COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013

Sono Valentina, abito in provincia di Bergamo, ho 35 anni, lavoro come infermiera in un ospedale e questa mia attività, oltre ad essere il mio lavoro, é... Visualizza altro

Sono Valentina, abito in provincia di Bergamo, ho 35 anni, lavoro come infermiera in un ospedale e questa mia attività, oltre ad essere il mio lavoro, é anche la mia più grande passione... Le altre mie più grandi passioni sono i viaggi (the world is a book and those who do not travel read only one page) e da pochissimo siamo diventati camperisti, lo shopping di tutti i generi, omeopatia e fitoterapia (mi diverto a preparare miscugli e a testare prodotti naturali con diverse funzioni, pur essendo una donna di "medicina"), lettura, "fai da te" artistico in generale e sono una bevitrice accanita di the/tisane di ogni genere... Sono curiosa e mi piace imparare e conoscere cose nuove. Sono una chiacchierona 😁 Io e mio marito Manuel ci siamo sposati il 1/6/2014, uno dei giorni più importanti della mia vita, lo rifarei domani per il nostro “essere” e per la giornata in se. Sono una persona creativa e ho fatto tutto il fai da te possibile per organizzare l’evento e ad ogni passo ho provato una grande emozione. Io e Manuel ci conosciamo praticamente da sempre perché abitiamo nello stesso paese e uscivamo nella stessa compagnia di amici, la nostra più grande passione in comune sono i viaggi che organizziamo interamente in autonomia. La nostra forza è il nostro “essere” indipendentemente da quello che il futuro ci potrà riservare. Il 2018 per me è stato un anno importante, dopo tante vicissitudini, ho vissuto l’emozionante cammino della gravidanza e sono diventata mamma il 12 dicembre del mio Filippo 💙.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

2611giorni 13hh
Federica
Future mamme marzo 2022
Federica, Il 1 Luglio 2021 alle 11:15