Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte, vediamo la pediatra la prossima settimana e nel frattempo volevo chiedervi: come va posizionato il pisellino nel pannolino? All'inizio lo mettevamo verso su perché stava già così, poi ci...
Ciao a tutte, quanto tempo ci ha messo la vostra pancia per tornare più o meno come prima? NB già varie persone mi hanno detto: ma sembri ancora incinta 😡 ho partorito meno di tre settimane fa
Ciao ragazze, mio figlio ha circa due settimane, di notte dorme (ovviamente svegliandosi varie volte per poppata ma negli intervalli tra una e l'altra dorme per il momento), di giorno invece no....
Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di travaglio in casa? Cosa avete fatto per sopportare le contrazioni? Quando siete andate in ospedale di quanti cm eravate? Eravate da sole in casa?...
Ciao ragazze, voi come vi siete organizzate per le uscite con due bimbi? Avete passeggino doppio? O navicella per il neonato + pedana/sedile per il grande? O portate il neonato nella fascia e il...
Ciao ragazze, vorrei confrontarmi con voi su un tema che mi causa un po' di inquietudine. Sono alla seconda gravidanza ma la mia prima bimba è nata in piena pandemia a marzo 2020, quindi non ho...
Ciao a tutte, mi riallaccio al post sulla scelta della materna per chiedere un consiglio... Non viviamo in Italia, credo qui funzioni un po' diversamente. Per le statali dobbiamo fare una "classifica"...
Ciao ragazze, mi sono accorta di avere delle piccole macchie (non si notano molto) marroncine sotto agli occhi, non so se dovute alla gravidanza o se sono spuntate da quando ho iniziato ad assumere...
Ciao ragazze, ricordo un post simile tempo fa ma non riesco a trovarlo, non mi ricordo chi lo aveva aperto 🤔 (o forse la discussione era in un gruppo "future mamme"). Ora in primavera dobbiamo...
Ciao a tutte, vi siete accorte in qualche modo che il travaglio era vicino? Se sì, che sintomi avete avuto? E quanto tempo prima? Io per la prima gravidanza non ho avvertito mai le contrazioni...
Ciao ragazze, mia figlia ha tre anni e da circa un paio di settimane si comporta in modo diverso, in particolar modo fa delle cose che sa che non deve fare. Lei non ha avuto comportamenti ribelli a...
Ciao a tutte, non abbiamo ancora scelto il nome per il bimbo (e manca poco 😱), per un motivo o per un altro non mi piace nessun nome da maschio al 100% (da bimba invece me ne piacciono tanti). Uno dei...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio... abbiamo una bimba di 3 anni e non siamo MAI stati di notte senza di lei. Io sono al 9 mese di gravidanza, viviamo all'estero e lei ha più...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto l'epidurale per il primo parto ed il secondo senza? Io per il primo l'ho fatta, avevo paura per l'ago, effetti collaterali eventuali ecc. ma ho avuto un...
Ciao a tutte, la mia bimba (3 anni) ha tolto il pannolino 2 settimane fa e tutto ok, si è fatta la pipì addosso (cacca mai) solo due volte fuori casa, ma in casa e al nido MAI incidenti. Ora sono due...
Ciao a tutte, per la prima gravidanza non avevamo preso né fasciatoio né cuscino, vivevamo in una casa minuscola, poi c'è stato il lockdown 2020 e tutto il resto e non abbiamo potuto fare shopping......
Ciao a tutte, manca circa un mese e mezzo alla dpp e non mi sento pronta, non realizzo, mi dimentico che sono incinta 😱 Ho lavorato fino a poco tempo fa e non ho avuto neanche un secondo di tempo per...
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A...
Ciao ragazze, le educatrici ci hanno detto che la bimba è pronta per lo spannolinamento (3 anni tra poco) e oggi le hanno tolto il pannolino 😱 Ho una domanda (so che è un po' stupida...): fuori casa...
Ciao ragazze, sono stanca del mio lavoro, sono finita in una certa professione per caso e circostanze della vita... non è che mi faccia schifo, da un certo punto di vista mi piace anche, ma il mio...
Buongiorno ragazze, ho un dubbio sulle settimane gravidanza, e due app che dicono due cose diverse. Se sono a 19+3 (esempio), sono alla settimana 19 o alla settimana 20?
Ciao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
Perché hai scelto ""?
Per curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avevo scritto un post simile tempo fa ma ci sono stati degli sviluppi. Sono alla fine del sesto mese, ho una bimba che a marzo fa tre anni ma non le abbiamo ancora detto che è in arrivo...
Ciao ragazze, sono quasi al settimo mese e mi sta venendo un po' di "panico", tra bimba di quasi tre anni, lavoro e cose varie non ho tempo neanche di sedermi a pensare ed è come se non realizzassi...
Ciao ragazze, sono al secondo trimestre (quasi alla fine) e ho sempre sonno e molta molta stanchezza... lavoro e ho una bimba di quasi tre anni, lei ci ha fatto penare con il sonno e ho stanchezza...
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli, siamo disperati... avevo già scritto sull'argomento ma la situazione è peggiorata. Mia figlia fa 3 anni a marzo, e non fa una notte di fila di sonno da...
Ciao a tutte, voi avete usato lo stesso chiama angeli per più gravidanze? Io non credo alla funzione ma lo vedo come ricordo della gravidanza, da lasciare poi al bimbo...i miei me ne avevano regalato...
Ciao a tutte, mia figlia a marzo fa 3 anni e purtroppo si succhia il pollice, da neonata sputava tutti i ciucci e forse abbiamo sbagliato a non insistere troppo (premetto che pediatra, consulente...
Ciao a tutte, premetto che sono in periodo di stress per varie cose e sto un po' sragionando... sono al quinto mese di gravidanza, stasera avevamo preparato i bastoncini di pesce surgelati, sono stati...
Ciao a tutte, vorrei confrontarmi con chi ci è già passata. Ho una bimba che a marzo fa tre anni e sono incinta del secondo/a (se tutto va bene dpp in primavera). La mia bimba prende ancora il seno...
Ciao a tutte, volevo sapere se c'è qualche mamma di bimba affetta da papìte acuta. Mia figlia appena apre gli occhi la prima parola che dice è: papà, per il pannolino "mi cambia papà", naso che...
Fotografi garanzie ANFM