Claudia
Claudia

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2018

1148giorni 17hh
Gemma
Com'è cominciato tutto?
Gemma, Il 23 Settembre 2021 alle 09:07

Buongiorno ragazze, dopo 6 anni di anticoncezionali questo è il nostro primo mese di tentativi alla ricerca del nostro primo figlio. Per quanto potessi sentirmi preparata, la consapevolezza di dover...

Valentina, lunedì 27-Set-21 29
Alessandra
Multicentrum Pre Mamma
Alessandra, Il 3 Settembre 2021 alle 10:15

Buongiorno , qualcuna ha preso questo integratore? Come vi siete trovate?

Claudia, martedì 7-Set-21 14
M&M's
Niente convivenza prima del matrimonio.
M&M's, Il 30 Agosto 2021 alle 13:44

Ciao a tutte, mi rivolgo in particolar modo alle ragazze già sposate che non hanno convissuto prima del matrimonio. Com è andata? È stata dura condividere gli spazi e il tempo con lui? Io e f.m. siamo...

Alessia, mercoledì 8-Set-21 6
Sara
Ingrandimento foto
Sara, Il 25 Agosto 2021 alle 13:39

Ciao sposine! Finalmente un mese fa ci siamo sposati e sono anche arrivate le foto! 😍 Vorrei un consiglio: voglio fare l'ingrandimento di alcune per poterle appendere su qualche parete di casa. Voi...

Maria, giovedì 26-Ago-21 3
Graziella
Abbronzaturaaaa!!!
Graziella, Il 23 Giugno 2021 alle 12:22

Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰

Laura, martedì 29-Giu-21 57
Valentina
iban nelle partecipazioni: sfatiamo il mito!
Valentina, Il 16 Giugno 2021 alle 18:22

"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...

Miry, domenica 27-Giu-21 201 2
Rossella
Pulizie casa
Rossella, Il 16 Maggio 2021 alle 15:18

So che forse non c’entra con il gruppo ma vorrei un parere. Per voi è meglio il classico folletto o il nuovo dyson?

Hope, venerdì 30-Lug-21 18
Sara
Tavolo da pranzo
Sara, Il 14 Maggio 2021 alle 20:50

Ciao ragazzuole! Consiglio per la casa: devo comprare un tavolo di dimensioni normali, ma allungabile e moderno da mettere in sala. Voi dove l'avete trovato? Online? Qualcosa non di ultra costoso......

Grazia, lunedì 30-Ago-21 4
Miriam
Mutuo casa coppie giovani
Miriam, Il 3 Maggio 2021 alle 08:17

Qualcuna di voi paga un mutuo? Come si vive questa situazione??

Noemi, giovedì 6-Mag-21 10
Veronica
Menù alternativo per gli ospiti con allergie e/o vegetariani
Veronica, Il 17 Aprile 2021 alle 22:43

Buona sera gente, questo pomeriggio siamo andati in location per la scelta del menù ma sono rimasta un po' perplessa. Tra gli invitati abbiamo ospiti con allergie alimentari e in particolare un...

Valeria, lunedì 19-Apr-21 54
Cri
Quando vi siete sposati da quanto stavamo insieme?
Cri, Il 17 Aprile 2021 alle 09:59

Noi non stiamo insieme da tanto ma ci siamo trovati fin da subito è successo tutto in modo del tutto naturale e spontaneo ❤️❤️❤️ al momento nn abbiamo una data ma sentiamo che vogliamo passare tutta...

Laura, martedì 31-Ago-21 33
Agnese
Matrimonio a pranzo o cena?
Agnese, Il 14 Aprile 2021 alle 15:04

Ciao a tutti! sono indecisa se fare il matrimonio la mattina o il pomeriggio... alcuni parenti mi stanno stressando con frasi del tipo "eh ma la location dista 40 min, se lo fai di sera come torniamo...

Laura, martedì 4-Mag-21 235 2
Milù
Sacchetti per confettata
Milù, Il 2 Aprile 2021 alle 14:37

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla confettata, voi cosa avete messo a disposizione degli invitati per dargli la possibilità di prendere più tipi di confetti e magari portarli...

Barby, martedì 29-Giu-21 30
Sabrina
Problemi disposizione tavoli
Sabrina, Il 21 Marzo 2021 alle 12:29

Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...

Katiuscia, venerdì 30-Apr-21 101
Jessica
Imbiancare casa
Jessica, Il 1 Marzo 2021 alle 12:19

Buongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio....

Quki, domenica 14-Mar-21 32
Ginè  🍀💎
Lavorare dopo il matrimonio ❤
Ginè 🍀💎, Il 28 Febbraio 2021 alle 23:49

Ragazze come la pensate voi...ci sono donne che dopo il matrimonio smettono di lavorare, e voi ? Che lavoro fate?

Giorgia, sabato 6-Mar-21 26
Rita
Trattativa fedi in corso 😂
Rita, Il 9 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate....

Stefania, sabato 13-Feb-21 55
Pulvirenti
Consiglio
Pulvirenti, Il 2 Febbraio 2021 alle 16:16

Cucine??? Ho visto una cucina da conforama si chiama Greta .. elettrodomestici Electrolux! Consiglio

Claudia, sabato 6-Feb-21 31
Teresa
Camera in più... come strutturare?
Teresa, Il 25 Gennaio 2021 alle 19:42

Ciao brides che convivete! Questione spazi, vediamo se altre spose possono aiutarci 😊 abbiamo un trilocale piccolo ma pur sempre tri, per ora siamo noi due e basta (nei nostri piani sicuramente un...

Dolores, sabato 6-Feb-21 9
Rita
Cerimonia di Domenica?
Rita, Il 25 Gennaio 2021 alle 20:47

Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...

Manuela, martedì 6-Apr-21 51
Teresa
Lusinghiamoci a maggio 😂
Teresa, Il 22 Gennaio 2021 alle 16:47

Ragaaaa dovrei sposare a maggio che mi consigliateeee come acconciatureee

Giulia, sabato 23-Gen-21 38
Gemma
Sposi del Santuario N. S. di Bonaria
Gemma, Il 29 Settembre 2020 alle 14:07

Per chi si è sposato o si deve sposare a Bonaria a Cagliari, mi raccontate la vostra esperienza in merito a fiori, musica, corteo nuziale, prete celebrante, libretto messa? Grazie☺️

Claudia, sabato 26-Dic-20 2
Gemma
Chiese di Cagliari
Gemma, Il 6 Dicembre 2020 alle 18:47

Ciao ragazze, quale chiesa avete scelto per sposarvi a Cagliari (o immediate vicinanze)? Se vi siete sposate o vi sposerete nel pomeriggio/sera d'estate, a che ora è stata/sarà la cerimonia?

Claudia, sabato 26-Dic-20 6
Serena
Lavoro e desiderio di diventare mamma...
Serena, Il 13 Dicembre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...

Johanna, venerdì 18-Dic-20 25
Serena
Acido folico... Ma quale??
Serena, Il 23 Ottobre 2020 alle 10:54

Ciao ragazze, ancora non sono in dolce attesa purtroppo ma stiamo iniziando a pensare di iniziare a provarci da aprile/maggio 2021. Volevo iniziare a prendere l'acido folico almeno 2-3 mesi prima. So...

Marty, lunedì 26-Ott-20 13
Deborah
Bouquet e testimoni
Deborah, Il 21 Settembre 2020 alle 13:03

Ciao ragazze, mi sposo sabato e ho un paio di domande.... I testimoni aspettano in chiesa sull altare gli sposi? Il bouquet quando si lancia? Grazie

Deborah, venerdì 25-Set-20 6
Mena
Casa per sposa 2022
Mena, Il 15 Settembre 2020 alle 14:58

Ciao ragazze! Mi sposo il 30 agosto del 2022 e se tutto mi sembra ancora lontano, la scelta della casa mi sembra assurdamente vicina! Secondo voi, è troppo presto per iniziare a cercare? Grazie a chi...

Mena, domenica 4-Ott-20 21
M
Ginecologo zona Cagliari
Mary, Il 7 Settembre 2020 alle 11:11

Buongiorno a tutte forse qualcuna puó aiutarmi, ho scoperto inaspettatamente la scorsa settimana di essere in attesa e siccome vorrei ancora tenere per me la notizia non posso chiedere consiglio a...

Claudia, sabato 12-Set-20 10
C
Esami Preconcezionali
Camilla, Il 2 Settembre 2020 alle 15:47

Ciao tutte, alcune di voi ricorderanno il mio primo post scritto di recente con tutti i miei dubbi sul fare o meno il passo ed iniziare a provare ad avere un bambino. Dopo intense riflessioni e anche...

Camilla, giovedì 3-Set-20 9
C
Decisione di avere un figlio
Camilla, Il 4 Agosto 2020 alle 16:10

Ciao a tutte scrivo qui dopo due anni e mezzo dal mio matrimonio in quanto stiamo decidendo di avere un bambino. Inutile dire che la decisione mi entusiasma e spaventa al tempo stesso quindi vorrei...

Camilla, venerdì 28-Ago-20 28
Elvana
Bomboniere si o no?
Elvana, Il 24 Agosto 2020 alle 19:11

Buongiorno gruppo. Domanda: gli invitati che rifiutano di partecipare al matrimonio per motivi vari, noi come coppia dobbiamo dare le bomboniere?

Gloria, giovedì 10-Set-20 56
Elestefano
Consolle allungabili 300 cm
Elestefano, Il 8 Agosto 2020 alle 17:43

Ragazzi chi ha consolle allungabili fino a 300 cm??con prolunghe all interno ovviamente.. qualcuna l ha comprata da internet ??fatemi sapere grazie. La cerchiamo bianca frassino

Daniela, domenica 27-Giu-21 27