Vai ai contenuti principali
M
Martina

Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Giugno 2023

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2023

327giorni 8hh

Post

38
R
gravidanza un Po' prima del Matrimonio.
Raffaela, Il 5 Ottobre 2023 alle 00:02

Ragazze,volevo un consiglio,io e il mio futuro marito,vorremmo provare a concepire,il mese prima del matrimonio e il mese stesso,pero' dobbiamo affrontare un viaggio di 20g in america,e' consigliabile...

Martina, sabato 7-Ott-23 17
Stefania
Qualcuna ha utilizzato le fedi dei genitori o dei nonni?
Stefania, Il 7 Ottobre 2023 alle 14:37

Qualcuno le ha usate di genitori o nonni? Anche se non erano della vostra stessa misura? Grazie

Pamy, domenica 8-Ott-23 30
Sara
Quanta differenza di età fra i figli?
Sara, Il 18 Settembre 2023 alle 04:35

Ciao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma...

2 anni - 2 anni e mezzo

36%

65 voti

2 anni e mezzo - 3 anni

29%

52 voti

Più di 3 anni

35%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Nov-23 80 1
Sabrina
Consigli sul viaggio
Sabrina, Il 27 Settembre 2023 alle 16:35

Ciao ragazze Ho una bimba che il prossimo anno quindi quando partiamo avrà 1 anno e mezzo. Siamo molto molto indecisi sul viaggio di nozze.Con le Maldive non sappiamo cosa abbinare( no Dubai)Poi...

Barby, mercoledì 27-Set-23 4
F
Mamme insegnanti/educatrici e inserimento scuola dell'infanzia
Fede, Il 22 Settembre 2023 alle 15:14

Ciao a tutte. Sono una mamma e un'insegnyalla.sucila dell' infanzia (attualmente a casa in maternità). Mio figlio ha iniziato la scuola dell'infanzia lunedì 11 settembre....e piange come un matto. La...

Martina, mercoledì 27-Set-23 15
Esse
Problema nido
Esse, Il 10 Settembre 2023 alle 16:10

Ciao a tutte, scrivo perché so che sul forum ci sono anche molte educatrici quindi chiedo anche a loro di potermi aiutare, in quanto saranno sicuramente ferrate. La scorsa settimana mia figlia ha...

Sara, sabato 16-Set-23 22
M
Pagetti
Maria, Il 7 Settembre 2023 alle 08:28

Buongiorno, abbiamo scelto come pagetti due maschietti di 7 e 9 anni. Ma il dubbio ora è: se uno porta le fedi, l'altro cosa porta?

Martina, venerdì 8-Set-23 10
F
Invitati matrimonio
Francesca, Il 6 Settembre 2023 alle 18:58

Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...

Anna, mercoledì 20-Set-23 68 1
Michela
Per l’ingresso in chiesa
Michela, Il 4 Settembre 2023 alle 10:33

Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima

Tappeto rosso

20%

133 voti

Tappeto bianco

79%

518 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 25-Ott-23 130 1
L
Non riesco a togliere il ciuccio..consigli?
Luce, Il 2 Settembre 2023 alle 03:27

Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...

Alice, venerdì 8-Set-23 9
Irene
Bambini al matrimonio: come chiedere di non portarli?
Irene, Il 26 Agosto 2023 alle 13:03

Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...

Alice, martedì 5-Set-23 80 1
Sandra
Riso
Sandra, Il 3 Settembre 2023 alle 21:35

Ciao sposine come vanno i preparativi? Io sono alle prese con il riso per il giorno del matrimonio! Voi che tipo di riso avete comprato, dove è quanto costa? Perché ho visto su Amazon 1 kg 17 non so...

Chiara, mercoledì 6-Set-23 14
P
Lotte per dormire
Patrizia, Il 16 Agosto 2023 alle 23:22

Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...

Sara, giovedì 7-Set-23 13
V
Lavoro e gestione bambini
Viviilsole, Il 23 Agosto 2023 alle 23:13

Ciao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che...

Claudia, sabato 23-Set-23 19
Francesca
Viaggio di nozze e bimbi
Francesca, Il 22 Agosto 2023 alle 18:43

Ciao a tutte sono Francesca e ho 26 anni, il prossimo anno io e il mio compagno Riccardo ci sposiamo e stiamo dando un occhio per quanto riguarda il viaggio di nozze. Abbiamo due bimbe che il prossimo...

Laura, venerdì 25-Ago-23 21
Emanuela
Viaggio di nozze
Emanuela, Il 5 Agosto 2023 alle 12:58

Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️

Emanuela, lunedì 5-Feb-24 17 1
C
Bambino di difficile gestione
Claudia, Il 30 Luglio 2023 alle 18:52

Buongiorno Ultimamente, gestite il mio bimbo di 15 mesi e' diventato davvero difficile. Dorme durante la notte ma durante il giorno e' incontenibile.Si arrampica ovunque, sempre in movimento, fa le...

Martina, martedì 8-Ago-23 10
B
Lotta per vestiti due anni
Barbara, Il 7 Agosto 2023 alle 07:38

Ciao a tutte! Il mio bimbo ha sempre messo tutti vestiti che sceglievo senza alcun tipo di problema... da questa estate, passati i due anni, è diventata una lotta. A volte si veste senza problemi,...

Barbara, martedì 15-Ago-23 8
Sabrina
Spondine adatte a letto contenitore.
Sabrina, Il 30 Luglio 2023 alle 11:03

Ciao ragazze, aimé la mia bimba di 8 mesi é mezzo é un terremoto, non sta ferma un attimo e ormai non posso lasciarla sola un secondo( riesce addirittura a liberarsi dalle conte del seggiolone strette...

Federica, lunedì 31-Lug-23 8
R
Evito o no?
Ros, Il 30 Luglio 2023 alle 11:29

Ciao a tutte!qst mese abbiamo iniziato la ricerca del secondo figlio.il ciclo nel caso dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.il punto è: stasera ho una festa inizio ad evitare quegli alimenti che...

Ros, lunedì 31-Lug-23 13
P
Sveglio alle 3.30 del mattino
Patrizia, Il 6 Luglio 2023 alle 05:05

Il mio secondo figlio mi sta facendo esaurire! Ditemi come posso cambiare questa routine perche sono stanca! Ogni notte si sveglia alle 3.30 e non si riaddormenta prima delle 6.30 e poi qlle 10 è di...

Anna, martedì 25-Lug-23 28
T
Spannolinamento precoce
Tulipano, Il 2 Luglio 2023 alle 11:13

Ciao a tutte! Per curiosità volevo sapere se qualcuna di voi ha iniziato a togliere i pannolini precocemente e come è andata, se è stata dura e se ce l'avete fatta in quanto tempo

Valentina, mercoledì 12-Lug-23 13
Laura
Pianti bimbo e discussioni con marito
Laura, Il 3 Luglio 2023 alle 08:19

Ciao a tutte, con mio marito è un'eterna discussione per alcune questioni. Premetto che la mia prima bimba non piangeva MAI (me ne sono resa conto adesso che posso paragonare con il secondo), il...

Sposaottobre, giovedì 6-Lug-23 21
Silvia
Lettino neonato, quale scegliere???
Silvia, Il 27 Giugno 2023 alle 21:45

Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi...

Silvia, sabato 1-Lug-23 96
Angela
Firma in comune
Angela, Il 27 Giugno 2023 alle 14:45

Ciao a tutte, il prossimo anno faremo il rito simbolico in location, quindi per noi il matrimonio vero e proprio sarà quel giorno! Qualche giorno prima andremo in comune soltanto per le firme. Io...

Chiara, sabato 1-Lug-23 19
Emanuela
Febbre e placche a 3 giorni dalle nozze.
Emanuela, Il 26 Giugno 2023 alle 17:54

Ragazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!! Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi...

Anna, venerdì 30-Giu-23 29
Laura
Bimbo insonne di notte (neonato)
Laura, Il 2 Giugno 2023 alle 21:36

Ciao a tutte, ho un bimbo che ha quasi un mese e mezzo, di solito di notte si sveglia due volte, la prima si riaddormenta, la seconda invece no e sta sveglio per ore. Stanotte si è svegliato alle 2 e...

Martina, lunedì 26-Giu-23 26
T
Neonato 3 mesi sta male la sera help!!
Tulipano, Il 20 Giugno 2023 alle 21:28

Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...

Martina, venerdì 23-Giu-23 8
Laura
Pannolino di notte
Laura, Il 17 Giugno 2023 alle 14:05

Ciao a tutte, quanto tempo è passato tra togliere il pannolino di giorno e toglierlo completamente? Mia figlia lo ha tolto di giorno a 3 anni, 3 mesi fa, di notte è quasi sempre asciutto ma non...

Martina, venerdì 23-Giu-23 20
Ginè  🍀💎
Come passare dal biberon alla tazza
Ginè 🍀💎, Il 20 Giugno 2023 alle 04:56

Ciao a tutte volevo sapere, i vostri bimbi fino a che eta hanno preso il biberon? Dopo con quale tazza avete sostituito ? Mia figlia beve il latte coi biscotti ma non vorrei che passando alla tazza ,...

Ginè 🍀💎, sabato 24-Giu-23 17
Elisa
Corso preparto secondo figlio..
Elisa, Il 22 Giugno 2023 alle 17:15

..buongiorno a tutte! Sono passati 4 anni e mezzo dalla nascita di mia figlia e di conseguenza dal corso preparto che avevo fatto, a novembre nascerà la mia seconda e mi chiedo se "dovrei" partecipare...

Chiara, domenica 9-Lug-23 17
Claudia
Pranzo con orario limite
Claudia, Il 22 Giugno 2023 alle 09:14

Buongiorno a tutti! A settembre mi sposo,la cerimonia civile (mezz'oretta circa) è prevista alle 11e30. Ieri sono andata a fare la prova menù e il ristorante mi ha detto che per le 17e30 dobbiamo...

Michela, martedì 27-Giu-23 57

Gruppi generali

Ispirazione