Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2401giorni 9hh
Valeria
Viaggio di nozze in Nuova Zelanda
Valeria, Il 26 Febbraio 2026 alle 15:53

Ciao a tutte. Il 23 gennaio 2027 ci sposeremo. Abbiamo a disposizione 22 giorni e volevamo andare in Nuova Zelanda. Visto i giorni a disposizione siamo indecisi se fare solo tour dell'Isola oppure...

Valeria, martedì 3-Mar-26 7
Giusy
Future mamme gennaio 2026
Giusy, Il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...

Erika, giovedì 16-Apr-26 2.568 4
K
Next-to-me?
Kiki, Il 26 Ottobre 2025 alle 18:46

Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con...

Kiki, venerdì 12-Dic-25 51
K
Consiglio acquisti
Kiki, Il 4 Ottobre 2025 alle 12:40

Ciao a tutte! La mia bimba nasce a fine dicembre, la attendiamo per Natale. 🥰 Oggi abbiamo finito di ritirare tutte le cosine che potevano passarci gli amici, per cui adesso non mi resta che fare la...

Giovanna, martedì 7-Ott-25 10
Blueberry
Consigli passeggino leggero
Blueberry, Il 24 Settembre 2025 alle 17:54

Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...

Valentina, mercoledì 1-Ott-25 8
V
Cosa e quanto mangiano a 10 mesi?
Vally, Il 20 Ottobre 2021 alle 15:45

Ciao mamme... quanto w cosa mangiano i vostri bimbi di circa 10 mesi?

Carolina, venerdì 22-Ott-21 13
C
Next to me o no?
Chiara, Il 24 Settembre 2021 alle 16:33

Buon pomeriggio a tutte! Sto per diventare mamma per la seconda volta e mi sto ponendo una domanda, ovvero, comprare o no la nex to me? Per il primo figlio non l ho acquista (per fortuna perché lui...

Daniela, lunedì 27-Set-21 10
Lavinia
Tripp Trapp Stokke
Lavinia, Il 12 Settembre 2021 alle 13:39

Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...

Marti, giovedì 23-Set-21 68
Disbride
Ospedali Torino
Disbride, Il 8 Settembre 2021 alle 18:45

Ciao a tutte, Ragazze di Torino e provincia che ospedale avete scelto per il parto? Avete informazioni al riguardo? Io mi trovo in difficoltà visto che la mia famiglia è in Campania, quindi non ho...

Lavinia, sabato 11-Set-21 23
Fanny
Regali poco graditi e come fermarli
Fanny, Il 20 Agosto 2021 alle 09:46

Ragazze volevo chiedervi un consiglio, tema regali non graditi... Io sono una con abbastanza un caratteraccio e in genere non mi faccio problemi, ma qui sono un pochino in difficoltà... Il nostro...

Fanny, domenica 22-Ago-21 45
E
Partorire a 36- 37 settimane
Elisa, Il 1 Agosto 2021 alle 10:25

Ciao a tutte.. per svariati motivi ho induzione fissato per il 16 e starò a 36+4.. stimano la mia bimba sui 2500 kg.. ho tanta paura che sia troppo presto ma mi hanno detto che è meglio fuori che...

Ambra, lunedì 9-Ago-21 20
Grace
Mammine di gennaio 2021
Grace, Il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...

Ballerina, venerdì 10-Set-21 5.757 27
Fanny
Ospedale Maria Vittoria Torino
Fanny, Il 2 Giugno 2021 alle 11:08

Ciao a tutte, Sto cercando testimonianze possibilmente recenti sul Maria Vittoria di Torino per quanto riguarda il parto, io al momento sono seguita da loro per le eco e, mio malgrado, per il pronto...

Johanna, venerdì 4-Giu-21 14
Alice
Invito a matrimonio questa estate con bimbo piccolo
Alice, Il 17 Maggio 2021 alle 13:05

Buongiorno mamme, qualche giorno fa una coppia di nostri carissimi amici ci ha portato la partecipazione per il loro matrimonio che ci sarà tra un paio di mesi. A me sinceramente mette un po' di ansia...

💕 Bi 💕, lunedì 24-Mag-21 37
Valentin
Pannolini in super offerta
Valentin, Il 22 Aprile 2021 alle 14:28

Ciao care.. visto che a breve avrò 2 bimbi mi chiedevo come risparmiare sui pannolini... Io li ho sempre presi in sanitaria ma x la maggior parte al supermercato quando sono in offerta. Avete...

Giada, sabato 24-Apr-21 28
Simona
Prodotti per neonato
Simona, Il 25 Marzo 2021 alle 16:15

Ciao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?

Elisa, giovedì 8-Apr-21 19
Agnes
Curiosità cognomi 😊
Agnes, Il 5 Aprile 2021 alle 12:08

Ciao a tutte, mamme, future mamme e non! Personalmente non sono ancora in fase di ricerca bimbo ma solo perché prima abbiamo ancora un po’ di progetti da mettere in cantiere (tra cui il matrimonio...

Ale17, martedì 27-Apr-21 56
Laura
Shampoo e prodotti bagno bimbi
Laura, Il 17 Marzo 2021 alle 22:15

Ciao a tutte, che prodotti/marche usate come shampoo e gel bagno per bimbi piccoli? Io fino ad ora ho usato Chicco, non credo sia il massimo. Come crema pannolino mi ero trovata bene con la marca...

Anny, venerdì 19-Mar-21 15
L
Camicia da notte e altri oggetti
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:20

Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x...

Jessica, venerdì 19-Mar-21 21
L
Quando iniziare
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:02

Eccomi di nuovo, seconda domanda e sempre sulla valigia parto, mamme e future mamme quando avete iniziato a prepararla? Una mia amica che ha il termine a luglio ha già praticamente fatto la valigia e...

Valentin, venerdì 2-Apr-21 13
V
Effetti 1 dose vaccino
Vally, Il 5 Marzo 2021 alle 21:39

Ragazze che sintomi hanno avuto oltre la classica febbre i vostri bimbi? E per quanto sono durati? Io non so se è una coincidenza ma la mia bimba ha fatto il vaccino 5 giorni fa ma da 3 giorni è super...

Cristina, venerdì 12-Mar-21 2
V
Numero poppate seno 2 mesi
Vally, Il 4 Marzo 2021 alle 21:01

Ciao a tutte.. Una domanda per le mamme che allattano al seno.. A circa 2 3 mesi quante volte si attaccavano i vostri bimbi? La mia ha 2 mesi e si vuole attaccare tutto il giorno... Passo le giornate...

Giulia, venerdì 5-Mar-21 7
Belle 💖
Sacco nanna e poppate
Belle 💖, Il 14 Febbraio 2021 alle 01:27

La mia bimba sta imparando a dormire nella next to me col sacco nanna. Ahimè ancora si sveglia in media 3 volte. Volevo chiedere alle più esperte quando devo allattare devo tirarla fuori del sacco? E...

Simona, domenica 30-Mag-21 13
F
Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭
Federica, Il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....

Lorena, venerdì 12-Feb-21 36
Tata
Crema smagliature gravidanza
Tata, Il 21 Gennaio 2021 alle 10:14

Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto...

T-e-a, mercoledì 16-Giu-21 47
Johanna
Parto al Sant'anna di Torino (in periodo Covid)
Johanna, Il 5 Gennaio 2021 alle 17:20

Ciao Ragazze! Mi rivolgo a tutte quelle che da marzo hanno partorito a Torino AL Sant'Anna da marzo in poi da quando c'è il periodo Covid.. Come funziona? So che il partner può entrare solo in fase di...

Marta, mercoledì 20-Gen-21 48
Maria
Allattamento al seno primi giorni di vita del bambino
Maria, Il 3 Gennaio 2021 alle 05:58

Buongiorno mamme, sono ormai giunta a 39+2 sett. e considerando che desidero tanto allattare al seno il mio bambino essendo ormai giunta al termine mi pongo tantissime domande e vorrei sapere da chi...

Maria, martedì 12-Gen-21 30
Aurelia
Ospedale Sant'anna Torino
Aurelia, Il 23 Novembre 2020 alle 22:44

Buonasera ragazze, Qualcuna di voi ha partorito all'ospedale Sant'Anna di Torino? O partorirà? Io partorirò lì i primi di febbraio ma la mia ginecologa non opera lì.. Sapete dirmi com'è? Grazie a chi...

Luana, martedì 2-Nov-21 25 1
Lorena
Bonus bebè e simili
Lorena, Il 13 Novembre 2020 alle 10:42

Buongiorno a tutte! Ho delle domande sui vari bonus bebè, spero che possiate aiutarmi perchè non so da che parte iniziare a cercare informazioni. Innanzitutto, quali e quanti sono i bonus che posso...

Valentina, giovedì 19-Nov-20 31 1
Laura
Interrompere la pillola
Laura, Il 26 Ottobre 2020 alle 09:47

Ciao ragazze! Chi di voi ha preso la pillola per tanti anni, una volta interrotta, cosa ha provato o avuto come "effetto collaterale"? Intendo sia cose positive che negative...

Valentina, martedì 8-Dic-20 15
Teresa
Luna di miele in...nuova Zelanda!
Teresa, Il 17 Dicembre 2019 alle 18:14

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato vorremmo andare in viaggio di nozze in Nuova Zelanda. Consigli su quanto prima organizzare, su dove andare precisamente o altro da fare che merita? Voi dove andrete...

Valeria, sabato 24-Ott-20 26
L
a 24 settimane peso e lunghezza
Luana, Il 30 Settembre 2020 alle 10:01

Ciao mamme e future mamme, posso chiedere quanto pesano o pesavano e la lunghezza a 24 settimane i vostri pargoli???

Luana, mercoledì 30-Set-20 2

Gruppi generali

Ispirazione