Caselle Torinese, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Buongiorno a tutte ☺️ Io e mio marito, dopo 11 anni di relazione e 6 mesi di matrimonio, abbiamo deciso di iniziare a cercare il nostro primo bimbo. Lui lo vuole da circa 3 anni, io l’ho costretto ad...
Ciao ragazze ! Ho bisogno di un consiglio perché parlando con mia madre mi si sono confuse tantissimo le idee. Lei sostiene che la culla sia una spesa inutile perché per i primi mesi il bambino starà...
Ciao, giovedì dovrò fare l'isteroscopia all'ospedale Sant'Anna di Torino. Qualcuna l'ha fatta lì? È doloroso? Fanno una qualche anestesia? È necessario farmi accompagnare? Grazie mille
Buongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto...
Premetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la mia bimba più grande per varie circostanze l'abbiamo mandata al nido a un anno e mezzo, il piccolo vorremmo mandarlo prima. Lui è nato ad aprile ed avremmo pensato a febbraio (avrebbe...
Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi...
Buongiorno mamme Sono mamma di una bimba nata il 24 aprile, esattamente 30 giorni prima della dpp, a 35+5 settimane. La mia bimba è stata intubata, ha passato in Tin le prime 48h e poi i successivi 4...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo perché sento di aver bisogno di un confronto. Scusate la lunghezza del post, ma la mia storia è un po' complessa. Io e mio marito abbiamo quasi 39 anni e...
Buongiorno, Chiedo il vostro aiuto a qualcuno è successo che il dna fetale abbia sbagliato il sesso?..se è sbagliato il sesso è sbagliato anche l’esito ?..perché pensavo fosse quasi impossibile invece...
Ciao a tutte ragazze, ormai molte di voi seguono i miei post e i miei commenti e sanno che sono in ansia. 2 settimane fa ho fatto una visita in cui si era visto solo il sacco vitellino con la camera...
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...
Ciao ragazze Ieri, a 33+2, la ginecologa dell'ambulatorio in cui sono seguita mi ha prospettato un possibile cesareo programmato tra 35+1 e 35+5 per placenta previa centrale. Non vi nascondo la paura,...
Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già...
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato che sparissero i sintomi della gravidanza ma poi fosse tutto a posto? Sono entrata nella nona settimana, il 7 di marzo abbiamo visto e sentito il cuore battere e...
Ciao a tutti/e Sono in attesa del primo bimbo, è una scoperta abbastanza recente infatti aspetterò almeno le 12 settimane per diffondere il verbo. per ora a saperlo sono solo i nostri genitori e...
Buongiorno a tutte, sono ancora io 😅 questa volta mi rivolgo a chi ha avuto un parto prima del completamento della 37 settimana... Causa placenta previa, mi è stato fissato il cesareo a 36+4 e per...
DI MAMMA IN MAMMA Buonasera ragazze… sono di 19+4. Giovedì notte sono stata al pronto soccorso per fortissimi dolori addominali, il bambino sta benissimo ed è cresciuto più del dovuto…però ho la...
46 giorni alla mia dpp .. inizio a sentire l'ansia ,consigli utili ? Ho paura del parto in se ( di eventuali tagli ,del dolore durante il parto ) so che non si deve chiedere a chi ha partorito xk...
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A...
Ciao a tutte, per la prima gravidanza non avevamo preso né fasciatoio né cuscino, vivevamo in una casa minuscola, poi c'è stato il lockdown 2020 e tutto il resto e non abbiamo potuto fare shopping......
....ops,scusate,praticamente ho giá scritto tutto nel titolo😅😉
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ciao a tutti! Quasi 3 anni fa, ho partorito il mio primo figlio a Torino presso l'Ospedale Sant'Anna. Sebbene io abiti a 40km da questo ospedale, ho deciso di partorire lì perchè viene effettuata...
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...
Ciao a tutti, scrivo questo post per sfogarmi un pò in merito perché non mi va di parlare dell'argomento con la famiglia o con amici.. il 16 settembre mi sono sposata e abbiamo subito provato ad avere...
Ciao ragazze, da buona lettrice sono alla ricerca di un libro che mi accompagni durante la gravidanza e post parto. Avete consigli ? Online se ne trovano tanti...consigli?
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il cesareo a 36 settimane? Come è andata? Spero di raccogliere più informazioni possibili dalle vostre esperienze perché mi tornino utili per anticipare il mio, in...
Ciao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per disinfettare la ferita del cesareo la farmacista mi ha dato il betadine (sapendo che allattavo) ed io, sulla fiducia, stupidamente non ho letto il bugiardino. Oggi scopro che è da...
Fotografi garanzie ANFM