Future mamme
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Sta per arrivare il vostro bebè! In questo gruppo puoi condividere i tuoi dubbi, chiedere consigli, trovare informazioni e idee per affrontare questa nuova tappa della vostra vita.
membri
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ragazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Perché hai scelto ""?
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito...
Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a...
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...
Buongiorno ragazze, qualcuna assume o ha assunto questo integratore? Come vi siete trovate? Avete visto cambiati ?
Buongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una...
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di...
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si...
Buongiorno a tutte! Io e il mio neo marito (nonostante siano passati 5 mesi mi fa ancora stranissimo chiamarlo così, dopo 11 anni a chiamarlo moroso) stiamo iniziando a pensare ai bambini, ma io sono...
Ciao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete...
Care mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la...
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...