Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte, mia figlia ha 17 mesi e mangia con le mani, tranne
Ciao a tutte, scrivo un po' per sfogo e un po' per avere consigli e opinioni. Mia figlia ha quasi 17 mesi, il primo anno è stato un po' faticoso (nascita a ridosso del lockdown 2020, post parto chiusa...
Ciao a tutte, avremmo bisogno di una babysitter per coprire qualche settimana quando rientrerò al lavoro prima che mia figlia cominci il nido (ora sono io a casa con lei) ma non so da dove cominciare...
Ciao a tutte, tra poco tornerò a lavoro dopo una lunga aspettativa. Ho molta stanchezza accumulata tra notti in cui non riposo bene (mia figlia da piccola dormiva bene ma dagli 8 mesi in poi non...
Ciao a tutte, tra poco andremo al mare per la prima volta ma non ho idea di cosa debba comprare per la mia bimba (16 mesi). Solo pannolino impermeabile, anche per andare in acqua? O sopra il pannolino...
Ragazze, non so se capita anche a voi ma se qualcuno commenta/critica qualcosa relativo a mia figlia, come la educhiamo o cosa facciamo mi offendo tantissimo e rispondo male... mi innervosisco...
Ciao a tutte, da che età avete iniziato a portare i vostri bimbi sulla vostra bicicletta nel seggiolino? E quando hanno iniziato ad usare la bici senza pedali? Avete preso quella o direttamente la...
Ciao a tutte, ho partorito a marzo 2020 e la pancia non è ancora del tutto normale. Sono tornata al peso prima della gravidanza (sono sempre stata normopeso), apparentemente la pancia è normale (tipo...
Ciao a tutte, vorrei fare un regalino a una mia conoscente, che ha avuto una bimba due mesi fa. Cosa potrebbe tornare utile secondo voi? Non ho quasi confidenza quindi non glielo chiedo, sarebbe un...
Ciao a tutte, ad agosto tornerò a lavoro, mia figlia avrà 17 mesi. A settembre inizierà il nido (comunale) se tutto va bene. Non sappiamo come coprire le ultime settimane di agosto e la prima/prime...
Ciao a tutte, che crema solare avete preso per i vostri bimbi (la mia ha poco più di un anno)? Marche? La mettete anche per passeggiare in città, anche se sono coperti con il parasole nel passeggino?...
Ciao a tutte, come adattate i piatti per i bambini piccoli? Ad esempio per la pasta fate lo stesso il soffritto, oppure lo fate con acqua e poco olio, o solo acqua? Se fate cose tipo plumcake non...
Ciao a tutte, come scrivevo nell'altro topic vorremmo spostare a breve la bimba nella sua cameretta. Fino ad ora (14 mesi) ha sempre dormito nel suo letto ma in camera nostra (abbiamo solo una stanza...
Ciao a tutte, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita o non è molto "normale"... mia figlia (14 mesi) sembra che mangi con ansia, se le metto davanti vari pezzi di cibo se li mette in bocca...
Ciao a tutte, domanda per chi ha il bimbo che dorme nella propria cameretta (mia figlia ha poco più di un anno): se si sveglia di notte e ha bisogno di contatto lo portate nel lettone finché non si...
Ciao a tutte, qualcuno usa fascia/marsupio per bimbi con più di 1 anno? Mia figlia ha 13 mesi, a volte per non farla stare troppo seduta nel passeggino quando usciamo (se la passeggiata è lunga) la...
Ciao a tutte, pochi giorni fa siamo stati dal pediatra e l'infermiera, vedendo che mia figlia (13 mesi) si succhiava il pollice (stava piangendo perché spaventata) mi fa: ma non prende il ciuccio? Con...
Ciao a tutte, dopo la gravidanza il vostro ombelico è tornato normale? Nel mio caso è passato quasi un anno dal parto e la parte superiore (una piccola parte) è rimasta all'infuori. Non so come...
Ciao a tutte, quando ero incinta della mia bimba e non sapevamo ancora se fosse maschio o femmina, mia cognata (il giorno dell'annuncio della gravidanza) ci disse: se è maschio non mettetegli come...
Ciao a tutte, c'è un comportamento di mia figlia che non so come interpretare, non so se a qualcuna succede o è successo. Ha quasi 13 mesi, dopo un po' dall'inizio del pasto inizia a dare colpi sul...
Ciao a tutte, faremo a breve la prima vacanza fuori casa con la nostra bimba, che ormai ha un anno. Sarà un viaggio breve (1h), ed abbiamo preso un appartamentino...abbiamo pensato che sarebbe stato...
Ciao a tutte, che prodotti/marche usate come shampoo e gel bagno per bimbi piccoli? Io fino ad ora ho usato Chicco, non credo sia il massimo. Come crema pannolino mi ero trovata bene con la marca...
Ciao a tutte, la mia bimba ha quasi un anno ma non ama molto i cereali... sputa la pastina ed anche il riso (ho provato a schiacciarlo e metterglielo sul cucchiaino, a fare delle palline con zucchina...
Ciao a tutte, vi racconto cosa fanno i nostri parenti, ditemi cosa ne pensate e se siamo noi ad esagerare. Allora, vivono in un'altra città e ci vediamo una volta al mese/ogni due mesi, se è possibile...
Ciao a tutte, dopo i 12 mesi date pane con sale o senza sale? Io fino ad ora senza sale, ma non ho capito se dopo l'anno si può dare pane con sale o sotto i 2/3 anni è sempre meglio senza 🤔
Buongiorno a tutte, tra qualche mese mia figlia inizierà il nido (avrà 18 mesi quando la manderemo). Faremo domanda per quello pubblico, ma non credo proprio che ci toccherà, quindi quasi sicuramente...
Ciao a tutte, mia figlia ha quasi un anno ma non ho ancora fatto a mio marito il regalo per la nascita 😨 prima della nascita non ho voluto prendere nulla, volevo essere prima sicura che andasse tutto...
Ciao a tutte, sapete se ha senso usare olio di mandorle scaduto o ormai ha perso le proprietà? L'ho aperto a novembre 2019 ma ho ancora più della metà della bottiglia, perché nel frattempo ho usato...
Buongiorno mamme, ho due domande sui peluche: - come pulite i peluche che hanno le pile e non si possono mettere in lavatrice? - abbiamo un peluche con gli occhi non di stoffa, ma due biglie (tipo...
Buongiorno mamme, dopo mesi in cui andava tutto ok stamattina mia figlia (11 mesi) si è attaccata facendomi un pochino male (ma poco). Una volta staccata ho visto che ho sul capezzolo una specie di...
Ciao a tutte, non so se è la sezione giusta... tempo fa (prima del covid) sono stata invitata da una ex collega all'addio al nubilato di un'altra ex collega. Io non le vedevo né sentivo da un anno e...
Buongiorno mamme, l'aspetto del seno peggiora dopo la fine dell'allattamento? Io allatto da 10 mesi, non so ancora fino a quando continuerò. Il seno è sicuramente diverso rispetto a prima della...
Fotografi garanzie ANFM