-21 8
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Alessia
Linea test immaginaria?
Alessia, Il 5 Febbraio 2021 alle 14:27

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un occhio esterno: siamo alla ricerca di un bimbo e questa mattina ho fatto un test che vi metto in foto. Premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi martedì quindi...

Giusi, mercoledì 10-Feb-21 12
Lorena
Mi sento completamente impreparata!
Lorena, Il 11 Settembre 2020 alle 11:48

Buongiorno mamme e future mamme, sono alla mia prima gravidanza e giusto oggi entro nella 23esima settimana. Una cosa alla quale tenevo molto è il corso pre-parto, ma l'ospedale dove sono seguita l'ha...

Carmen, lunedì 14-Set-20 27
Libera
Sono stanca.mia suocera mi sta massacrando
Libera, Il 12 Agosto 2020 alle 14:14

Non so più cosa fare ragazze.Domani entro nell’8mese e mia suocera ci sta mettendo tutto il suo affinché mi venga un botto...dicono che è malata di Alzahimer ma dai comportamenti che ha più che di...

Marina, giovedì 13-Ago-20 71
Sposina
Creme solari per neonati!!! Consigli❗️❗️❗️
Sposina, Il 7 Agosto 2020 alle 15:50

Ciao mammine, ho bisogno di voi!!! Ho un bimbo di un mese, ama molto l’acqua, infatti la pediatra mi ha consigliato di prendergli una piscinetta e farlo stare anche due volte al giorno (ovviamente non...

Ale17, sabato 8-Ago-20 14
Simona
Igiene neonato primi giorni 🙄
Simona, Il 17 Luglio 2020 alle 17:04

Buon pomeriggio mamme!Nn so da dove iniziare con la scelta dei prodotti da acquistare x il bagnetto...Costo apparte sono orientata sulla Mustela o Fiocchi Di Riso ma effettivamente quali prodotti...

Mary, martedì 21-Lug-20 13
Alessandra
Bere il caffè nell'oro zecchino.
Alessandra, Il 7 Luglio 2020 alle 20:14

Ciao a tutte, sposine. Io e Gian Luca siamo sposati da tre anni e da sempre mio marito è dolce e affettuoso con me. Io non sono abituata... Il mio ex ragazzo era soprannominato da mio fratello "il...

Alessia, giovedì 16-Lug-20 20
Stefano
Invitati con paura covid19
Stefano, Il 30 Maggio 2020 alle 08:15

Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...

Eleonora, martedì 7-Lug-20 153 2
Giovanna
Mamme di bimbi speciali
Giovanna, Il 1 Luglio 2020 alle 19:54

Benvenuto luglio... Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando... No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi...

Elisa, sabato 15-Ago-20 32 1
V
Da 3 mesi a questa parte... non vivo più
Valentina, Il 5 Giugno 2020 alle 15:02

Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...

Sonia, giovedì 18-Giu-20 49 1
Speranza
Sos Figli e lavoro :(
Speranza, Il 8 Giugno 2020 alle 06:54

Buongiorno mamme e future mamme! É la prima volta che mi trovo a scrivere un topic... Ma ho bisogno di confrontarmi con voi. Siamo una coppia giovane che sta insieme da 11 anni e che quest'anno a...

Speranza, lunedì 8-Giu-20 38
Erica
Svezzamento, utilitá Bimby
Erica, Il 23 Maggio 2020 alle 09:25

Ciao ragazze, mi sto portando avanti (nascerà a luglio il mio bimbo) ma siccome stanno giá chiedendo di cosa abbiamo bisogno come regalo ecc... mi è sorta questa domanda. Per il futuro svezzamento il...

Erica, martedì 26-Mag-20 26
Emilia
Ragazze herpes labiale in gravidanza pericolo?
Emilia, Il 21 Maggio 2020 alle 12:14

Ciao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in...

Vale, giovedì 21-Mag-20 8
Stefania
Allattamento e ritorno al proprio fisico
Stefania, Il 14 Maggio 2020 alle 18:17

Aiutoooo Ho partorito da un mese ma ogni giorno che passa mi sembra di peggiorare! Con la prima gravidanza avevo preso 30 kg persi con gli interessi quasi subito...dopo un mese rientravo in tutto il...

Nuni, giovedì 16-Lug-20 53 1
Ambra
Ci buttiamo oppure no?
Ambra, Il 23 Aprile 2020 alle 15:36

Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...

Silvia, lunedì 27-Apr-20 220
Stefy89Dg
3 mesi e ancora nessun vaccino fatto...
Stefy89Dg, Il 9 Aprile 2020 alle 22:13

Ragazze un consiglio. Samuele il mese scorso doveva fare il primo vaccino (ha fatto tre mesi due giorni fa). Ma non l'ho voluto portare....perke vista tutta questa situazione d emergenza , negli...

Stefy89Dg, sabato 11-Apr-20 8
Vanessa
Viaggio di nozze in Sudafrica a Giugno
Vanessa, Il 5 Aprile 2020 alle 19:53

Ciao ragazze!! Dovrei sposarmi il 14 giugno, avrei bisogno di un consiglio... La partenza per il nostro viaggio di nozze è il 15 giugno e facciamo SudAfrica, Seychelles e Dubai...secondo voi dovrei...

Jessica, lunedì 15-Giu-20 54
P
le Amiche...quelle Vere!!!!bambini ed Età
Parina, Il 2 Marzo 2020 alle 10:07

Un figlio completa la donna, una donna senza figli è una donna a metà. commenti a questa frase

Giulia, lunedì 2-Mar-20 28
S
Post parto, esperienza traumatica allattamento in ospedale
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 19:02

Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...

Alessandra, sabato 15-Feb-20 65
Simona
Fobie da aghi e gravidanza
Simona, Il 7 Febbraio 2020 alle 00:21

Buonasera a tutte vorrei chiedere alle mamme che soffrono di fobie da aghi come avete affrontato la gravidanza e soprattutto il parto. Io se tutto va bene già a metà febbraio avrei il via libera per...

Claudia, martedì 11-Feb-20 33 1
Elisa
Attività da fare la domenica con una bimba di 14 mesi
Elisa, Il 3 Febbraio 2020 alle 14:58

Ciao mamme, ho bisogno di voi per qualche idea...vi spiego mio marito lavora tutta la settimana, il sabato facciamo le commissioni tipo spesa e tutto quello che non si riesce a fare in settimana,...

Federica, lunedì 3-Feb-20 4
Stefy
Vacanze al mare con bimba 1 anno
Stefy, Il 31 Gennaio 2020 alle 10:37

Ciao Mamme, ho bisogno di un consiglio: quale mete mi consigliate per andare al mare con una bambina che quest'estate avrà 1 anno? Noi abitiamo in Lombardia ed eravamo orientati su Liguria/Toscana,...

Stefy, martedì 11-Feb-20 27
Andra
Comunicare ai colloqui di lavoro imminente matrimonio
Andra, Il 22 Gennaio 2020 alle 16:58

Ciao a tutte 👋🏼 Ho un dubbio che mi assale!! Mi sposerò ad inizio settembre.. in questo periodo sto facendo un po’ di colloqui di lavoro.Secondo voi devo comunicarlo?? Ad un colloquio mi è stato...

Mary, giovedì 23-Gen-20 51 1
M
Pianti stanchezza
Marta, Il 19 Gennaio 2020 alle 19:24

Ciao a tutte... La mia bimba ha 7mesi e la sera va a nanna verso le 19/19.30 e dorme sino alle 5.30/6 svegliandosi per una poppata... Poi di giorno fa solo microsonni, uno alle 8.30 uno alle 11.30 e...

Marta, venerdì 7-Feb-20 10
Elisa
Come avete trovato il "coraggio"...
Elisa, Il 18 Gennaio 2020 alle 23:19

...di fare il secondo figlio? Giada ha compiuto 1 anno il 31 dicembre, è una bambina molto molto vivace ed impegnativa, salta tutto il giorno, dorme tutta la notte, sempre sorridente e certo, a volte...

Alessandra, lunedì 27-Gen-20 29
Francesca
Allattamento e Sonno!!
Francesca, Il 18 Gennaio 2020 alle 01:44

Buona sera a tutte!!! È la prima volta che scrivo su questo forum, spero mi scuserete se non sono molto chiara, ma farò del mio meglio!! 🙂 Sono mamma di un bel bimbo di nome Andrea (chiaramente quando...

Alessia, sabato 18-Gen-20 4
Elisa
Esempio di menù settimanale a 13 mesi
Elisa, Il 13 Gennaio 2020 alle 11:56

Ciao mamme, oggi vi scrivo in quanto vorrei sapere che tipo di menù settimanale proponete ai vostri figli di un anno in quanto io ho mia figlia di 13 mesi che mangia praticamente di tutto però mi...

Iside, lunedì 13-Gen-20 6
Federica
Fianchi più larghi dopo la gravidanza? Torneranno come prima??
Federica, Il 9 Gennaio 2020 alle 22:35

Ragazze, mi si sono allargati i fianchi in gravidanza e a 2 mesi dal parto non accennano a restringersi 😅 c’è speranza che ritornino come prima?? Che esperienze avete avuto?? Non mi si chiude più...

💕 Bi 💕, venerdì 10-Gen-20 10
Aurora
Avrei bisogno d un consiglio
Aurora, Il 4 Gennaio 2020 alle 00:24

Voi cm fate a far addormentare i vostri piccoli.i mie gemelli hanno quasi23 mesi e la piccolina quasi 9.da natale x far addormentare i gemelli è un delirio.li mettevo a letto sempre verso le...

Aurora, sabato 4-Gen-20 2

Gruppi generali

Ispirazione