COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Fara in Sabina', Rieti · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2013
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo io e mio marito ci siamo sposati l'anno scorso e stiamo iniziando a pensare ad allargare la famiglia. Ho fatto le analisi per il tsh (anni fa...
Ciao ragazze… ho bisogno di conforto e consulto. Vi racconto la mia storia, brevemente. Qualcuna di voi probabilmente si ricorda di me... Ho l'ovaio policistico, sono rimasta incinta dopo circa 1 anno...
Ciao ragazze, ogni tanto ritorno! Vi chiedo un consiglio...Sia io che mio marito siamo alle prese con una noiosa candida. Ieri, al primo giorno di ciclo, abbiamo assunto entrambi una pastiglia di...
Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️
Non ne posso più 😥 morirò d ansia...ne sono certa... la mia tiroide funziona bene. Per ora quanto meno. Però ho gli anticorpi perossidasi alti... secondo voi può essere stata da sola la causa dell...
Salve a tutte con questi valori posso riuscire a rimanere incinta ?per quel poco che so sembra i valori rientrano perfetti
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono...
Ciao, Vi scrivo per avere un confronto con le vostre esperienze. Settimana scorsa ho avuto la prima ecografia, il ginecologo mi aveva detto che ero indietro di una settimana e mi voleva rivedere dopo...
Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...
Ciao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E...
Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi può chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...
Buonasera ragazze, volevo sapere quando avete ripreso la ricerca di una gravidanza dopo un aborto interno. Io ho scoperto l'as a 8+6 e dopo tre giorni ho fatto terapia farmacologica con misoprostolo....
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da...
Ragazze L altro giorno vi ho scritto che il TSH mi è uscito a 5600 (dovrebbe essere tra 0,27 e 4500).. oggi ho ritirato i nuovi esami fatti per capire cosa non funziona di preciso sempre riguardante...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao a tutte, sono alcuni mesi che cerchiamo una gravidanza ma non arriva purtroppo. Oggi sono proprio giù perchè stamattina mi è arrivato il ciclo così provo a capire cosa sbaglio. Volevo chiedere a...
Bene, è da poco che ho scoperto il mio piccolo... Che non ce l ha fatta.. Il suo cuore si è fermato a pochissime settimane ma mi sono accorta x caso dopo nolte settimane con leggere e stupide macchie...
Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Salve a tutte Sono nuova di questo gruppo. Il mio ciclo è di 39 giorni...dovevamo arrivarmi le rosse due giorni fa. Rammento che da quasi tre settimane ho sempre misurato la. Temperatura basale... Che...
Ragazze, chi di voi ha la tiroidite di Hashimoto e come ha vissuto la gravidanza? Voglio vostre opinioni perché anche io ho questa tiroidite e sono a 5 settimane di gravidanza e ho paura che qualcosa...