Napoli, Napoli · Da Marzo 2025
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Ciao ragazze, la mia bambina ha quasi 10 mesi e da poco le sono spuntati, ancora non completamente ma ci siamo, due dentini sotto e uno sopra. Mi chiedevo, da quando bisogna iniziare a lavarli? E cosa...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buongiorno a tutte, a settembre diventerò per la prima volta mamma! Sto cominciando a dare un'occhiata ai trio e ne esistono veramente un'infinità. Per chi lo ha già scelto o si è informato quale...
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a comprare qualcosa per la mia bimba che nasce a fine giugno. Chi ha già partorito in quel periodo ha qualche consiglio? Le maniche corte si usano anche sui bimbi appena...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Ciao mammine! Oggi crisi totale. Dalia ha 5 settimane: le prime 3 non cresceva bene, per cui siamo passate da allattamento al seno ad aggiunta di latte artificiale, con svariati tentativi. Visto che...
Buongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana...
Scrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata...
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove...
Buonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Buonasera ragazze, io e mio marito vorremmo tentare un nuovo transfer per avere un secondo bambino, in realtà eravamo pronti già qualche mese fa, ma ho un'ansia che mi perseguita come faccio a non...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte, Ho partorito il mio bimbo il 5 dicembre 2025 e il 19 dicembre sono arrivati a casa mia i mie suoceri e la zia di mio marito dalla Calabria che si fermano da noi fino al 6 gennaio....
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di...
Ciao a tutte e buona domenica! Ci hanno regalato un'ovetto della Peg Perego, usato di circa 8 anni fa. Ci manca la base Isofix da mettere in auto e mi chiedevo se qualsiasi modello fosse compatibile...
Ragazze buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi potreste consigliare una clinica in campania alla quale posso affidarmi per essere aiutata ad avere un figlio, magari con pma o altre...
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con...
Ma esistono ristoranti tra Napoli e Caserta che non hanno menù a partire da 120/150 euro…
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Fotografi garanzie ANFM