'Varese', Varese · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
60Volevo scrivere due righe per tutte quelle mamme che come me non hanno allattato al seno ,x motivo o un'altro ..siete delle mamme fortissime ..non sentitevi mai inferiori alle altre mamme .. mi sono...
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Ciao a tutte, sono mamma di due bambine di 5 anni e quasi 3. Siamo in vacanza noi 3 in montagna senza il papà che è via per lavoro e, anche se di solito sono molto paziente, queste vacanze mi stanno...
Ho scoperto il mio positivo da poco 🥹❤️❤️🍼 A fine mese prossimo io e mio marito partiamo ,prima faremo più di 1000 kilometri in auto ,e poi partiremo x l'Egitto x festeggiare il nostro anniversario di...
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio, 2 anni, si sveglia regolarmente di notte per bere, io vado da lui, gli dò il bicchiere con il beccuccio, lui beve e si rimette a dormire. Prossimamente...
Buonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mamme, Ieri il mio bimbo di 2 anni ha cominciato ad avere i sintomi della bocca mani e piedi (me lo aspettavo visto che all asilo ci sono stati tanti casi), zero febbre ma ha una bocca...
Ciao ragazze, avrete sicuramente sentito parlare sui social e sui media dell'acceso dibattito sulla questione se sia giusto o meno dare baci a stampo sulla bocca dei bimbi. Cosa ne pensate? Lo fate o...
Buona sera! Pensavo da tanto di scrivere questo post, ma mi tiravo sempre indietro. Sin da quando ero adolescente, ho immaginato il mio futuro come mamma. Era come se fosse l'obiettivo della mia vita....
Ciao ragazze, scrivo in quanto ho iniziato a spannolinare mia figlia di 3 anni, avevo provato l’anno scorso ma senza grandi risultati infatti tra pianti e crisi le abbiamo rimesso il pannolino, questa...
Ciao a tutte Sono una mamma di marzo 2021 e io e mio marito stiamo per metterci alla ricerca della seconda gravidanza La mia domanda riguarda l'allattamento...Mio figlio ha quasi 13 mesi, è...
Ciao a tutte, mia figlia ha 2 anni e la allatto in genere 3 volte al giorno. La mattina appena sveglia (poi fa colazione al nido), quando torna dal nido e la sera. È una bimba parecchio indipendente,...
Io ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?
Salve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre...
Ciao mamme, spero di non urtare la sensibilità di nessuno.. Mi sono iscritta proprio per confrontarmi su questo argomento che mi fa molto soffrire! Ho già due meravigliose bambine di 4 e 2 anni, ma io...
Buonasera a tutte vi racconto brevemente cosa mi è successo con il mio primo parto durato una vita! Le prime contrazioni sono partite velocemente ogni 5/6 minuti durate per 7 ore. Vado in pronto...
Ragazze sono molto preoccupata. Ditemi la vostra. Una pediatra la definisce anoressica Congenita. L'altra è molto tranquilla e m dice che è piccola di costituzione e basta...
Thomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a...
Buongiorno ragazze! Domanda tecnica: quando avete iniziato o inizierete a lavare in lavatrice le vostre cose e quelle dei vostri bimbi insieme in lavatrice? Mia figlia ha 2 anni e mezzo e lavo ancora...
Ciao a tutte! Oggi volevo condividere con voi, se vi va, quei piccoli disastri che abbiamo combinato come neo mamme, per inesperienza, stanchezza o tutte e due le cose insieme! Per farci due risate e...
Buongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa...
Buonasera ragazze, a mio figlio ( 20 mesi) e' stata prescritta questa soluzione due volte al giorno. L'avere mai usata?Leggendo il bugiardino mi sono un po preoccupata
Buonasera mamme, Ho veramente bisogno di un vostro consiglio...non so cosa fare...sono molto combattuta... Ho un bimbo di 21 mesi e una bimba di 3 mesi, il grande frequenta l asilo nido da giugno e ci...
Ciao a tutte, mia figlia (20 mesi) non vuole che le laviamo i denti. A lei piace lo spazzolino ma vuole usarlo lei, non riusciamo a spazzolarle i denti noi perché si rifiuta. Appena proviamo a...
Buonasera a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo e porta ancora il numero 19 … mi sembra molto strano visto che il fratellino a quella età portava già il 21. È tutta l’estate che ha il 19 credevo che...
Buongiorno a tutte! Conoscete un buon corso preparto online gratuito?
Ciao, mio figlio ha tre anni e a settembre ha iniziato la scuola materna. Ho scelto quella scuola perché la frequentavo pure io e sia io che mia mamma abbiamo tanti bei ricordi lì soprattutto la...
Ciao ragazze, tra poco dovremo dismettere il fasciatoio perché il mio bimbo sta diventando troppo grande (17 mesi). Dove cambiate i vostri bimbi grandicelli però ancora con il pannolino? Sul letto è...
Fotografi garanzie ANFM