Siracusa, Italia · Da Gennaio 2021
Buonasera a tutte sono in gravidanza e aspetto due gemelline la mia ginecologa mi ha consigliato di fare il vaccino per la pertosse… qualcuna di voi lo ha fatto? Io sono un po’ combattuta perché le...
Ciao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è...
Ciao ragazze, ricordo un post simile tempo fa ma non riesco a trovarlo, non mi ricordo chi lo aveva aperto 🤔 (o forse la discussione era in un gruppo "future mamme"). Ora in primavera dobbiamo...
Buongiorno ragazze, Volevo avere qualche nostra esperienza (spero positiva ma voglio essere pronta anche a quelle negative) da chi ha avuto dei distacchi nel corso della gravidanza. Ho fatto l'eco di...
In che periodo hanno iniziato a muovere i primi passi i vostri pargoli? 👶
Geremia ha 13 mesi...la notte è un incubo! La notte inizia a piangere nel sonno,a volte piccoli pianti, altre volte pianto forti e prolungati, se mi va bene continua a dormire per poi piangere dopo un...
Ciao ragazze, ma anche a voi la/ il pediatra al bilancio del primo mese ha prescritto una visita di screening per le anche per i neonati? Dice che è una nuova linea guida del 2022...
Ciao mamme, qualcuna ha tolto il pannolino prima dei 2 anni/2 anni e mezzo? Com'è andata? Noi pensavamo di provare in estate, Ginevra avrà circa 20 mesi. Che ne pensate? Cerco anche consigli/letture...
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutte! È da qualche settimana che sento il mio piccolo o la mia piccola muoversi. In molti mi hanno preso per matta.. e invece ieri finalmente anche mio marito è riuscito a sentire qualcosa!...
Ciao a tutte le sposine...il 27 agosto io e il mio fidanzato ci sposeremo...ma abbiamo scoperto da poco che diventeremo genitori per la seconda volta... non pensavamo di beccare la cicogna al primo...
Buongiorno ragazze, siamo ancora qua e non abbiamo deciso ancora il nome della bimba, a me scoccia non avere ancora un nome anche perché da ieri la sento in modo molto nitido e quindi vorrei avesse un...
Ciao ragazze! Posto anche qui.. Avrei bisogno di un consiglio!! Sono una futura mamma di un maschietto che nascerà verso fine agosto. Con il mio compagno stavamo pensando di accorpare al nostro...
Ciao ragazze chi di voi ha fatto il vaccino covid in allattamento?? Quale avete fatto e che sintomi avete avuto? La mia bimba ha un mese e vorrei farlo ora...Grazie mille a chi risponderà.......
Ciao, da un paio di mesi si può aggiungere il cognome materno a quello paterno per i minori anche se non si e'fatto all'atto di nascita. Ci sto pensando seriamente, era un mio cruccio non averlo fatto...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Ciao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa...
Buonasera a tutte❤️ Sono a 8+3 e da ieri sera ho un dolore al basso ventre, come se fosse indolenzita quella parte.. niente di esagerato ma volevo sapere se fosse capitato a qualcuno di avere un...
PREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto. Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione....
Qualcuno di voi ha partorito o partorirà in casa? Io ho già un'altra figlia che è nata in ospedale quasi 3 anni fa...il problema è che per via del covid la bambina è attaccata a me.sta sempre e solo...
Buongiorno a tutte ho sentito che è possibile chiedere il congedo parentale per 3 mesi in più rispetto a prima. Qualcuna ne sa qualcosa ?
Mammine o future mamme, torno a chiedere a voi! A qualcuna è capitato di avere le beta che crescono, all'improvviso scendono e poi risalgono??? In genere non è buon segno, ma a qualcuna è capitato che...
Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Buonasera girls 😊 Una mia cara amica ha appena partorito e la settimana prossima vorrei andarla a trovare. Non vorrei portare il solito body o vestitino ma qualcosa di utile e magari originale. Cosa...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buongiorno future mamme, sono alla mia seconda gravidanza. Prossimo mese dovrò andare al lago a trovare dei vecchi amici e mi porterá via mezza giornata. Qui mi stanno mettendo in paranoia dicendo che...
Sono alla seconda gravidanza ed ho preso acido folico fino al terzo mese. Dopodiché la mia ginecologa, ha visto che gli esami del sangue (emocromo completo) andavano sempre bene ed io mangio un pó di...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao a tutte, quando avete iniziato a far vedere i cartoni ai vostri bimbi?
Ragazze ho avuto perdite per un mese dopo il cesareo, nelle ultime settimane erano marroncine, mada ieri mi e partito un vero e proprio flusso di sangue, possibile che sia arrivato il capo parto?...
Buonasera ragazze un'altra curiosità sul ciuccio. A che età lo avete tolto? E le reazioni? E' stata dura per il bambino?
Fotografi garanzie ANFM