Arquà Petrarca, Padova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
96Ragazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere...
Perché hai scelto ""?
Ma chi tace non confermando o meno la presenza è da considerarsi un sì o un no? Chiedo a chi si è già sposato o ha già passato questo step delle conferme!
Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Buonasera brides, Questa sera sono un po' riflessiva. Pertanto volevo chiedervi: come state? Io già un anno prima mi sento stressata ahah, mi pongono domande a cui non so rispondere con così tanto...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio sono già in crisi e manca un anno al matrimonio sono messa bene 😅 ho un problemino spero qualcuno mi possa aiutare.. Mi sposo nei colli in una chiesetta e il...
Ciao buongiorno! sono una sposa di settembre 2023 e sto cercanbdo di fare una scaletta della giornata. Mi sposo in location alle 17.00 e mi preparo anche lì, quindi mi piacerebbe capire quanto tempo...
Oggi faremo il primissimo sopralluogo nella prima location selezionata! Che emozione 😍 Con questo primo passo diventa tutto reale! Quante location avete visto prima di trovare la vostra del cuore?❤️
Ciao a tutte! A settembre mi sposerò e, da metà luglio, volevo iniziare a raccogliere le presenze. Cosa potrei scrivere per messaggio? Ovviamente il messaggio sarà per tutti gli amici. Parenti ed...
Ciao a tutte! Oggi sono un po' tormentata dai pensieri. Io e il mio fidanzato da sempre sogniamo di festeggiare il matrimonio in un posto che a noi piace tanto, rustico e raffinato allo stesso tempo...
Buongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta...
Perché hai scelto ""?
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Ciao a tutte, Purtroppo a una settimana dal matrimonio non riesco a togliermi dalla testa la delusione di quel giorno. Sono stata un anno e mezzo a organizzare tutto ma purtroppo parecchie cose non...
Ciao ☺️ a breve mi sposerò, io sono cattolica cristiana praticante mentre il mio compagno e musulmano. Ci sposeremo in chiesa e abbiamo già fatto molti documenti. Ci manca il processetto da compilare...
Ciao ragazze vorrei un parere o un consiglio io mi sposo l’anno prossimo il primo luglio,è non saprei quando le partecipazioni potrei iniziare a mandarle aiuto 🙏🏼
Ciao a tutti/e, volevo confrontarmi con voi su un tema su cui non riesco proprio a decidermi. Mi sposo a maggio 2024, ho già prenotato la location dove faremo sia il rito religioso sia il ricevimento....
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Buongiorno a tutte, ho un immenso dolore nel cuore a meno di 2 mesi dal nostro matrimonio: Mia madre, anziana e invalida, dopo un problema di salute e un ricovero ospedaliero di due settimane, si è...
Buongiorno e buona Pasqua! con oggi mancano 55 giorno al nostro sogno!! Io però sono super stressata, bomboniere, allestimento ristorante, allesstimento casa, partecipazioni da consegnare, sistemare...
Ciao ragazze vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi, mia suocera ha deciso in todo per il mio matrimonio mancano pochi mesi e sto scoppiando. Ha deciso bomboniere, confetti, location ha deciso per...
Buongiorno brides & grooms! Come state? sto ultimando la consegna degli inviti che spero vivamente di riuscire a terminare entro fine mese..Mi è successo un fatto che mi ha dato davvero fastidio e...
Manca 60gg al matrimonio. Solo oggi mi hanno comunicato che le partecipazioni saranno pronte x il 3 Aprile. Ora ho un'ansia pazzesca, ci sono stati problemi con la stampa.
Buonasera sposine, come al solito mi affido a voi per avere un parere sincero 😏 Oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura (premetto che è stato difficilissimo trovarne una che mi piacesse almeno...
Ciao a tutte🥰 siamo molto indecisi sul mese del matrimonio ovvero maggio giugno o luglio 2025. Qualcuna ci può consigliare in base alle proprie esperienze? 🙏🏼
Ciao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa),...
Fotografi garanzie ANFM