Salute, bellezza e dieta
Unisciti al gruppoIl giorno delle nozze avrai un aspetto raggiante. In questo gruppo ti offriamo tutti i trucchi e i consigli di cui hai bisogno: trattamenti di bellezza, make-up, acconciature, nuove tendenze…
membri

Ciao a tutte principesse!! Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di...

Ciao a tutte. ..un anno fa io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 21 giugno 2014 ed allora quando abbiamo deciso avevo il ciclo i primi giorni del mese...io non prendo e non ho mai preso la...

Tempo fa alcune sposine mi chiesero l'effetto dell'henné mogano!Ed eccolo qua! A me piacciono molto i riflessi naturali che da ai capelli!oltre al fatto che li nutre ed è un vero e proprio trattamento...

Future sposine e sposine, avete degli alimenti o delle ricette particolari che contengono poche calorie e dei quali non sapreste fare a meno e che consigliereste? In un altro topic avevo parlato...
Ciao ragazze,cosa ne pensate delle barrette pesoforma come sostituve di un pasto? avete esperienza? le avete mai provate? io vorrei provare,per poter calare qualche chilo (manca poco meno di 2 mesi...

Ciao a tutte!!venerdì scorso mi sono sposata e il mercoledì prima del matrimonio ho fatto il semipermanente con la french bianca, è rimasta bella due giorni poi però ha iniziato ad ingiallirsi dal...

Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perchè comincio ad esser disperata!!! Non avevo mai fatto la depilazione alle braccia perchè non volevo anche questa schiavitù, ma ammetto che neri come sono, son...
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche consiglio riguardo ai capelli secchi. Sono mesi che i miei capelli sono in situazione disperata: addirittura fino a 3 settimane fa non posso pettinarli da tanto...

Ciao a tutte!ho sentito oggi per la prima volta una make-up artist la quale mi ha chiesto 170€ per 2 prove trucco,trucco sposa a domicilio il giorno delle nozze e trucco per una mia invitata.Io...
Ragazze qualcuna di voi l ha provata? Com è funziona? E soprattutto che cibi ci sono che programma si segue? Grazie

Cosa ne pensate? Siccome ho una carnagione molto chiara e spesso rischio di scottarmi, quest anno quando andrò al mare farò molta attenzione ed userò creme con protezione totale, anche se comunque non...

Ciao ragazze volevo da voi qualche consiglio sui trattamenti estetici da fare prima del matrimonio e sopratutto quando farli... ho una pelle grassa e sto usando una crema contro l'acne per evitare...
Salve ragazze..vorrei qlc cosiglio...in tv fanno pubblicità di kilocal, xl-s,ecc....li avete mai usato??aiutano davvero a dimagrire???naturalmente so ke c vuole anke una dieta equilibrata e eser....

Ragazze 30 minuti tutti i gg di tapis roulant funzioneranno a farmi perdere qualche etto???

Buonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà...

Per chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova! ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere:...

Buongiorno a tutte ragazze!!Spro oggi questo topic per chiedervi un consiglio, in base alle vostre personali esperienze sul fondotinta migliore da usare per il grande giorno.Nel mio specifico caso ho...
Buona sera a tutte ragazze.. partendo dal presupposto che ho smesso da tre settimane di usare l'arriccia capelli (l'ho utilizzato non-stop x 11 anni), sto "smaltendo" una permanente fatta male ed...

Ciao! Qualcuna di voi ha provato la coppetta mestruale? io l'ho appena acquistata in farmacia ma ho qualche dubbio sull'efficacia...

Buondì fanciulle! Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'( Ciò mi sta causando non...

Ieri ho iniziato la prova di acqua gym ed oggi vorrei fare l'abbonamento per 3 o 6 mesi, visto che a settembre inizio a girare per abiti ed ho 15 kg in più rispetto il mio peso forma C'è chi sostiene...

Ciao Ragazze e ragazzi, é da un po' di tempo, circa da gennaio, che soffro di nervosismo improvviso, ansia e stanchezza fisica.Alcune mie amiche mi hanno consigliato i fiori di bach, secondo loro...

Ciao ragazze Scioglietemi questo dubbio. Ho chiesto un preventivo a una truccatrice. Premetto che io mi trucco poco e sposo il 30 Agosto e quindi non vorrei qualcosa di troppo pesante "caldo" e...

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha mai provato i fanghi d'alga guam classici? io li ho acquistati circa un mese fa e ho fatto la prima applicazione ieri per continuare anche stasera.. sento però che...
Oggi e domani vado ad una commissione d'esame per acconciatori. Mi volete suggerire qualche domanda e togliervi qualche curiosità anche voi?

Ciao a tutte!!! E' da un pò che mi sono spuntati del tutto (almeno mi sembra) i denti del giudizio superiori e non riesco a capire se anche quelli inferiori sono venuti fuori...fatto sta che non ho...

Ciao a tutte! Ho un problema che magari qualcuna di voi, più esperta di me (che sono un po' "selvaggia" su queste cose ) può aiutarmi a risolvere... Ho la pelle molto chiara e sensibile, e ogni volta...
Ciao ragazze!! ho notato che ultimamente mi sudano di più mani e ascelle...e ho già le paranoie per il matrimonio...avete consigli e suggerimenti da darmi, magari prodotti o altro per evitare...
Ciao Ragazze ! secondo voi, chiedere 100 Euro per un "trucco mamma sposa" così richiesto: fondotinta (per coprire le imperfezioni del viso) e ombretto, senza mascara... secondo voi è tanto ? SG make...

Ciao Spose! voi sapete quali sono le analisi consigliate da fare prima di sposarsi? Per esempio per l'anemia mediterranea o l'HIV. Sapreste dirmi quali altri controlli è bene fare?