Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Ciao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo,...
Buonasera ragazze vi spiego in breve io e mio marito stiamo provando a chiamare la cicogna..io ho fatto tutti i controlli tutto apposto e lui anche solo che a lui gli hanno trovato una oligospermia...
Aiutatemi a capire qnto sia preoccupante qsto problema
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Buongiorno mammine! Chiedo di nuovo consiglio a voi 🤗 x caso c'è qualche mamma con figlio mancino? A che età ve ne siete accorti? Noi abbiamo iniziato a notare che nostra figlia prediligeva molto la...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
A fine dicembre purtroppo in famiglia siamo risultati tutti positivi al covid (io, marito e figlio di 2 anni). Fortunatamente io e mio marito con sintomi lievi e il bambino completamente asintomatico...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao a tutte, chiedo a chi è già mamma per le seconda volta com'è la gestione di due figli, avete trovato difficoltà?
Buonasera a tutte. Come già scritto in altri post stiamo cercando la seconda gravidanza da quasi un anno che ancora non arriva. Ho fatto varie analisi e per me è tutto ok. Oggi ho ritirato il referto...
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna di voi o conoscete qualcuna che è rimasta incinta dopo il vaccino covid? È sicuro fare il vaccino se si cerca una gravidanza? Se mi portate le vostre esperienze ve ne...
Ciao ragazze, sicuramente ci saranno molti post al riguardo. Sono in attesa alla 7ettima settimana e sono seriamente intenzionata a vaccinarmi. L'unica cosa che mi frena sono i pareri discordanti tra...
Qualcuna come me all'8 mese che vorrebbe vaccinarsi ma ha paura a farlo? Io credo fortemente nella scienza e sono pro vaccino, ma in gravidanza ho estrema paura! Non so cosa fare... Ho già chiesto il...
Buongiorno a tutte, un dubbio mi affligge da tempo... Sto rimandando il vaccino in quanto da tempo siamo alla ricerca di una gravidanza che a quanto pare tarda ad arrivare. Stando alle ultime linee...
Questo test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?
Buona sera a tutte💐 Ho scoperto di essere in dolce attesa da poco (sarò di 2/3 settimane penso) e domenica avrei la seconda dose del vaccino. Anche se il mio medico di base e quello del mio papà...
Ma non è ingiusto che si parli di green pass per andare a mangiare al ristorante.. Mentre ai papà non è concesso entrare durante le visite in ospedale neanche con un tampone per vedere crescere il...
Ciao a tutte! La mia piccola è talmente comoda che ormai siamo arrivati a ogni limite di tempo. Domani mi ricoverano e mi stimoleranno il travaglio.Inutile dirvi che ho una paura assurda, essendo la...
Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza. Sono alla...
Ragazze sono ancora al terzo mese e sto vivendo questa gravidanza con tanta angoscia, pensando sempre al parto con terrore. Io ho paura degli aghi e del dolore in generale, ma quella del parto sta...
Siamo in attesa del secondo figlio. Un altro maschietto. Ma per chi come me è in attesa di un bimbo dello stesso sesso del primo come vi state comportando? Usate tutto.. Ma proprio tutto del primo...
Buongiorno ragazze, come state? Tra 3 settimane partiremo per le vacanze, abbiamo prenotato un hotel a Igea Marina e visto che faremo due settimane vorremmo visitare anche qualcosa! Tappa fissa a San...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio...
Buongiorno ragazze care.. è la prima volta che mi accosto a scrivere un post. Vi seguo sempre e non vi nascondo che mi piace leggere i vostri commenti perché mi trasmettete tranquillità e so di non...
Buonasera ragazze, visti i numerosi post dedicati e la grande confusione circa l'argomento (spesso gli stessi medici hanno ancora problemi a prendere posizione in merito), spero di fare cosa gradita...
Ciao a tutte! Chi di voi è rimasta incinta e aveva fatto il vaccino covid? Non si capisce il motivo per cui consigliano di aspettare due settimane dalla seconda dose. Se il vaccino viene fatto durante...
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Ho 33 anni e il 26 giugno mi sposo. Tra la confusione generale, l'ansia di tutto...sabato avrò la prova menù e una breve riunione con il ristorante per capire come organizzarci....
Fotografi garanzie ANFM