Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutte, non vi sembra che ci sia un'insofferenza generale verso i bimbi? Un conto sono bimbi grandi o ragazzini maleducati che danno fastidio, ma non tollerare neonati o bimbi piccoli che sono,...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Buongiorno a tutte.Sono una quasi veterana ormai del forum,ma post matrimonio frequento praticamente solo questa sezione. La vita mi ha regalato due splendidi bimbi,l'amore incondizionato.Ad oggi il...
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Ciao a tutte. Ieri ho saputo casualmente che un compagno di mio figlio (primo anno di materna) aveva fatto una festa di compleanno invitando solo bambini selezionati. Sul momento ci sono rimasta male...
Ciao a tutte ! Come è stata la vostra esperienza? È passato molto tempo dal capoparto alla ripresa delle mestruazioni?
Ciao ragazze!mi rivolgo a chi ha già avuto il secondo figlio.dopo un primo parto con induzione.come è andato il secondo?vi hanno indotto nuovamente? quanto ci avete messo?io ho partorito mia figlia...
Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 5 mesi ed ogni tanto (tipo una o due volte al mese) per un paio di giorni vedo tutto nero ed ho pensieri negativi (tipo "non so fare niente", "sbaglio tutto" ecc), piango...
Ciao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Mia figlia ha fatto 2 anni il 26 giugno , ci hanno proposto di iscriverla nel nostro comune alla sezione primavera . Non ne avevo mai sentito parlare . Avete esperienze ? É tipo asilo ? Con...
Ciao mamme come va? È parecchio che non scrivo, da quando ho avuto la seconda bimba sono stata parecchio presa dalla gestione delle 2. Apro questo post per chiedere a chi ha 3 figli o aspetta il...
Buonasera a tutti, circa 35 giorni fa sono stata sottoposta all’aborto farmacologico per gravidanza ferma a circa 7 settimane.. ho fatto la visita di controllo, ci sono ancora dei piccoli residui che...
Ciao a tutte, premetto che il 4 luglio farò la visita con la gine e chiederò a lei, intanto volevo sapere quale consigliate in base alle vostre esperienze? Ho 2 figli e sarei a posto così .. ho smesso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, l'ultima visita non è andata come speravo .. sono al settimo mese e il dottore ha visto presenza di funneling e per scongiurare un parto pretermine sto prendendo delle compresse e...
Ciao mamme ,ditemi ,il capoparto è stato come prima della gravidanza,più leggero o più forte ? E soprattutto quanto è durato ?
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...
Ciao a tutte! È da un po' che sto pensando di scrivere questo post, ma non ho mai trovato le parole giuste, forse perché oltre al pensiero stesso, parlarne rendeva il tutto più reale e faceva più...
Ho aperto un post qualke giorno fa.ho scoperto d aspettare il 4 bebè . mercoledì avrò la prima ecografia.sn ankora incredula da tt ciò.certamente nn stavamo cercando un bebè.a parte qualke doloretto e...
Ciao ragazze, questa volta apro un post un po' intimo... il mio bimbo ha un mese, le prime 3 settimane circa mi sentivo felicissima, anche in gravidanza sono stata felice, ora da qualche giorno ho...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fastidio/dolore con tiralatte e nonostante ciò è riuscito a usarlo? Vorrei usarlo saltuariamente giusto per uscire ogni tanto e dare biberon a mio marito, ne ho...
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?
Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di travaglio in casa? Cosa avete fatto per sopportare le contrazioni? Quando siete andate in ospedale di quanti cm eravate? Eravate da sole in casa?...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto l'epidurale per il primo parto ed il secondo senza? Io per il primo l'ho fatta, avevo paura per l'ago, effetti collaterali eventuali ecc. ma ho avuto un...
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...
Fotografi garanzie ANFM